Elisa e il suo nuovo singolo “l’anima vola” [video]

Il 15 settembre il brano L’anima vola è stato ufficializzato da Elisa

Elisa domenica 15 settembre ha ufficializzato l’uscita del nuovo singolo, ‘L’anima vola’. L’album, intitolato come la canzone: l’anima vola, uscirà il 15 ottobre.

Elisa Toffoli col nuovo video non si è smentita, ha già ottenuto più di 800mila visualizzazioni e i commenti lo definiscono un brano è semplice ma ricercato.

Elisa nel video musicale appare vestita di bianco e fluttua a ritmo di musica nel buio, lei è la protagonista di un lungo piano sequenza, accompagnata nella seconda parte dai movimenti fluidi e suggestivi effetti visivi. Il video e stato diretto da Latino Pellegrini e Mauro Simionato.

L’album di Elisa si avvale della collaborazione di Luciano Ligabue, Tiziano Ferro e Giuliano Sangiorgi e uscira a quattro anni di distanza dall’ultimo Heart. Nell’intervista all’ Espresso, Elisa aveva dichiarato: “Per trovare il coraggio di scrivere un intero album in italiano c’è voluto tempo, quasi sedici anni”. Nella stessa intervista, Elisa aveva confessato: “Volevo che l’album restasse un po’ selvatico. E’ un disco molto personale e volevo che rimanesse così come sono io”. (s.s)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming “Il Segreto”, puntata venerdì 6 marzo – Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di venerdì 6 marzo de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

50 Sfumature di Nero, chi interpreterà l’ex sottomessa Leila?

50 Sfumature di Nero: spuntano i nomi su chi potrebbe interpretare, nel secondo episodio cinematografico della serie, l’ex sottomessa di Christian Grey.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto, ecco la vera Aurora! VIDEO

Stanno per arrivare buone notizie, a Puente Viejo: nelle prossime puntate de Il Segreto infatti vedremo l’arrivo della vera Aurora, che si confronterà con la sua compagna Jacinta

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – in occasione della settimana della moda, 24 tombini griffati spuntano per le vie della città

Milano e i 24 tombini griffati – Il contest Sopra il Sotto ha curato la mostra open – air. Scopriamo di cosa si tratta

Entertainment

Calciomercato, Milan all’attacco: Dost, Bacca e Austin nel mirino

Mattia Destro sta deludendo le aspettative del Milan e difficilmente verrà riscattato. Adriano Galliani è già alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione

Tag

-->