Harry Styles e Cara Delevigne sono solo amici

Lui presenzia alla London Fashion Week e la raggiunge nel camerino, ma giura che non tra loro non c’è niente!

Il più mondano e ricercato componente degli One Direction, ancora una volta non perde un appuntamento molto in di Londra, ovvero la settimana della moda e invitato alla sfilata Burberry Prorsum Womenswear Spring/Summer 2014 a Kensington Gardens, arriva in perfetto orario e presenzia in prima fila all’evento.

Fin qui niente di assurdo, penserete voi, fin qui che problema c’è? – vi starete domandando – e vi diciamo che i problemi non ci sono e che di strano non c’è niente, soltanto la presenza della modella Cara Delevigne che fa risaltare la passerella con la sua incredibile bellezza e la sua leggiadria durante la sfilata.

Inutile dire che immediatamente la notizia ha fatto il giro del mondo, chiunque in tutto il pianeta ha ovviamente pensato e commentato che quello che si legge da qualche giorno a questa parte è verità: tra Harry Styles e Cara Delevigne c’è del tenero, soprattutto perché non appena finita la sfilata, Harry è corso dietro le quinte per congratularsi con la bella Cara che, per l’occasione, ha posato in una buffissima foto con lui.

 

Harry-Styles-Cara-Delevigne-London-Fashion-Week

 

 

 

Quelle che erano solo voci, voci di corridoio, rumor, novità e colpi di scena su quella che sarebbe potuta essere la coppia del momento, sono vacillate quando Harry Styles ha rilasciato un’intervista per MTV UK. Reggetevi forte, care directioner, Harry Styles e Cara Delevigne sono solo buoni amici, tra loro non c’è niente se non un ottimo rapporto che dura da tempo.

 

 

Quando infatti la giornalista ha letteralmente braccato Harry e gli ha chiesto se fosse all’evento per vedere la sua ragazza Cara, Harry con la solita pacatezza che lo contraddistingue ha risposto:

“Cara non è la mia ragazza! So cosa vuoi fare…comunque no, non è la mia ragazza, siamo solo amici, siamo solo buoni amici”.

Insomma, directioner, siete avvisate: la caccia è aperta, potrete arrivare a fare breccia nel cuore di Harry e… Ma, aspettate un momento, e se Harry avesse fatto questa dichiarazione per depistare la stampa di tutto il mondo? Staremo a vedere… L’appuntamento è per la prossima puntata di “Harry Styles e Cara Delevigne“! (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Tennis Master 1000 Monte Carlo oggi Federer contro Djokovic in semifinale – orari diretta tv e streaming

Nell’altra semifinale Ferrer dopo aver eliminato Nadal affronta Wawrinka, ma il programma della giornata potrebbe essere stravolto dal maltempo

Entertainment

Ian Somerhalder nel trailer di The Anomaly: official VIDEO

E’ stato rilasciato il trailer ufficiale di The Anomaly il film con protagonista Ian Somerhalder

Costume

Uovo di Pasqua farcito alla crema pasticcera vegan

Un dessert al cioccolato dal sapore unico

Entertainment

Stasera in tv, guida ai film sui canali in chiaro sabato 19 aprile

I film in prima e seconda serata sui principali canali free del digitale terrestre

Entertainment

NBA Playoff – Pronostici su chi vincerà

Come finirà il primo turno dei playoff NBA? Ve lo diciamo noi con i nostri pronostici alla pendolino di Maurizio Mosca, e occhio alle sorprese

Lifestyle

Anna ed Emanuele – la Munafò smentisce il ritorno con un video

L’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò ha categoricamente smentito un riavvicinamento con il suo ex fidanzato Emanuele Trimarchi

Tag