Selena Gomez torna in Italia questa sera

La giovane showgirl arriva in Italia in un’unica data all’Alcatraz di Milano

L’idola del teen-pop Selena Gomez ha iniziato il 14 agosto un tour che sta passando per ben 56 paesi e che arriverà questa sera (16 settembre 2013) in italia all’Alcatraz di Milano.

Il tour (in cui come sempre la teenager canterà sulle note della sua band “Selena Gomez & The Scene“) presenta i brani contenuti in “Stars Dance“, il nuovo album dato alle stampe quest’estate (il 23 luglio) il quale fa da coda a “When the Sun Goes Down“, suo precedente lavoro discografico uscito il 21 giugno 2011.

Lo “Star Dance Tour“, il quale sta fruttando tantissimo successo in tutto il mondo, si presenta a detta di Selena come molto stancante e impegnativo, cosa che renderà difficile ai fan poterla vedere fare shopping (attività preferita dalla showgirl in visita alle città attraversate dai suoi tour) nelle strade del centro di Milano.

E’ possibile però un’incontro con lei per alcuni fortunati che hanno partecipato al “meet & greet“, concorso indotto dalla casa discografica (la major “Universal Music“) che consiste semplicemente nell’avere una chiacchierata con Selena, sogno di migliaia di ragazzine di tutto il mondo.

Il concerto di questa sera sarà aperto dall’ex “xfactoriano” Jury, che canterà tra gli altri il suo nuovissimo singolo “La Pelle Di Sophie“.

Lo “Star Dance Tour” continuerà imperterrito in tutto il mondo fino a chiudersi il 27 novembre alla Chaifetz Arena di St. Louis (MO, USA).

Tutti pronti allora per il concerto di stasera che vedrà l’Alclatraz scoppiare per l’entusiasmo che i fan della vocalist di tutta Italia (e non solo) le regaleranno.

Selena Gomez – Slow Down

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Due indizi incano che Oliver accetterà la proposta di Ra’s Al Ghul

Alcuni indizi, tra cui una foto spoiler del finale di stagione di Arrow, ci fanno capire che presto Oliver Queen potrà accettare la proposta di Ra’s Al Ghul

Moda e Beauty

Sexy Elisabetta Canalis, testimonial per Talco

Elisabetta Canalis, testimonial sexy per Talco

Entertainment

Zayn Malik album solista confermato, addio One Direction

Il primo album da solista di Zayn Malik è in arrivo, ecco tutto quello che c’è da sapere sul perché il cantante ha lasciato gli One Direction

Entertainment

Beautiful anticipazioni dal 30 marzo al 4 aprile: Liam e Ivy, trionfa l’amore

La prossima settimana a Beautiful vedremo Hope disperata per Liam, il quale ama Ivy

Entertainment

Mondiale Motocross, GP Argentina: orari diretta tv e streaming Gara1-Gara2 MXGP

Scopri gli orari diretta tv e streaming di Gara1 e Gara 2 del GP d’Argentina del Mondiale Motocross

Entertainment

The Vampire Diaries: chi lascerà il cast? I rumors

Si susseguono rumors sulla possibilità che qualche attore lasci il cast di TVD, si apre ufficialmente il toto nomi

Tag

-->