Miley Cyrus hot racconta Wrecking Ball: ecco le sue dichiarazioni

Promette l’uscita della Director’s Cut e le visualizzazioni su YouTube aumentano di ora in ora.

Le polemiche non si placano e proprio mentre Lady Gaga ha fatto il suo ritorno sulle scene con scarso successo, mentre Katy Perry continua ad essere al primo posto della classifica Billboard, tutti parlano solo e soltanto di Miley Cyrus e del suo modo di riuscire a destare l’attenzione mediatica e non solo.

Dal 9 settembre non si fa altro che parlare e analizzare e fare parodie del suo ultimo video uscito proprio in quella data e mentre tutti sono intenti a ridere di lei e a guardarla e ammirarla, le visualizzazioni su YouTube continuano a crescere inesorabilmente. Wrecking Ball a 24 ore dalla sua uscita ha totalizzato un numero incredibile di views, ben 16 milioni e la cantante ha fatto sapere attraverso 140 caratteri che ha intenzione di fare qualcosa di speciale:

 

 

Miley Cyrrus

 

 

Sì, avete letto bene: Miley Cyrus si spoglierà qualora le visualizzazioni totalizzeranno il numero 150 milioni. Alto, altissimi, incredibile, ma la cantante ha tutte le carte in regola per riuscirci. E proprio mentre il polverone mediatico non si placa e ci sono polemiche su polemiche attorno al video diretto da Terry Richardson, la cantante risponde serenamente:

“Se solo la gente allontanasse la propria mente dall’ovvio, usasse l’immaginazione e vedesse quello che il video significa realmente… E’ così vulnerabile! Se guardi i miei occhi sembro più triste della mia voce nella traccia registrata”

Il video quindi nasconde un significato profondo e Miley prosegue:

“E ’stato molto più difficile in realtà fare il video rispetto al registrare la canzone. E’ stato molto più di un’esperienza emotiva”.

Insomma, in attesa di stare a vedere quante visualizzazioni realizzerà e dove arriverà, ecco le sue parole ed ecco il video di Wrecking Ball!

 

 

(b.p.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

“Black Mass” con Johnny Depp e Dakota Johnson uscirà al cinema l’8 ottobre 2015

Uno dei film più attesi del momento uscirà al cinema a inizio del mese prossimo mentre in USA sarà possibile vederlo già dal prossimo 18 settembre

Entertainment

Dakota Johnson a Venezia per il Film Festival 2015 – [immagini]

Ecco le foto di Dakota Johnson finalmente in gondola alla Serenissima, in Italia, per il Festival del Cinema 2015

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Tag

-->