The vampire diaries, Paul Wesley parla di Silas

L’attore del teen drama parla del suo nuovo personaggio

Paul Wesley, che finora ha interpretato il personaggio di Stefan in The Vampire Diaries, parla del suo nuovo ruolo nello show. Alla fine della scorsa stagione del teen drama, infatti, Stefan era stato rinchiuso in una bara e gettato in fondo al lago da Silas, che ha preso il suo posto. Stefan è infatti il doppelganger di Silas: i due sono perfettamente identici, proprio come Katherine ed Elena.

Ecco cosa ha dichiarato Paul riguardo Silas: “Il personaggio che vedremo è molto interessante perché è totalmente diverso dai vampiri che abbiamo visto finora, anche se è dotato di un senso dell’umorismo e di una personalità carismatica che è totalmente dominante e che lo rende uno dei migliori cattivi che abbiamo avuto nello show.

Come sarà vedere Stefan nei panni di un altro? Nella scorsa stagione, Silas ha preso le sue vere sembianze, che sono totalmente identiche alle mie e dopo una colluttazione, sono precipitato da una collina in una cassaforte ed è stato veramente un momento elettrizzante.”

Appuntamento ad ottobre per scoprire che fine farà il povero Stefan, e come farà Silas a prendere il suo posto senza farsi scoprire.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata serale di oggi 21 dicembre: Fernando ha violentato Maria!

Questa sera ci attende una nuova, entusiasmante puntata serale de Il Segreto, la telenovela di Canale 5: scopriremo con orrore che Fernando è l’uomo mascherato che ha abusato della povera Maria

Entertainment

Inter vs Lazio, orari diretta tv e streaming, probabili formazioni posticipo Serie A

Gli orari della diretta tv e streaming del posticipo di Serie A, Inter-Lazio, con le probabili formazioni

Entertainment

I 10 uomini più sexy del 2014

I 10 uomini più sexy del 2014

Entertainment

Le 10 donne più belle del 2014

Le 10 donne più belle del 2014

Lifestyle

“Non accetto che Babbo Natale non esista”, donna tenta il suicidio ogni anno

Lynn Cassidy, 54enne inglese, soffre di “depressione stagionale”. Leggiamo la sua (bizzarra) storia

Tag

-->