Michelle Hunziker: il parto si avvicina e anche Striscia la Notizia

Entrata ormai nel nono mese, Michelle sembra essere più bella che mai, sempre in forma smagliante!

Manca ormai pochissimo per la nascita della seconda figlia di Michelle Hunziker. La conduttrice ed ex moglie di Eros Ramazzotti, sembra essere tornata nuovamente alla vita con questa gravidanza, che arriva ben 17 anni dopo dal parto di Aurora. Michelle è bella e solare e l’essere entrata nel nono mese di gravidanza, sembra non preoccuparla minimamente.

La futura mamma passeggia qua e là per le vie di Milano in compagnia del suo compagno Tomaso Trussardi che si dice entusiasta dell’arrivo della piccola e dell’imminente esperienza come genitore. La coppia si aggira per le vie del capoluogo milanese alla ricerca di tutine, scarpine e giochi per la nuova arrivata e Michelle non nega sorrisi e non cessa di dispensare battute e frasi a effetto, sempre sorridente e radiosa.

Per Michelle e Tomaso, il matrimonio non sembra essere la priorità, anche se i due hanno più volte parlato dell’argomento e non hanno fatto mistero del loro voler diventare al più presto una famiglia, anche se lo sono già da tempo in fondo.

Dopo la nascita di sua figlia, Michelle ha deciso di non perdere neanche un giorno di lavoro o quasi e sarà impegnata assieme a Virginia Raffaele nella conduzione di Striscia la Notizia, una trasmissione che per la prima volta dalla sua nascita ha deciso di ribaltarele carte in tavola.

Il telegiornale satirico di Antonio Ricci, infatti, ha pensato bene di lasciare a casa le Veline e di cedere il passo ai Velini, vista la duplice conduzione femminile. Insomma, ne vedremo delle belle e vedremo anche una bellissima Michelle Hunziker, mamma per la seconda volta. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->