Harry Styles e Cara Delevigne sono solo amici

Lui presenzia alla London Fashion Week e la raggiunge nel camerino, ma giura che non tra loro non c’è niente!

Il più mondano e ricercato componente degli One Direction, ancora una volta non perde un appuntamento molto in di Londra, ovvero la settimana della moda e invitato alla sfilata Burberry Prorsum Womenswear Spring/Summer 2014 a Kensington Gardens, arriva in perfetto orario e presenzia in prima fila all’evento.

Fin qui niente di assurdo, penserete voi, fin qui che problema c’è? – vi starete domandando – e vi diciamo che i problemi non ci sono e che di strano non c’è niente, soltanto la presenza della modella Cara Delevigne che fa risaltare la passerella con la sua incredibile bellezza e la sua leggiadria durante la sfilata.

Inutile dire che immediatamente la notizia ha fatto il giro del mondo, chiunque in tutto il pianeta ha ovviamente pensato e commentato che quello che si legge da qualche giorno a questa parte è verità: tra Harry Styles e Cara Delevigne c’è del tenero, soprattutto perché non appena finita la sfilata, Harry è corso dietro le quinte per congratularsi con la bella Cara che, per l’occasione, ha posato in una buffissima foto con lui.

 

Harry-Styles-Cara-Delevigne-London-Fashion-Week

 

 

 

Quelle che erano solo voci, voci di corridoio, rumor, novità e colpi di scena su quella che sarebbe potuta essere la coppia del momento, sono vacillate quando Harry Styles ha rilasciato un’intervista per MTV UK. Reggetevi forte, care directioner, Harry Styles e Cara Delevigne sono solo buoni amici, tra loro non c’è niente se non un ottimo rapporto che dura da tempo.

 

 

Quando infatti la giornalista ha letteralmente braccato Harry e gli ha chiesto se fosse all’evento per vedere la sua ragazza Cara, Harry con la solita pacatezza che lo contraddistingue ha risposto:

“Cara non è la mia ragazza! So cosa vuoi fare…comunque no, non è la mia ragazza, siamo solo amici, siamo solo buoni amici”.

Insomma, directioner, siete avvisate: la caccia è aperta, potrete arrivare a fare breccia nel cuore di Harry e… Ma, aspettate un momento, e se Harry avesse fatto questa dichiarazione per depistare la stampa di tutto il mondo? Staremo a vedere… L’appuntamento è per la prossima puntata di “Harry Styles e Cara Delevigne“! (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Attualità

Soldati israeliani che aizzano un cane contro un ragazzino palestinese

Il video pubblicato su Facebook da un politico di destra mostra dei soldati israeliani che aizzano un cane contro un ragazzino palestinese

Entertainment

Joseph Gordon Levitt è Snowden per Oliver Stone, prima immagine

Prime immagini dal set del prossimo film di Oliver Stone sul tecnico informatico Edward Snowden

Lifestyle

Hilary Duff divorzia dal marito infedele Mike Comrie

L’attrice avrebbe deciso di firmare le carte per divorziare da Mike Comrie, reo di aver tentato di corrompere una donna per una prestazione sessuale

Moda e Beauty

Milano Fashion Week – la sfilata di Antonio Marras

Antonio Marras alla Milano Fashion Week 2015 – Lo stilista ha presentato la sua collezione autunno / inverno 2015 / 2016

Entertainment

Una grande famiglia 3 anticipazioni, la fiction torna su Rai1!

Al termine di Braccialetti Rossi 2 avrà inizio una nuova serie tv tanto amata dal pubblico: torna la terza stagione di Una grande famiglia

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – la sfilata di Bottega Veneta

Bottega Veneta alla Milano Fashion Week – Il brand veneto presenta la collezione autunno inverno 2015/ 2016

Tag

-->