The vampire diaries, Paul Wesley parla di Silas

L’attore del teen drama parla del suo nuovo personaggio

Paul Wesley, che finora ha interpretato il personaggio di Stefan in The Vampire Diaries, parla del suo nuovo ruolo nello show. Alla fine della scorsa stagione del teen drama, infatti, Stefan era stato rinchiuso in una bara e gettato in fondo al lago da Silas, che ha preso il suo posto. Stefan è infatti il doppelganger di Silas: i due sono perfettamente identici, proprio come Katherine ed Elena.

Ecco cosa ha dichiarato Paul riguardo Silas: “Il personaggio che vedremo è molto interessante perché è totalmente diverso dai vampiri che abbiamo visto finora, anche se è dotato di un senso dell’umorismo e di una personalità carismatica che è totalmente dominante e che lo rende uno dei migliori cattivi che abbiamo avuto nello show.

Come sarà vedere Stefan nei panni di un altro? Nella scorsa stagione, Silas ha preso le sue vere sembianze, che sono totalmente identiche alle mie e dopo una colluttazione, sono precipitato da una collina in una cassaforte ed è stato veramente un momento elettrizzante.”

Appuntamento ad ottobre per scoprire che fine farà il povero Stefan, e come farà Silas a prendere il suo posto senza farsi scoprire.

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Braccialetti Rossi, la gaffe di Mirko Trovato in eurovisione

Tutta colpa dell’emozione ma non appena Mirko Trovato, alias Davide, commette la sua gaffe sul web partono gli sfottò. Ma le fan lo difendono e lui si scusa.

Lifestyle

Justin Bieber s’infuria per la storia con Selena

Altro che riavvicinamento! Justin Bieber si è scagliato contro un noto magazine per eliminare ogni tipo di dubbio ai fan. Ma allora la storia con Selena è davvero finita?

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Nuovi SPOILER su Charles

Nuovi ed interessantissimi spoiler su Charles e sulla sua identità che verrà svelata nella sesta stagione di Pretty Little Liars

Entertainment

The Flash 2 – Il ritorno di Wells SPOILER

Wells sarà un personaggio regular della seconda stagione di The Flash ed è possibile che ci sia anche il ritorno di Eddie

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Ioan Gruffudd sarà Merlino?

Ioan Gruffudd sarà Merlino nella quinta stagione di Once Upon A Time? I rumors continuano a circolare in rete

Entertainment

Il Segreto: Francisca ha un piano per annullare il matrimonio di Tristan

La Montenegro pensa a una soluzione per far saltare il matrimonio del figlio con Candela

Tag

-->