Lady Gaga: Roman Abramovich vuole un suo concerto a Capodanno

Il magnate russo ha sborsato ben 1 milione e 500.000 sterline per avere Germanotta durante il suo party.

Diciamo che questa notizie ha fatto strabuzzare gli occhi un po’ a tutti, non perché ci sia qualcosa di strano, ma semplicemente perché le cifre elencate fanno letteralmente sobbalzare. Ma andiamo per ordine. Stando a quanto riportato dal Sun, Lady Gaga passerà un redditizio e festoso capodanno, un capodanno 2013 indimenticabile almeno per i suoi affari.

Il magnate e ricchissimo imprenditore russo Roman Abramovich vorrebbe a tutti i costi che la cantante si esibisse per un concerto di 90 minuti durante il suo esclusivo party per salutare la fine del 2013, tutto questo ovviamente dietro una retribuzione che fa impallidire noi comuni mortali. Per l’esibizione di Mother Monster, Abramovich sarebbe disposto a pagare la cantante addirittura un milione e 500.000 sterline.

Sembrerebbe che il ricchissimo Presidente del Chelsea farebbe anche carte false pur di vedere Germanotta alla sua festa, visto la passione incredibile per la cantante da parte della sua compagna Daria Zhukova. A quanto pare, Lady Gaga avrebbe accettato la proposto (e chi è che non l’avrebbe fatto? Vi starete domandando e fate bene) e il conto alla rovescia è già cominciato.

 

 

E’ bene ricordare che per Lady Gaga sarebbe un’ulteriore trampolino di lancio per il suo ultimo Artpop, che uscirà ad ottobre e che tutti i Little Monsters – e non solo loro -, attendono con ansia estrema. Insomma, staremo a vedere se il solito party su yacht di Abramovich stavolta avrà un tocco di classe in più, se davvero Lady Gaga accetterà e se questi non sono solo i soliti rumor che accompagnano la vita della cantante e il mondo patinato delle celebrità.

A quanto pare, inoltre, gli invitati al party di fine anno sono tutti grandissimi nomi dello showbiz. Accanto a Lady Gaga – che però dovrà cantare -, ci saranno anche Diddy, Jay-Z e soprattutto Beyoncé. Insomma, una festa per pochi intimi sconosciuti. Sappiamo, comunque che Abramovich è solito avere una vita sociale molto attiva, per cui questa notizia non ci sconvolge più di tanto. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Miley Cyrus pianifica le vacanze con Patrick Schwarzenegger

È già tempo di vacanze per la nuova giovane coppia formata dalla ribelle popstar Miley Cyrus e da Patrick Schwarzenegger, figlio del celebre attore statunitense Arnold.

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico e Trono Over puntata di oggi 23 novembre

Oggi Uomini e Donne non andrà in onda ma riprenderà la programmazione domani pomeriggio con le nuove puntate del Trono over e del trono Classico dedicate alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Bermi e Teresa Cilia

Entertainment

Hunger Games: Jennifer Lawrence dal film d’autore al blockbuster, non conosce rivali

La protagonista di Hunger Games Jennifer Lawrence riesce a passare con molta naturalezza da un film d’autore come Un gelido inverno alle saghe commerciali come X Men

Entertainment

Torino Film Festival 32 | Recensione Tokyo Tribe di Sion Sono

Abbiamo visto per voi l’ultimo film del regista giapponese Sion Sono, presente nella sezione After Hours al Torino Film festival 32, ecco la recensione

Entertainment

Beautiful anticipazioni puntate dal 24 al 29 novembre – Liam ci riprova con Hope

Ecco cosa vedremo la prossima puntata nella soap opera Beautiful in onda su Canale 5 dalle 13.40 su Canale 5

Entertainment

Lazio-Juventus, probabili formazioni e diretta tv e streaming dell’anticipo di Serie A

Le probabili formazioni e la diretta tv e streaming dell’anticipo di Serie A, Lazio-Juventus

Tag

-->