Kristen Stewart troppo stressata dal lavoro

L’attrice perde i capelli

Kristen Stewart è apparsa in questi giorni con un grave problema ai capelli; l’attrice di Twilight è stata fotografata in questi giorni e sembra che i suoi capelli stanno risentendo del forte stress che in questo periodo la affligge. L’attrice che si è lasciata da pochi mesi con il collega Robert Pattinson, ultimamente si sta dando al lavoro infatti ha tre film all’attivo: Camp X-Ray, Slis Maria e The Big Shoe.

Forse la mole di lavoro ha causato troppo stress alla povera Kristen che ha causato un precoce calvizie. Con un po’ di riposo il problema si risolverà. La notizia è stata data dal sito HollywoodLife dove Kristen è apparsa in Germania, dove sta registrando Slis Maria, come una normalissima ragazza che sta passeggiando con qualche problema ai capelli. Secondo una fonte vicina a Kristen ha somatizzato la sofferenza dovuta alla fine della storia d’amore con Robert Pattinson. I fan della Stewart si sono messi immediatamente alla sua difesa e hanno scritto messaggi consolatori.

Anche se è passato parecchio tempo dalla fine della storia con Robert per lei non è stato facile dimenticare e voltare pagina e ha preferito buttarsi a capofitto nel lavoro che l’ha fatta crescere professionalmente perché ha interpretato ruoli ben differenti dal solito. L’attrice però si è rifatta guadagnando ben 500.000 dollari per aver passato 15 minuti in compagnia di un principe saudita. I soldi sono successivamente andati in beneficenza alle vittime dell’uragano Sandy.

L’episodio è avvenuto durante il Toronto International Film Festival dove è avvenuta una raccolta fondi per le popolazioni colpite dall’uragano che ha segnato la Giamaica, Cuba, Bahamas, Haiti, Repubblica Dominicana e la costa orientale degli Stati Uniti. Alla festa era presente un principe saudita che ha fatto sapere agli organizzatori che avrebbe fatto una grossa donazione in cambio di poter passare qualche minuto in sua compagnia per poter chiacchierare. Terminati i 15 minuti Kristen ha ottenuto la somma in cash e l’ha donata all’organizzazione. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Dakota Johnson al Saturday Night Live con un monologo

Dakota Johnson ha parlato di 50 sfumature di grigio al Saturday Night Live: tra il pubblico anche i suoi genitori

Entertainment

Roma-Juventus, finisce 1 a 1 all’Olimpico. Tabellino e cronaca

I giallorossi recuperano un gol in dieci ma non basta. Rimangono i nove punti di distacco in classifica: per i bianconeri si avvicina lo scudetto

Entertainment

L’isola dei famosi 10, streaming video 2 marzo replica quinta puntata

Se vi siete persi la quinta puntata dell’Isola dei famosi 10 del 2 marzo, ecco come rivederla in streaming video

Entertainment

Jared Leto diventa il Joker per la Suicide Squad PRIME IMMAGINI

Addio al look da Gesù Cristo, via i capelli e la barba, è l’ora di diventare il mitico Joker per Jared Leto

Lifestyle

Apple Watch arriverà in Europa ad aprile

Tim Cook ha annunciato che Apple Watch sarà disponibile in Europa a partire da aprile

Entertainment

Il Segreto anticipazioni – Malattia è malata, si rivolge ad uno specialista, ma Aurora…

Scopri tutte le anticipazioni de “Il Segreto”, dove Maria non riuscirà a vivere al meglio la storia con Fernando

Tag

-->