Le tre rose di Eva 2 – anticipazioni e cast della puntata di stasera martedì 17 settembre

Continuano le tormentate storie di Villalba tra amori, intrighi e tradimenti

Stasera su Canale 5 nel consueto appuntamento delle 21.10 il vasto pubblico televisivo appassionato delle avventure dei personaggi di Anna Safroncik e Roberto Farnesi conoscerà gli ulteriori sviluppi di questa fiction amatissima. Si annunciano ulteriori colpi di scena ed emozioni in questa puntata ricca di suspense che lascerà col fiato sospeso tanti telespettatori.

L’amore tra Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) sta scricchiolando a causa di una dark lady misteriosa e dai fantasmi del passato che tornano a far paura. Due nuovi proprietari si impossessano del casolare di Pietrarossa disabitato per anni. Ci sono dei legami oscuri che metteranno in pericolo e in apprensione tutta Villalba.

Nella terza puntata in onda questa sera, Aurora è sempre più convinta che Amedeo Torre (Mario Cordova) sia suo padre che non ha mai avuto modo di conoscere. Infatti trova una videocassetta in cui si vede l’uomo che gioca con le piccole Taviani insieme alla madre Eva (Barbara De Rossi). Ma la giovane donna troverà anche una brutta sorpresa.

Infatti, mostrato il filmato alle sorelle Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia), i suoi sogni crollano. Anche la nonna (Paola Pitagora) farà crollare le certezze della nipote ma l’unione che lega le Taviani al dottore è avvolto da un fitto alone di mistero. Aurora decide quindi di affrontare Amedeo il quale, tuttavia, farà una scoperta incredibile.

Una storia meravigliosamente orchestrata ed intrighi densi di punti interrogativi segneranno questo terzo appuntamento con Le tre rose di Eva 2, una fiction che è già un successo. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 21 ottobre, Concorso numero 126

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 21 ottobre 2014

Lifestyle

Che cosa è successo a Renee Zellweger? Irriconoscibile

L’attrice nota per Bridget Jones è apparsa sul tappeto rosso ieri sera in uno stato incredibile, che cosa sarà mai successo?

Entertainment

Charisma Carpenter: dopo Buffy e Angel, anche Sons of Anarchy

L’attrice americana interprete nelle serie dedicate ai vampiri Buffy e Angel approda con un nuovo ruolo in Sons of Anarchy

Entertainment

Champions League: calendario e date delle partite di Juventus e Roma

Tutte le sfide di Juventus e Roma in Europa. Per entrambe le squadre, ultima giornata di fronte al proprio pubblico

Moda e Beauty

Addio ad Oscar de la Renta, lo stilista delle dive hollywoodiane

Mondo della moda in lutto, ci lascia Oscar de la Renta, lo stilista delle dive di Hollywood

Entertainment

Natale con Dario Argento e Iggy Pop in Sandman

Il nuovo progetto di Dario Argento si chiamerà Sandman e protagonista sarà Iggy Pop, ma prima bisogna trovare i soldi

Tag