Selena Gomez torna in Italia questa sera

La giovane showgirl arriva in Italia in un’unica data all’Alcatraz di Milano

L’idola del teen-pop Selena Gomez ha iniziato il 14 agosto un tour che sta passando per ben 56 paesi e che arriverà questa sera (16 settembre 2013) in italia all’Alcatraz di Milano.

Il tour (in cui come sempre la teenager canterà sulle note della sua band “Selena Gomez & The Scene“) presenta i brani contenuti in “Stars Dance“, il nuovo album dato alle stampe quest’estate (il 23 luglio) il quale fa da coda a “When the Sun Goes Down“, suo precedente lavoro discografico uscito il 21 giugno 2011.

Lo “Star Dance Tour“, il quale sta fruttando tantissimo successo in tutto il mondo, si presenta a detta di Selena come molto stancante e impegnativo, cosa che renderà difficile ai fan poterla vedere fare shopping (attività preferita dalla showgirl in visita alle città attraversate dai suoi tour) nelle strade del centro di Milano.

E’ possibile però un’incontro con lei per alcuni fortunati che hanno partecipato al “meet & greet“, concorso indotto dalla casa discografica (la major “Universal Music“) che consiste semplicemente nell’avere una chiacchierata con Selena, sogno di migliaia di ragazzine di tutto il mondo.

Il concerto di questa sera sarà aperto dall’ex “xfactoriano” Jury, che canterà tra gli altri il suo nuovissimo singolo “La Pelle Di Sophie“.

Lo “Star Dance Tour” continuerà imperterrito in tutto il mondo fino a chiudersi il 27 novembre alla Chaifetz Arena di St. Louis (MO, USA).

Tutti pronti allora per il concerto di stasera che vedrà l’Alclatraz scoppiare per l’entusiasmo che i fan della vocalist di tutta Italia (e non solo) le regaleranno.

Selena Gomez – Slow Down

© Riproduzione riservata

Entertainment

Legàmi soap streaming video RAI REPLAY puntata di ieri 22 novembre

Ecco come rivedere la puntata di ieri di Legàmi, la soap portoghese che narra le vicissitudini delle due sorelle Ines e Diana

Lifestyle

Miley Cyrus pianifica le vacanze con Patrick Schwarzenegger

È già tempo di vacanze per la nuova giovane coppia formata dalla ribelle popstar Miley Cyrus e da Patrick Schwarzenegger, figlio del celebre attore statunitense Arnold.

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico e Trono Over puntata di oggi 23 novembre

Oggi Uomini e Donne non andrà in onda ma riprenderà la programmazione domani pomeriggio con le nuove puntate del Trono over e del trono Classico dedicate alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Bermi e Teresa Cilia

Entertainment

Hunger Games: Jennifer Lawrence dal film d’autore al blockbuster, non conosce rivali

La protagonista di Hunger Games Jennifer Lawrence riesce a passare con molta naturalezza da un film d’autore come Un gelido inverno alle saghe commerciali come X Men

Entertainment

Torino Film Festival 32 | Recensione Tokyo Tribe di Sion Sono

Abbiamo visto per voi l’ultimo film del regista giapponese Sion Sono, presente nella sezione After Hours al Torino Film festival 32, ecco la recensione

Entertainment

Beautiful anticipazioni puntate dal 24 al 29 novembre – Liam ci riprova con Hope

Ecco cosa vedremo la prossima puntata nella soap opera Beautiful in onda su Canale 5 dalle 13.40 su Canale 5

Tag

-->