Michelle Hunziker: il parto si avvicina e anche Striscia la Notizia

Entrata ormai nel nono mese, Michelle sembra essere più bella che mai, sempre in forma smagliante!

Manca ormai pochissimo per la nascita della seconda figlia di Michelle Hunziker. La conduttrice ed ex moglie di Eros Ramazzotti, sembra essere tornata nuovamente alla vita con questa gravidanza, che arriva ben 17 anni dopo dal parto di Aurora. Michelle è bella e solare e l’essere entrata nel nono mese di gravidanza, sembra non preoccuparla minimamente.

La futura mamma passeggia qua e là per le vie di Milano in compagnia del suo compagno Tomaso Trussardi che si dice entusiasta dell’arrivo della piccola e dell’imminente esperienza come genitore. La coppia si aggira per le vie del capoluogo milanese alla ricerca di tutine, scarpine e giochi per la nuova arrivata e Michelle non nega sorrisi e non cessa di dispensare battute e frasi a effetto, sempre sorridente e radiosa.

Per Michelle e Tomaso, il matrimonio non sembra essere la priorità, anche se i due hanno più volte parlato dell’argomento e non hanno fatto mistero del loro voler diventare al più presto una famiglia, anche se lo sono già da tempo in fondo.

Dopo la nascita di sua figlia, Michelle ha deciso di non perdere neanche un giorno di lavoro o quasi e sarà impegnata assieme a Virginia Raffaele nella conduzione di Striscia la Notizia, una trasmissione che per la prima volta dalla sua nascita ha deciso di ribaltarele carte in tavola.

Il telegiornale satirico di Antonio Ricci, infatti, ha pensato bene di lasciare a casa le Veline e di cedere il passo ai Velini, vista la duplice conduzione femminile. Insomma, ne vedremo delle belle e vedremo anche una bellissima Michelle Hunziker, mamma per la seconda volta. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Barcellona, Formula 1 (terza giornata): I tempi della mattinata: Massa e Raikkonen protagonisti

Nella terza giornata dei test di Formula 1 a Barcellona, Massa precede la Ferrari di Raikkonen

Entertainment

Recensione Maraviglioso Boccaccio: i fratelli Taviani deludono. Perché?

“Che barba, che noia”, si lamentava Sandra Mondaini con il marito Raimondo al termine di ogni episodio della celebre sit-com Casa Vianello. Più o meno lo stesso potrebbe dire qualsiasi spettatore che abbia la sfortuna di imbattersi in Maraviglioso Boccaccio, ultimo attesissimo film di Paolo e Vittorio Taviani.

Lifestyle

Jessica Biel e Justin Timberlake lasciano Los Angeles

L’attrice e il cantante scappano da Hollywood per poter crescere il bambino in arrivo lontano dai riflettori

Entertainment

Chievo vs Milan orari diretta tv e streaming, probabili formazioni (sabato 28 febbraio) Serie A

Scopri gli orari della diretta tv e streaming della sfida Chievo-Milan, con le probabili formazioni

Entertainment

Marco Mengoni Esseri Umani video ufficiale e testo

Alla regia Cosimo Alemà, ecco il nuovo video di Marco Mengoni dal titolo Esseri Umani

Entertainment

Il Bosco terza puntata, Damiani contro Alex

Ecco cosa vedremo nelle prossime puntata della serie tv Il Bosco

Tag

-->