Harry Styles e Cara Delevigne sono solo amici

Lui presenzia alla London Fashion Week e la raggiunge nel camerino, ma giura che non tra loro non c’è niente!

Il più mondano e ricercato componente degli One Direction, ancora una volta non perde un appuntamento molto in di Londra, ovvero la settimana della moda e invitato alla sfilata Burberry Prorsum Womenswear Spring/Summer 2014 a Kensington Gardens, arriva in perfetto orario e presenzia in prima fila all’evento.

Fin qui niente di assurdo, penserete voi, fin qui che problema c’è? – vi starete domandando – e vi diciamo che i problemi non ci sono e che di strano non c’è niente, soltanto la presenza della modella Cara Delevigne che fa risaltare la passerella con la sua incredibile bellezza e la sua leggiadria durante la sfilata.

Inutile dire che immediatamente la notizia ha fatto il giro del mondo, chiunque in tutto il pianeta ha ovviamente pensato e commentato che quello che si legge da qualche giorno a questa parte è verità: tra Harry Styles e Cara Delevigne c’è del tenero, soprattutto perché non appena finita la sfilata, Harry è corso dietro le quinte per congratularsi con la bella Cara che, per l’occasione, ha posato in una buffissima foto con lui.

 

Harry-Styles-Cara-Delevigne-London-Fashion-Week

 

 

 

Quelle che erano solo voci, voci di corridoio, rumor, novità e colpi di scena su quella che sarebbe potuta essere la coppia del momento, sono vacillate quando Harry Styles ha rilasciato un’intervista per MTV UK. Reggetevi forte, care directioner, Harry Styles e Cara Delevigne sono solo buoni amici, tra loro non c’è niente se non un ottimo rapporto che dura da tempo.

 

 

Quando infatti la giornalista ha letteralmente braccato Harry e gli ha chiesto se fosse all’evento per vedere la sua ragazza Cara, Harry con la solita pacatezza che lo contraddistingue ha risposto:

“Cara non è la mia ragazza! So cosa vuoi fare…comunque no, non è la mia ragazza, siamo solo amici, siamo solo buoni amici”.

Insomma, directioner, siete avvisate: la caccia è aperta, potrete arrivare a fare breccia nel cuore di Harry e… Ma, aspettate un momento, e se Harry avesse fatto questa dichiarazione per depistare la stampa di tutto il mondo? Staremo a vedere… L’appuntamento è per la prossima puntata di “Harry Styles e Cara Delevigne“! (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jonas Berami bacia Rama Lila e Cinzia nella puntata di domani del Trono Classico di Uomini e Donne

Jonas Berami bacia Cinzia, raggiunge Rama in camerino e conferma di essere confuso, tutto quello che c’è da sapere sulla prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne

Entertainment

Ken Block pronto a regalare spettacolo alla Gymkhana Grid di Madrid

Il campione californiano sarà tra le stelle della finalissima del Gymkhana Grid, in programma venerdì e sabato a Madrid

Entertainment

Jonas Berami a Milano per Cinzia – Anticipazioni Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni su Jonas Berami provenienti dalla nuova registrazione di Uomini e Donne

Entertainment

Andrea Cerioli bacia Sharon nel Trono Classico di Uomini e Donne

Continuano le registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne e protagonista è sempre Andrea Cerioli che ha baciato Sharon e ha ripreso Maria

Entertainment

Andrea Cerioli bacia tutte – Nuove anticipazioni Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni su Andrea Cerioli dalla nuova registrazione di Uomini e Donne del 29 ottobre

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×06 streaming video e news della puntata del 6 novembre

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy 11, in onda il prossimo 6 novembre

Tag