Justin Bieber: nuovo album e nuovo lungometraggio nel 2013

Il teenager canadese torna con un nuovo album ad ottobre e un nuovo film a Natale

Come gia lui stesso aveva dichiarato sarà un anno pieno di novità per il giovane showman che negli ultimi anni ha fatto impazzire le ragazzine di tutto il mondo.

L’icona della cultura Pop adolescenziale degli anni 2000 tornerà ad ottobre (con data ancora da destinare) – ancor prima che il fortunato “Believe Tour 2012/2013” (nel quale si esibisce con i brani di “Believe” del 2012) sia totalmente terminato – con un nuovo disco di inediti che a detta del ragazzo sarà ricco di canzoni “totalmente diverse“.

Altra novità per Bieber sarà un nuovo speciale film-documentario dal titolo “Believe Movie“, che giungerà sul grande schermo come regalo di Natale alle sue fan diretto da Jon Chu, lo stesso che nel 2011 dirise “Justin Bieber: Never Say Never“, biografia cinematografica del giovane.

Il tutto è stato “soffiato” da Scooter Braun, il produttore di Justin Bieber che poco tempo fa ha postato su Twitter queste succose notizie sulla popstar, facendo fermentare la curiosità dei fan e dei media.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa il teenager di London (Canada) ci sta tentando di rifilare questa volta.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Legami streaming Rai Replay replica sabato 20 dicembre – VIDEO

La puntata di sabato 20 dicembre di Legami è stata davvero straordinaria: un mix di grandi emozioni ci hanno tenuti legati alle poltrone per seguire le avventure di Ines, Diana e Joao, qui puoi rivedere l’episodio in streaming

Entertainment

50 sfumature di grigio – le 5 immagini promozionali dei personaggi del film – [foto]

I primo piano della famiglia Grey, dell’amico fotografo di Ana, di Andrea e di tutti gli altri personaggi del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera sabato 20 dicembre

Qui puoi scoprire come rivedere in streaming la replica dell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda sabato 20 dicembre: cosa è accaduto ancora alla povera Maria?

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Tag

-->