Elisa e il suo nuovo singolo “l’anima vola” [video]

Il 15 settembre il brano L’anima vola è stato ufficializzato da Elisa

Elisa domenica 15 settembre ha ufficializzato l’uscita del nuovo singolo, ‘L’anima vola’. L’album, intitolato come la canzone: l’anima vola, uscirà il 15 ottobre.

Elisa Toffoli col nuovo video non si è smentita, ha già ottenuto più di 800mila visualizzazioni e i commenti lo definiscono un brano è semplice ma ricercato.

Elisa nel video musicale appare vestita di bianco e fluttua a ritmo di musica nel buio, lei è la protagonista di un lungo piano sequenza, accompagnata nella seconda parte dai movimenti fluidi e suggestivi effetti visivi. Il video e stato diretto da Latino Pellegrini e Mauro Simionato.

L’album di Elisa si avvale della collaborazione di Luciano Ligabue, Tiziano Ferro e Giuliano Sangiorgi e uscira a quattro anni di distanza dall’ultimo Heart. Nell’intervista all’ Espresso, Elisa aveva dichiarato: “Per trovare il coraggio di scrivere un intero album in italiano c’è voluto tempo, quasi sedici anni”. Nella stessa intervista, Elisa aveva confessato: “Volevo che l’album restasse un po’ selvatico. E’ un disco molto personale e volevo che rimanesse così come sono io”. (s.s)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->