Lady Gaga: Roman Abramovich vuole un suo concerto a Capodanno

Il magnate russo ha sborsato ben 1 milione e 500.000 sterline per avere Germanotta durante il suo party.

Diciamo che questa notizie ha fatto strabuzzare gli occhi un po’ a tutti, non perché ci sia qualcosa di strano, ma semplicemente perché le cifre elencate fanno letteralmente sobbalzare. Ma andiamo per ordine. Stando a quanto riportato dal Sun, Lady Gaga passerà un redditizio e festoso capodanno, un capodanno 2013 indimenticabile almeno per i suoi affari.

Il magnate e ricchissimo imprenditore russo Roman Abramovich vorrebbe a tutti i costi che la cantante si esibisse per un concerto di 90 minuti durante il suo esclusivo party per salutare la fine del 2013, tutto questo ovviamente dietro una retribuzione che fa impallidire noi comuni mortali. Per l’esibizione di Mother Monster, Abramovich sarebbe disposto a pagare la cantante addirittura un milione e 500.000 sterline.

Sembrerebbe che il ricchissimo Presidente del Chelsea farebbe anche carte false pur di vedere Germanotta alla sua festa, visto la passione incredibile per la cantante da parte della sua compagna Daria Zhukova. A quanto pare, Lady Gaga avrebbe accettato la proposto (e chi è che non l’avrebbe fatto? Vi starete domandando e fate bene) e il conto alla rovescia è già cominciato.

 

 

E’ bene ricordare che per Lady Gaga sarebbe un’ulteriore trampolino di lancio per il suo ultimo Artpop, che uscirà ad ottobre e che tutti i Little Monsters – e non solo loro -, attendono con ansia estrema. Insomma, staremo a vedere se il solito party su yacht di Abramovich stavolta avrà un tocco di classe in più, se davvero Lady Gaga accetterà e se questi non sono solo i soliti rumor che accompagnano la vita della cantante e il mondo patinato delle celebrità.

A quanto pare, inoltre, gli invitati al party di fine anno sono tutti grandissimi nomi dello showbiz. Accanto a Lady Gaga – che però dovrà cantare -, ci saranno anche Diddy, Jay-Z e soprattutto Beyoncé. Insomma, una festa per pochi intimi sconosciuti. Sappiamo, comunque che Abramovich è solito avere una vita sociale molto attiva, per cui questa notizia non ci sconvolge più di tanto. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Legami streaming Rai Replay replica sabato 20 dicembre – VIDEO

La puntata di sabato 20 dicembre di Legami è stata davvero straordinaria: un mix di grandi emozioni ci hanno tenuti legati alle poltrone per seguire le avventure di Ines, Diana e Joao, qui puoi rivedere l’episodio in streaming

Entertainment

50 sfumature di grigio – le 5 immagini promozionali dei personaggi del film – [foto]

I primo piano della famiglia Grey, dell’amico fotografo di Ana, di Andrea e di tutti gli altri personaggi del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera sabato 20 dicembre

Qui puoi scoprire come rivedere in streaming la replica dell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda sabato 20 dicembre: cosa è accaduto ancora alla povera Maria?

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Tag

-->