Lady Gaga: Roman Abramovich vuole un suo concerto a Capodanno

Il magnate russo ha sborsato ben 1 milione e 500.000 sterline per avere Germanotta durante il suo party.

Diciamo che questa notizie ha fatto strabuzzare gli occhi un po’ a tutti, non perché ci sia qualcosa di strano, ma semplicemente perché le cifre elencate fanno letteralmente sobbalzare. Ma andiamo per ordine. Stando a quanto riportato dal Sun, Lady Gaga passerà un redditizio e festoso capodanno, un capodanno 2013 indimenticabile almeno per i suoi affari.

Il magnate e ricchissimo imprenditore russo Roman Abramovich vorrebbe a tutti i costi che la cantante si esibisse per un concerto di 90 minuti durante il suo esclusivo party per salutare la fine del 2013, tutto questo ovviamente dietro una retribuzione che fa impallidire noi comuni mortali. Per l’esibizione di Mother Monster, Abramovich sarebbe disposto a pagare la cantante addirittura un milione e 500.000 sterline.

Sembrerebbe che il ricchissimo Presidente del Chelsea farebbe anche carte false pur di vedere Germanotta alla sua festa, visto la passione incredibile per la cantante da parte della sua compagna Daria Zhukova. A quanto pare, Lady Gaga avrebbe accettato la proposto (e chi è che non l’avrebbe fatto? Vi starete domandando e fate bene) e il conto alla rovescia è già cominciato.

 

 

E’ bene ricordare che per Lady Gaga sarebbe un’ulteriore trampolino di lancio per il suo ultimo Artpop, che uscirà ad ottobre e che tutti i Little Monsters – e non solo loro -, attendono con ansia estrema. Insomma, staremo a vedere se il solito party su yacht di Abramovich stavolta avrà un tocco di classe in più, se davvero Lady Gaga accetterà e se questi non sono solo i soliti rumor che accompagnano la vita della cantante e il mondo patinato delle celebrità.

A quanto pare, inoltre, gli invitati al party di fine anno sono tutti grandissimi nomi dello showbiz. Accanto a Lady Gaga – che però dovrà cantare -, ci saranno anche Diddy, Jay-Z e soprattutto Beyoncé. Insomma, una festa per pochi intimi sconosciuti. Sappiamo, comunque che Abramovich è solito avere una vita sociale molto attiva, per cui questa notizia non ci sconvolge più di tanto. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

MTV Movie Awards: pioggia di nomination per Guardiani della Galassia

Guardiani della galassia, Cattivi vicini e Colpa delle stelle hanno fatto manbassa alle nomination per gli MTV Movie Awards:

Lifestyle

Huawei ha lanciato uno smartwatch che ha sorpreso tutti a Barcellona

Huawei è entrata nel mercato degli smartwatch in grande stile con il suo Huawei Watch, il primo smartwatch circolare

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne domani in onda 5 marzo – Info streaming Video Mediaset

Ecco quello che vedremo domani, giovedì 5 marzo, nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne: andrà in onda il Trono Classico o il Trono Over?

Entertainment

Qual era la canzone più ascoltata il giorno in cui sei nato? Ecco come scoprirlo

Un modo carino per sapere quale canzone era in cima alle hit parade nel giorno in cui siete nati.

Entertainment

Il Segreto anticipazioni – A Puente Viejo torna Pepa!

Notizia clamorosa per tutti gli amanti de “Il Segreto”, nel piccolo paesino iberico torna Pepa

Lifestyle

Kim Kardashian tutela l’immagine della figlia: ‘Niente reality per North’

La socialite e il marito Kanye West avrebbero deciso di tagliare la figlia dal reality ‘Al Passo Con I Kardashian’ per tutelare la sua privacy

Tag

-->