The vampire diaries, Paul Wesley parla di Silas

L’attore del teen drama parla del suo nuovo personaggio

Paul Wesley, che finora ha interpretato il personaggio di Stefan in The Vampire Diaries, parla del suo nuovo ruolo nello show. Alla fine della scorsa stagione del teen drama, infatti, Stefan era stato rinchiuso in una bara e gettato in fondo al lago da Silas, che ha preso il suo posto. Stefan è infatti il doppelganger di Silas: i due sono perfettamente identici, proprio come Katherine ed Elena.

Ecco cosa ha dichiarato Paul riguardo Silas: “Il personaggio che vedremo è molto interessante perché è totalmente diverso dai vampiri che abbiamo visto finora, anche se è dotato di un senso dell’umorismo e di una personalità carismatica che è totalmente dominante e che lo rende uno dei migliori cattivi che abbiamo avuto nello show.

Come sarà vedere Stefan nei panni di un altro? Nella scorsa stagione, Silas ha preso le sue vere sembianze, che sono totalmente identiche alle mie e dopo una colluttazione, sono precipitato da una collina in una cassaforte ed è stato veramente un momento elettrizzante.”

Appuntamento ad ottobre per scoprire che fine farà il povero Stefan, e come farà Silas a prendere il suo posto senza farsi scoprire.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Di Livio, i tifosi bianconeri contro il giocatore per una frase pro Roma

Proteste in casa juventina: “Via la sua stella dallo Juventus Stadium”

Entertainment

Calcio, come giocare fino a 70 anni

Tra gli studi più apprezzati negli ultimi periodi sul gioco più bello del mondo, c’è quello della Aston University. Regola fondamentale: non correre

Entertainment

Masterchef 4, Magnolia farà causa a Striscia la Notizia

La trasmissione Striscia la Notizia si è resa colpevole di aver divulgato il nome del presunto vincitore del talent culinario di Sky. Leggiamo insieme.

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – sfilate, presentazioni, eventi del quinto giorno

Milano Fashion Week 2015, Chiara Ferragni e la sua nuova collezione, Franca Sozzani alla presentazione Heroes, sfilate ed eventi alla Settimana della Moda

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata mercoledì 4 marzo, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di mercoledì 4 marzo de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset.

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne domani in onda 5 marzo – News e info streaming Video Mediaset

Ecco quello che vedremo domani, giovedì 5 marzo, nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne: andrà in onda il Trono Classico o il Trono Over?

Tag

-->