Miley Cyrus hot racconta Wrecking Ball: ecco le sue dichiarazioni

Promette l’uscita della Director’s Cut e le visualizzazioni su YouTube aumentano di ora in ora.

Le polemiche non si placano e proprio mentre Lady Gaga ha fatto il suo ritorno sulle scene con scarso successo, mentre Katy Perry continua ad essere al primo posto della classifica Billboard, tutti parlano solo e soltanto di Miley Cyrus e del suo modo di riuscire a destare l’attenzione mediatica e non solo.

Dal 9 settembre non si fa altro che parlare e analizzare e fare parodie del suo ultimo video uscito proprio in quella data e mentre tutti sono intenti a ridere di lei e a guardarla e ammirarla, le visualizzazioni su YouTube continuano a crescere inesorabilmente. Wrecking Ball a 24 ore dalla sua uscita ha totalizzato un numero incredibile di views, ben 16 milioni e la cantante ha fatto sapere attraverso 140 caratteri che ha intenzione di fare qualcosa di speciale:

 

 

Miley Cyrrus

 

 

Sì, avete letto bene: Miley Cyrus si spoglierà qualora le visualizzazioni totalizzeranno il numero 150 milioni. Alto, altissimi, incredibile, ma la cantante ha tutte le carte in regola per riuscirci. E proprio mentre il polverone mediatico non si placa e ci sono polemiche su polemiche attorno al video diretto da Terry Richardson, la cantante risponde serenamente:

“Se solo la gente allontanasse la propria mente dall’ovvio, usasse l’immaginazione e vedesse quello che il video significa realmente… E’ così vulnerabile! Se guardi i miei occhi sembro più triste della mia voce nella traccia registrata”

Il video quindi nasconde un significato profondo e Miley prosegue:

“E ’stato molto più difficile in realtà fare il video rispetto al registrare la canzone. E’ stato molto più di un’esperienza emotiva”.

Insomma, in attesa di stare a vedere quante visualizzazioni realizzerà e dove arriverà, ecco le sue parole ed ecco il video di Wrecking Ball!

 

 

(b.p.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio – le 10 immagini promozionali più belle del film – [foto]

Mr Grey e Ana nelle foto ufficiali del film 50 sfumature di grigio, in uscita il 12 febbraio 2015

Entertainment

The Vampire Diaries 6×11 Liz è malata, potrebbe morire lei

Paul Wesley ha annunciato la morte di un personaggio della serie tv, tutti gli indizi portano a pensare che potrebbe essere Liz

Entertainment

The Vampire Diaries 7 SPOILER, anticipazioni e news della prossima stagione

Julie Plec spiega per filo e per segno tutto quello che c’è da sapere sulla prossima stagione di The Vampire Diaries

Lifestyle

Ricette di Natale vegetariane e vegan: menù completo con antipasti, primi, secondi e dessert

Idee facili e veloci per antipasti, primi, secondi e dessert senza uova, senza latte e senza carne per un Natale in armonia

Entertainment

Alessia Cammarota incinta: al matrimonio la conferma

Sembra essere arrivata la conferma della gravidanza di Alessia Cammarota

Entertainment

Aldo e Alessia marito e moglie: le FOTO degli sposi

Ecco le foto di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sposi

Tag

-->