50 sfumature di grigio: ecco i protagonisti del film

Finalmente il cast è stato scelto

Dopo tanto parlare, supposizioni, indiscrezioni ed ipotesi finalmente il cast della trasposizione cinematografica del film più atteso del 2014 è stato scelto. Dakota Johnson e Charlie Hunnam interpreteranno i personaggi controversi della saga di E.L. James, 50 sfumature di grigio.

Dakota Johnson, figlia d’arte di Melanie Griffith e Don Johnson, ha 23 anni e interpreterà il ruolo di Anastasia Steele, detta Ana. Ex bambina prodigio, debuttò sul grande schermo a solo 10 anni accanto alla madre nel film “Crazy in Alabama”.Dakota, oltre ad essere un’affermata attrice è anche una modella; è stata eletta Miss Golden Globe nel 2006. In 50 sfumature di grigio interpreterà per la prima volta un ruolo da protagonista infatti aveva recitato in “The Social Network” e in “21 jump street” con ruoli secondari.

Questa è la prima vera occasione che ha di farsi conoscere dal pubblico; dato che il film si preannuncia un successo al botteghino sarà sbalzata nell’olimpo di Hollywood. La James nel libro descrive Ana come una “diafana ragazza castana con gli occhi azzurri, troppo grandi per il suo viso”; a parte il colore dei capelli che potrebbero essere scuriti per impersonificare alla perfezione la descrizione della protagonista femminile gli occhi sono esattamente gli stessi.

L’ interprete maschile, forse quello attorno al quale c’è stato molto clamore, sarà interpretato da Charlie Hunnam che non era nemmeno tra i papabili. Gli altri possibili candidati erano Robert Pattinson, Ian Somerhalder e Matt Bomer. Charlie è inglese, ha 33 anni ed è un attore vissuto. Ha iniziato la sua carriera molto presto come Dakota; a soli 9 anni recitò in un programma televisivo ed è diventato famoso grazie al ruolo di Jax, il biker della serie tv “Sons of Anarchy” e Guillermo del Toro di “Pacific Rim”.

Nonostante la scelta non abbia soddisfatto tutte le fan della trilogia, questo attore potrebbe dare delle grosse soddisfazioni. La scrittrice ha descritto Mr Grey come “bello da morire. Alto, ha una ribelle chioma biondo rame scuro e intensi, luminosi occhi grigi”. L’attore è la descrizione perfetta del misterioso miliardario Christian Grey.

Non resta che attendere il 18 settembre per vedere la pellicola più attesa di sempre. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Martina Stoessel alias Violetta ospite a Ballando con le Stelle

Martina Stoessel attrice interprete di Violetta sarà il primo ospite di Ballando con le Stelle

Entertainment

Ian Somerhalder svela nuovi dettagli dal set di TVD 6

Il nostro amato Ian Somerhalder ci ha fornito nuovi indizi sulla sesta stagione di The Vampire Diaries

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 2 ottobre

Oggi Uomini e Donne trasmetterà una nuova puntata del Trono Classico o del Trono Over in cui si assisterà ad una nuova lite tra Elga Profili, Barbara De Santi e Guido Soldati o alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Entertainment

Belen Rodriguez in tv con Tu si que vales, anticipazioni sabato 4 ottobre

Parte sabato il nuovo programma di Canale 5 con Belen Rodriguez, Francesco Sole, Gerry Scotti, Marie De Filippi, Rudy Zerbi e Francesco Totti

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus 1-0, decide Arda Turan

La Juventus di Allegri fallisce il primo vero esame stagionale contro l’Atletico Madrid. Decide Arda Turan ad un quarto d’ora dalla fine.

Entertainment

Le Iene: scherzo alle pupe per le nozze di Clooney – VIDEO

Nel mirino di Le Iene questa volta sono finite le povere Pupe che non hanno gradito lo scherzetto

Tag