Harry Styles e Cara Delevigne sono solo amici

Lui presenzia alla London Fashion Week e la raggiunge nel camerino, ma giura che non tra loro non c’è niente!

Il più mondano e ricercato componente degli One Direction, ancora una volta non perde un appuntamento molto in di Londra, ovvero la settimana della moda e invitato alla sfilata Burberry Prorsum Womenswear Spring/Summer 2014 a Kensington Gardens, arriva in perfetto orario e presenzia in prima fila all’evento.

Fin qui niente di assurdo, penserete voi, fin qui che problema c’è? – vi starete domandando – e vi diciamo che i problemi non ci sono e che di strano non c’è niente, soltanto la presenza della modella Cara Delevigne che fa risaltare la passerella con la sua incredibile bellezza e la sua leggiadria durante la sfilata.

Inutile dire che immediatamente la notizia ha fatto il giro del mondo, chiunque in tutto il pianeta ha ovviamente pensato e commentato che quello che si legge da qualche giorno a questa parte è verità: tra Harry Styles e Cara Delevigne c’è del tenero, soprattutto perché non appena finita la sfilata, Harry è corso dietro le quinte per congratularsi con la bella Cara che, per l’occasione, ha posato in una buffissima foto con lui.

 

Harry-Styles-Cara-Delevigne-London-Fashion-Week

 

 

 

Quelle che erano solo voci, voci di corridoio, rumor, novità e colpi di scena su quella che sarebbe potuta essere la coppia del momento, sono vacillate quando Harry Styles ha rilasciato un’intervista per MTV UK. Reggetevi forte, care directioner, Harry Styles e Cara Delevigne sono solo buoni amici, tra loro non c’è niente se non un ottimo rapporto che dura da tempo.

 

 

Quando infatti la giornalista ha letteralmente braccato Harry e gli ha chiesto se fosse all’evento per vedere la sua ragazza Cara, Harry con la solita pacatezza che lo contraddistingue ha risposto:

“Cara non è la mia ragazza! So cosa vuoi fare…comunque no, non è la mia ragazza, siamo solo amici, siamo solo buoni amici”.

Insomma, directioner, siete avvisate: la caccia è aperta, potrete arrivare a fare breccia nel cuore di Harry e… Ma, aspettate un momento, e se Harry avesse fatto questa dichiarazione per depistare la stampa di tutto il mondo? Staremo a vedere… L’appuntamento è per la prossima puntata di “Harry Styles e Cara Delevigne“! (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->