Belen Rodriguez: i segreti del matrimonio dell’anno

Manca poco alle nozze con Stefano De Martino

Il conto alla rovescia è iniziato, mancano 5 giorni al matrimonio dell’anno; quello tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino. Dopo il colpo di scena della rinuncia da parte di Don Spritz, prete alternativo della Padova by night, e Don Roberto, padre spirituale della coppia, di celebrare le nozze a causa dell’eccessivo polverone mediatico sarà Don Luigi a sposare Belen e Stefano.

Il mondo del gossip attende con ansia il 20 settembre, giorno in cui i fidanzati si giureranno eterno amore nell’Abbazia di Santo Spirito che si trova all’interno di Villa Giannone a Comignago; una tenuta del 1200 immersa nel verde delle ridenti colline novaresi incorniciate dal Lago Maggiore. L’abito che Belen indosserà per il suo matrimonio è stato creato da un giovane designer siciliano, Daniele Carlotta; è composto da pizzi, cristalli Swarovski e trenta metri di pregiatissima seta francese.

Per la sposa i testimoni saranno lo stylist e suo migliore amico, Giuseppe Dicecca e Patrizia Griffini, ex concorrente del grande fratello. Accanto allo sposo invece ci saranno Fabrizio Fiorani, stylist e compagno di Giuseppe Dicecca e Macia Del Prete, maestra di danza e migliore amica del ballerino.

Gli invitati saranno circa 200 e tra di essi molti nomi del mondo dello spettacolo. Christian De Sica sarà impegnato sul set di Colpi di fortuna, ultimo cinepanettone firmato con Aurelio De Laurentiis. Gerry Scotti si dovrà dividere tra le prove di Io canto e la registrazione di Italia’s got Talent. Assente anche Maria De Filippi e Silvia Toffanin che presenterà in diretta la prima puntata di Verissimo il cui argomento principale sarà appunto il matrimonio.

Parteciperanno alla giornata di festa Elena Santarelli che indosserà un abito di Luisa Beccaria, Elisabetta Canalis in Cavalli, Claudia Galanti con uno strepitoso abito firmato Zuhair Muarad. Ci saranno anche i colleghi e amici Paolo Ruffini, che condusse con Belen Colorado Cafè, Simone Annicchiarico suo co-conduttore in Italia’s got Talent, Teo Mammuccari e Simona Ventura con il compagno Gerò Carraro. Presenzieranno anche il proprietario del marchio Richmond Saverio Moschillo e sua figlia Alessandra, oltre al medico chirurgo di Belen e Stefano, Giacomo Urtis.

La giornata si preannuncia essere blindatissima infatti ci saranno 50 bodyguard che sorveglieranno lo svolgimento dell’evento, mentre i cellulari dello staff verranno sequestrati per evitare fughe di informazioni o fotografie pubblicate sui social network. Ci saranno 15 hostess che accompagneranno gli ospiti ai tavoli. Franco Terlizzi, personal trainer della coppia, è stato invitato al party ma aiuterà la vigilanza.

La wedding planner Giorgia Matteucci ha curato in ogni dettaglio l’allestimento del giorno più bello dei futuri coniugi De Martino. Infatti, dopo la cerimonia, verranno distribuite a tutte le donne delle ballerine per potersi godere in maniera più comoda la festa in stile hippie chic. Il banchetto nuziale sarà a base di pesce con forti richiami argentini e napoletani e ci sarà un menù a parte per i vegetariani.

A mezzanotte ci saranno i fuochi d’artificio dell’azienda Martarello mentre alle luci dell’alba saranno distribuite brioches e crêpes. La serata sarà allietata da Cheryl Porter, i Back2back Live ed infine salirà in consolle il DJ Luca Monkey. Belen e Stefano hanno incaricato una troupe televisiva privata che riprenderà i preparativi delle nozze per creare un docu-film dell’evento. Non resta che aspettare il grande giorno per avere tutti i dettagli e le immagini delle nozze dell’anno. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

La dama velata, ci sarà la seconda serie? Lux Wide è pronta

Il successo della fiction in costume è stato al di sopra di ogni aspettative, anche se ancora ci sono poche conferme sul sequel

Entertainment

iPhone cade dal 40esimo piano di un grattacielo, ecco cosa gli accade – VIDEO

Impostato sulla modalità video, l’iPhone ha registrato tutto durante la caduta

Entertainment

Arrow – Paul Blackthorne ospite alla Green Heart ItaCon

Alla prima convention italiana di Arrow, che si terrà a Firenze dal 26 al 28 giugno, parteciperà anche Paul Blackthorne che nello show interpreta il detective Lance

Moda e Beauty

Eventi Fuori Salone di Milano

Ultima giornata densa di appuntamenti per il Fuori Salone di Milano, la prestigiosa manifestazione in contemporanea al Salone del Mobile Internazionale punto di riferimento mondiale del settore casa-arredo.

Entertainment

Amici 14, Loredana Bertè frena Briga: “Cambia mestiere”

L’artista calabrese si è espressa chiaramente contro il giovane concorrente della ‘squadra bianca’ che le ha comunque risposto senza timori

Editoriali

Iran e Arabia Saudita in lotta per il Medio Oriente di Umberto Del Boca

Le due superpotenze regionali sono in guerra aperta e gli USA non sanno dove stare

Tag

-->