The vampire diaries, Paul Wesley parla di Silas

L’attore del teen drama parla del suo nuovo personaggio

Paul Wesley, che finora ha interpretato il personaggio di Stefan in The Vampire Diaries, parla del suo nuovo ruolo nello show. Alla fine della scorsa stagione del teen drama, infatti, Stefan era stato rinchiuso in una bara e gettato in fondo al lago da Silas, che ha preso il suo posto. Stefan è infatti il doppelganger di Silas: i due sono perfettamente identici, proprio come Katherine ed Elena.

Ecco cosa ha dichiarato Paul riguardo Silas: “Il personaggio che vedremo è molto interessante perché è totalmente diverso dai vampiri che abbiamo visto finora, anche se è dotato di un senso dell’umorismo e di una personalità carismatica che è totalmente dominante e che lo rende uno dei migliori cattivi che abbiamo avuto nello show.

Come sarà vedere Stefan nei panni di un altro? Nella scorsa stagione, Silas ha preso le sue vere sembianze, che sono totalmente identiche alle mie e dopo una colluttazione, sono precipitato da una collina in una cassaforte ed è stato veramente un momento elettrizzante.”

Appuntamento ad ottobre per scoprire che fine farà il povero Stefan, e come farà Silas a prendere il suo posto senza farsi scoprire.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Elisa Isoardi: “Io e Matteo Salvini ci stiamo frequentando”

L’annuncio ufficiale arriva dopo settimane di chiacchiere. E lei ammette: “Dal vivo è diverso”

Entertainment

Uomini e Donne, la figlia di Rosetta: “Maria De Filippi le ha regalato una nuova giovinezza”

Parla la figlia di Rosetta che racconta l’esperienza della madre a Uomini e Donne, dove ha ritrovato la propria serenità

Attualità

Donna trovata denutrita e segregata in casa a Pavia, arrestato il compagno

A Pavia una donna di 55 anni è stata trovata denutrita e segregata in casa dal suo compagno dai medici del 118 che erano stati chiamati dal compagno stesso

Moda e Beauty

Copia il look: Alessia Marcuzzi

Anche la prima puntata dell’Isola dei Famosi è al centro di un uragano: i naufraghi non possono raggiungere Cayos Cochinos e l’isola non partel Ecco come ricreare l’outfit di Alessia in occasione della conferenza stampa di presentazione del programma di Canale 5!

Entertainment

Amici 14 – Mattia sbotta ma rimane

Mattia Briga è stato protagonista di una scenata che l’ha messo contro tutti ma a fine puntata, è rimasto ad Amici

Tag

-->