50 sfumature di grigio: ecco i protagonisti del film

Finalmente il cast è stato scelto

Dopo tanto parlare, supposizioni, indiscrezioni ed ipotesi finalmente il cast della trasposizione cinematografica del film più atteso del 2014 è stato scelto. Dakota Johnson e Charlie Hunnam interpreteranno i personaggi controversi della saga di E.L. James, 50 sfumature di grigio.

Dakota Johnson, figlia d’arte di Melanie Griffith e Don Johnson, ha 23 anni e interpreterà il ruolo di Anastasia Steele, detta Ana. Ex bambina prodigio, debuttò sul grande schermo a solo 10 anni accanto alla madre nel film “Crazy in Alabama”.Dakota, oltre ad essere un’affermata attrice è anche una modella; è stata eletta Miss Golden Globe nel 2006. In 50 sfumature di grigio interpreterà per la prima volta un ruolo da protagonista infatti aveva recitato in “The Social Network” e in “21 jump street” con ruoli secondari.

Questa è la prima vera occasione che ha di farsi conoscere dal pubblico; dato che il film si preannuncia un successo al botteghino sarà sbalzata nell’olimpo di Hollywood. La James nel libro descrive Ana come una “diafana ragazza castana con gli occhi azzurri, troppo grandi per il suo viso”; a parte il colore dei capelli che potrebbero essere scuriti per impersonificare alla perfezione la descrizione della protagonista femminile gli occhi sono esattamente gli stessi.

L’ interprete maschile, forse quello attorno al quale c’è stato molto clamore, sarà interpretato da Charlie Hunnam che non era nemmeno tra i papabili. Gli altri possibili candidati erano Robert Pattinson, Ian Somerhalder e Matt Bomer. Charlie è inglese, ha 33 anni ed è un attore vissuto. Ha iniziato la sua carriera molto presto come Dakota; a soli 9 anni recitò in un programma televisivo ed è diventato famoso grazie al ruolo di Jax, il biker della serie tv “Sons of Anarchy” e Guillermo del Toro di “Pacific Rim”.

Nonostante la scelta non abbia soddisfatto tutte le fan della trilogia, questo attore potrebbe dare delle grosse soddisfazioni. La scrittrice ha descritto Mr Grey come “bello da morire. Alto, ha una ribelle chioma biondo rame scuro e intensi, luminosi occhi grigi”. L’attore è la descrizione perfetta del misterioso miliardario Christian Grey.

Non resta che attendere il 18 settembre per vedere la pellicola più attesa di sempre. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 Video Mediaset streaming 22 maggio

Rivedi la decima puntata de Le tre rose di Eva 3 in streaming video seguendo queste semplici indicazioni

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: Aurora in realtà non è morta ed è ancora viva?

E se Aurora nella puntata di Le Tre Rose di Eva 3 in realtà non fosse morta?

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 Anna Safroncik, L’ADDIO UFFICIALE ALLA FICTION

Anna Safroncik abbandona Le tre rose di Eva 3 con un messaggio su Facebook

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 22 maggio

Se avete perso la puntata di venerdì 22 maggio di Le Tre Rose di Eva 3 ecc come rivederla in streaming

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 28 maggio: il segreto di Clarissa

Scopriamo da subito le anticipazioni della prossima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 che andrà in onda giovedì 28 maggio

Moda e Beauty

Irina Shayk in verde Versace all’evento AmFar

La modella russa ha preso parte all’evento di beneficienza mostrandosi in tutta la sua magnificenza

Tag

-->