Michelle Hunziker: il parto si avvicina e anche Striscia la Notizia

Entrata ormai nel nono mese, Michelle sembra essere più bella che mai, sempre in forma smagliante!

Manca ormai pochissimo per la nascita della seconda figlia di Michelle Hunziker. La conduttrice ed ex moglie di Eros Ramazzotti, sembra essere tornata nuovamente alla vita con questa gravidanza, che arriva ben 17 anni dopo dal parto di Aurora. Michelle è bella e solare e l’essere entrata nel nono mese di gravidanza, sembra non preoccuparla minimamente.

La futura mamma passeggia qua e là per le vie di Milano in compagnia del suo compagno Tomaso Trussardi che si dice entusiasta dell’arrivo della piccola e dell’imminente esperienza come genitore. La coppia si aggira per le vie del capoluogo milanese alla ricerca di tutine, scarpine e giochi per la nuova arrivata e Michelle non nega sorrisi e non cessa di dispensare battute e frasi a effetto, sempre sorridente e radiosa.

Per Michelle e Tomaso, il matrimonio non sembra essere la priorità, anche se i due hanno più volte parlato dell’argomento e non hanno fatto mistero del loro voler diventare al più presto una famiglia, anche se lo sono già da tempo in fondo.

Dopo la nascita di sua figlia, Michelle ha deciso di non perdere neanche un giorno di lavoro o quasi e sarà impegnata assieme a Virginia Raffaele nella conduzione di Striscia la Notizia, una trasmissione che per la prima volta dalla sua nascita ha deciso di ribaltarele carte in tavola.

Il telegiornale satirico di Antonio Ricci, infatti, ha pensato bene di lasciare a casa le Veline e di cedere il passo ai Velini, vista la duplice conduzione femminile. Insomma, ne vedremo delle belle e vedremo anche una bellissima Michelle Hunziker, mamma per la seconda volta. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Senza categoria

50 sfumature di nero, le nuove foto promozionali del film – [immagini]

Ecco le ultime immagini promozionali di 50 sfumature di nero, il sequel del primo film di S. T. Johnson ispirato alla trilogia erotica di E. L. James

Entertainment

Chi ha vinto The Voice of Italy 3? Il vincitore è Fabio Curto

Ecco chi è il vincitore di The Voice of Italy 3

Lifestyle

Mariana Rodriguez, ecco il mio uomo ideale

Sincero e con il senso del rispetto e che magari la possa proteggere in futuro. Mariana Rodriguez torna a raccontarsi parlando del suo uomo ideale senza mai perdere il sorriso.

Entertainment

Il Segreto: Fernando si arrende e lascia Puente Viejo

Incredibile quello che accadrà al nostro Mesia, sul quale sono pronti a scendere i titoli di coda

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming oggi 27 maggio

Ecco come riveder in streaming la puntata di oggi 27 maggio 2015 di Il Segreto

Moda e Beauty

Look da spiaggia firmato Mimì à la mer

Uno sguardo al passato per una collezione moderna, chic e vintage: ecco il look da spiaggia firmato Mimì à la mer

Tag

-->