Belen Rodriguez, Sofia Valleri la sua sosia diventa famosa

Sofia Valleri impazza sul web per il suo Book fotografico

Sofia Valleri è già nota nel web per via della somiglianza con Belen Rodriguez. Proprio grazie alla somiglianza con la showgirl argentina si è trovata piena di offerte di lavoro e a breve potrebbe spopolare in televisione

Sofia è diventata un fenomeno, è già riuscita a strappare i primi contratti da modella per la linea di gioielli Brosway e per la linea d’abbigliamento Couture Anonyme. Si vocifera che Sofia potrebbe avere già avuto le prime offerte di lavoro nel mondo dello spettacolo proprio grazie alla somiglianza con Berlen Rodriguez, e che come la prima, anche lei avrebbe già suscitato molta invidia tra le star emergenti del gossip.

Sofia studia giurisprudenza e ha le idee chiare. La ragazza ha dichiarato di non essere un pezzo di carne, ha aggiunto di voler fare la sua strada e che attualmente ci sta riuscendo. Sofia originaria di Venezia ha 22 anni è casualmente approdata nel web grazie al Book fotografico fatto e pubblicato da un suo amico su Facebook. In meno di una settimana dall’apparizione delle foto il suo profilo ha superato i 15 mila “mi piace” e su Instagram conta 13 mila fan.

La Valleri dopo aver affermato di non essere un pezzo di carna ha aggiunto anche:  « In questo settore bisogna tirare fuori le palle. In Italia funziona così, è tutto incentrato sul gossip. Io ho rifiutato non poche offerte di lavoro interessanti che per l’impegno richiesto non mi avrebbero consentito di proseguire l’università». Ma alla seconda domanda in cui le veniva chiesto cosa avrebbe risposto a un’offerta indecente nel mondo dello spettacolo ha risposto: «Cosa farò da grande? Non voglio limitare i miei sogni. la vista è così imprevedibile…».

Anteprima del Book fotografico

© Riproduzione riservata

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Entertainment

MLB 2015 – Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Una rapida e completa guida alla stagione di baseball 2015, al via a pasqua, questa domenica

Tag

-->