Nina Dobrev e Derek Hough twittano insieme: ecco l’ultimo video

L’ex-fidanzata di Ian Somerhalder potrebbe aver trovato il nuovo amore

La coppia più amata di The Vampire Diaries, quella formata da Elena e Damon (Delena), si è lasciata questa primavera.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev si erano conosciuti sul set della fiction ma ora non stanno più insieme. Anche se numerosi fan continuano a dubitare sulla fine del loro amore, i due ora si divertono separati l’uno dall’altra, lei in compagnia e lui con la sua nuova cagnolina Nietzsche.

 

Ian-Somerhalder-e-Nietzsche

 

La bellissima attrice bulgara è stata avvistata pochi giorni fa con il ballerino di Ballando con le stelle americano nonché il fratello della sua migliore amica Julianne Hough.

C’è chi pensa che tra Nina e Derek Hough ci sia stato un dolce sfiorarsi di mani alla festa in cui sono stati avvistati insieme al Beacher’s Madhouse di Los Angeles.

E’ tutta estate che Nina e Derek si vedono in compagnia, ma la loro amicizia è stata messa in dubbio dopo il party e i messaggi sui social network che si fanno sempre più numerosi.

L’ultimo tweet in cui Nina tagga Derek è del 14 settembre e non è il primo.

 

 

Mentre Nina twitta con Derek, Ian pensa all’amata natura postando commenti a sfondo ecologico-ambientalistico e prendendosi cura della tenerissima Nietzsche.

Delena sembra che resisterà ancora nella quinta serie di The Vampire Diaries e i fan della coppia sperano che anche gli attori tornino insieme. Ian e Nina dovranno recitare scene di passione e chissà se Derek ne sarà geloso.

(v.c.)

 

Ian Somerhalder-Nina Dobrev-e-Derek Hough

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero – Fan Trailer con Jamie Dornan, Dakota Johnson e altri attori

Ecco un nuovo ed emozionante fan trailer di 50 sfumature di nero, che uscirà ufficialmente sui grandi schermi a febbraio del 2017

Entertainment

Fear the Walking Dead, svelati tutti i titoli dei 6 episodi dello spin off

Ogni più piccolo dettaglio può rivelarsi una fondamentale anticipazione: ecco perché i fan di Fear the Walking Dead sono attenti a tutto ciò che riguarda la serie tv già tanto amata dal pubblico

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Le prime FOTO a Camelot

Foto inedite dal set della quinta stagione di Once Upon A Time ritraggono alcuni personaggi nel regno di Camelot. Leggi l’articolo per scoprire tutte le curiosità

Lifestyle

Rita Ora hot sul palco a Los Angeles, le foto hanno fatto il giro del web

Sorpresa per tutti i fan di Rita Ora, accorsi numerosi per la tappa a Los Angeles del suo tour americano: la cantante si è esibita a seno scoperto

Entertainment

Fear the Walking Dead 1×02 anticipazioni e trama “So Close, Yet So Far” – VIDEO PROMO

Ecco ciò che accadrà nel corso del secondo episodio di Fear the Walking Dead, in onda stanotte 30 agosto 2015

Entertainment

Game of Thrones 6, spoiler SHOCK: Stannis non è morto!

Ciò che ci rivela lo stesso George R.R. Martin è incredibile: almeno nei libri da cui Game of Thrones – Il Trono di Spade è tratto, Stannis Baratheon non è affatto morto!

Tag

-->