Selena Gomez torna in Italia questa sera

La giovane showgirl arriva in Italia in un’unica data all’Alcatraz di Milano

L’idola del teen-pop Selena Gomez ha iniziato il 14 agosto un tour che sta passando per ben 56 paesi e che arriverà questa sera (16 settembre 2013) in italia all’Alcatraz di Milano.

Il tour (in cui come sempre la teenager canterà sulle note della sua band “Selena Gomez & The Scene“) presenta i brani contenuti in “Stars Dance“, il nuovo album dato alle stampe quest’estate (il 23 luglio) il quale fa da coda a “When the Sun Goes Down“, suo precedente lavoro discografico uscito il 21 giugno 2011.

Lo “Star Dance Tour“, il quale sta fruttando tantissimo successo in tutto il mondo, si presenta a detta di Selena come molto stancante e impegnativo, cosa che renderà difficile ai fan poterla vedere fare shopping (attività preferita dalla showgirl in visita alle città attraversate dai suoi tour) nelle strade del centro di Milano.

E’ possibile però un’incontro con lei per alcuni fortunati che hanno partecipato al “meet & greet“, concorso indotto dalla casa discografica (la major “Universal Music“) che consiste semplicemente nell’avere una chiacchierata con Selena, sogno di migliaia di ragazzine di tutto il mondo.

Il concerto di questa sera sarà aperto dall’ex “xfactoriano” Jury, che canterà tra gli altri il suo nuovissimo singolo “La Pelle Di Sophie“.

Lo “Star Dance Tour” continuerà imperterrito in tutto il mondo fino a chiudersi il 27 novembre alla Chaifetz Arena di St. Louis (MO, USA).

Tutti pronti allora per il concerto di stasera che vedrà l’Alclatraz scoppiare per l’entusiasmo che i fan della vocalist di tutta Italia (e non solo) le regaleranno.

Selena Gomez – Slow Down

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow 4 – Il villain Damian Dark è il padre di Felicity? SPOILER

Secondo i primi rumors Damian Dark, il villain della quarta stagione di Arrow, può essere il padre di Felicity

Entertainment

Figura umana nel cielo dopo l’eruzione del vulcano, bufala o segno divino? – FOTO

Alcune persone del luogo sospettano che la figura spettrale possa essere un segno mistico degli dei dopo l’eruzione del vulcano di mercoledì, avvenuta per la prima volta in quattro decenni

Entertainment

Arrow-The Flash spin-off – Franz Drameh nel cast

L’attore Drameh Franz farà parte del cast del nuovo spin-off di Arrow e The Flash

Entertainment

Il Segreto – Emilia fugge con Alfonsito

Nelle prossime puntate de Il Segreto la dolce Emilia deciderà di fuggire per non vedersi costretta a restituire Alfonsito a suo nonno

Moda e Beauty

Chiara Nasti si è rifatta il seno?

E’ di questi giorni la notizia che vorrebbe Chiara Nasti essersi sottoposta ad un intervento per aumentare il seno, ma la diretta interessata dice che sia frutto dello sviluppo naturale del corpo

Entertainment

50 sfumature di nero – Rivelata la data d’uscita TRAILER

La Universal Pictures ha rivelato la data d’uscita di 50 sfumature di nero e di 50 sfumature di rosso. Rilasciato trailer e la prima immagine ufficiale del secondo capitolo della saga erotica

Tag

-->