Michelle Hunziker: il parto si avvicina e anche Striscia la Notizia

Entrata ormai nel nono mese, Michelle sembra essere più bella che mai, sempre in forma smagliante!

Manca ormai pochissimo per la nascita della seconda figlia di Michelle Hunziker. La conduttrice ed ex moglie di Eros Ramazzotti, sembra essere tornata nuovamente alla vita con questa gravidanza, che arriva ben 17 anni dopo dal parto di Aurora. Michelle è bella e solare e l’essere entrata nel nono mese di gravidanza, sembra non preoccuparla minimamente.

La futura mamma passeggia qua e là per le vie di Milano in compagnia del suo compagno Tomaso Trussardi che si dice entusiasta dell’arrivo della piccola e dell’imminente esperienza come genitore. La coppia si aggira per le vie del capoluogo milanese alla ricerca di tutine, scarpine e giochi per la nuova arrivata e Michelle non nega sorrisi e non cessa di dispensare battute e frasi a effetto, sempre sorridente e radiosa.

Per Michelle e Tomaso, il matrimonio non sembra essere la priorità, anche se i due hanno più volte parlato dell’argomento e non hanno fatto mistero del loro voler diventare al più presto una famiglia, anche se lo sono già da tempo in fondo.

Dopo la nascita di sua figlia, Michelle ha deciso di non perdere neanche un giorno di lavoro o quasi e sarà impegnata assieme a Virginia Raffaele nella conduzione di Striscia la Notizia, una trasmissione che per la prima volta dalla sua nascita ha deciso di ribaltarele carte in tavola.

Il telegiornale satirico di Antonio Ricci, infatti, ha pensato bene di lasciare a casa le Veline e di cedere il passo ai Velini, vista la duplice conduzione femminile. Insomma, ne vedremo delle belle e vedremo anche una bellissima Michelle Hunziker, mamma per la seconda volta. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Vampire Diaries 6×13 Jeremy dice addio a Mystic Falls per sempre

L’assenza di Bonnie ha portato Jeremy a decidere di andare via da casa per sempre

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 Leo e Cris futuro incerto, Carmine Buschini lo annuncia su Facebook

Quale sarà il futuro per Leo e Cris in Braccialetti Rossi 2? Ce lo rivela un post di Carmine Buschini su Facebook

Lifestyle

Justin Bieber è ossessionato da Selena Gomez

Il cantante non ha mai dimenticato Selena Gomez, mentre lei è fidanzata con il dj Zedd

Lifestyle

Harry Styles è innamorato

Il cantante degli One Direction si sarebbe detto innamorato della modella Nadine Leopold con cui trascorrerà il suo imminente 21esimo compleanno

Entertainment

Stasera in tv 1 febbraio: Braccialetti Rossi, Wild, Il Segreto

Cosa c’è stasera in tv sabato 1 febbraio, una guida dei canali free del digitale terrestre dei programmi e i film del palinsesto

Lifestyle

Costantino Vitagliano diventa papà

L’ex-tronista rivela che presto diventerà papà di un bambino con la fidanzata Elisa Mariani

Tag

-->