Selena Gomez torna in Italia questa sera

La giovane showgirl arriva in Italia in un’unica data all’Alcatraz di Milano

L’idola del teen-pop Selena Gomez ha iniziato il 14 agosto un tour che sta passando per ben 56 paesi e che arriverà questa sera (16 settembre 2013) in italia all’Alcatraz di Milano.

Il tour (in cui come sempre la teenager canterà sulle note della sua band “Selena Gomez & The Scene“) presenta i brani contenuti in “Stars Dance“, il nuovo album dato alle stampe quest’estate (il 23 luglio) il quale fa da coda a “When the Sun Goes Down“, suo precedente lavoro discografico uscito il 21 giugno 2011.

Lo “Star Dance Tour“, il quale sta fruttando tantissimo successo in tutto il mondo, si presenta a detta di Selena come molto stancante e impegnativo, cosa che renderà difficile ai fan poterla vedere fare shopping (attività preferita dalla showgirl in visita alle città attraversate dai suoi tour) nelle strade del centro di Milano.

E’ possibile però un’incontro con lei per alcuni fortunati che hanno partecipato al “meet & greet“, concorso indotto dalla casa discografica (la major “Universal Music“) che consiste semplicemente nell’avere una chiacchierata con Selena, sogno di migliaia di ragazzine di tutto il mondo.

Il concerto di questa sera sarà aperto dall’ex “xfactoriano” Jury, che canterà tra gli altri il suo nuovissimo singolo “La Pelle Di Sophie“.

Lo “Star Dance Tour” continuerà imperterrito in tutto il mondo fino a chiudersi il 27 novembre alla Chaifetz Arena di St. Louis (MO, USA).

Tutti pronti allora per il concerto di stasera che vedrà l’Alclatraz scoppiare per l’entusiasmo che i fan della vocalist di tutta Italia (e non solo) le regaleranno.

Selena Gomez – Slow Down

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero – Fan Trailer con Jamie Dornan, Dakota Johnson e altri attori

Ecco un nuovo ed emozionante fan trailer di 50 sfumature di nero, che uscirà ufficialmente sui grandi schermi a febbraio del 2017

Entertainment

Fear the Walking Dead, svelati tutti i titoli dei 6 episodi dello spin off

Ogni più piccolo dettaglio può rivelarsi una fondamentale anticipazione: ecco perché i fan di Fear the Walking Dead sono attenti a tutto ciò che riguarda la serie tv già tanto amata dal pubblico

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Le prime FOTO a Camelot

Foto inedite dal set della quinta stagione di Once Upon A Time ritraggono alcuni personaggi nel regno di Camelot. Leggi l’articolo per scoprire tutte le curiosità

Lifestyle

Rita Ora hot sul palco a Los Angeles, le foto hanno fatto il giro del web

Sorpresa per tutti i fan di Rita Ora, accorsi numerosi per la tappa a Los Angeles del suo tour americano: la cantante si è esibita a seno scoperto

Entertainment

Fear the Walking Dead 1×02 anticipazioni e trama “So Close, Yet So Far” – VIDEO PROMO

Ecco ciò che accadrà nel corso del secondo episodio di Fear the Walking Dead, in onda stanotte 30 agosto 2015

Entertainment

Game of Thrones 6, spoiler SHOCK: Stannis non è morto!

Ciò che ci rivela lo stesso George R.R. Martin è incredibile: almeno nei libri da cui Game of Thrones – Il Trono di Spade è tratto, Stannis Baratheon non è affatto morto!

Tag

-->