Melissa Satta: non aspetta un figlio da Kevin Prince Boateng

L’ex velina smentisce le voci su una presunta gravidanza

Melissa Satta smentisce tutto. Diva e Donna ha reso pubblico che Melissa Satta aspetta un figlio da Boateng. Diva e Donna ha dichiarato che l’ex velina Melissa Satta  sarebbe in attesa del suo primo figlio, dal compagno Kevin Boateng.

Nella rivista si legge: “Il segreto più dolce. Il desiderio più grande. Il sogno che diventa realtà. Melissa avrà un bambino dal suo Principe. La modella ed ex velina aspetta che passino le prime, delicatissime, settimane per l’annuncio pubblico della gravidanza. Ma gli amici più stretti, e Diva e donna, gioiscono già per lei perché presto diventerà mamma”.

Melissa prontamente a smentito tutto su Twitter affermando :”nessun bebè in arrivo!”

Melissa Satta pochi giorni fa intervista dal settimanale Chi ha dichiarato di essere finalmente pronta al grande passo a seguito del suo trasferimento in Germania. la sua intervista non certifica una gravidanza anzi  l’ex velina ha dichiarato di aver accolto positivamente il trasferimento a Dusseldorf dovuto al lavoro di Boateng. Ha affermato anche che sarebbe stato egoista da parte sua intromettersi nella scelta lavorativa del suo compagno. L’intervista termina con: “magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe.

Un anno fa Boateng e Melissa Satta avevano rilasciato un’intervista a Vanity Fair nella quale Kevin affermava di non vedere l’ora di convolare a nozze a avere un figlio. In quell’intervista lui avrebbe anche affermato di essere sicuro dei suoi sentimenti, che erano in sintonia e infine che non voleva perdere tempo considerando la loro relazione una storia importante.

Melissa Satta incinta: un figlio coronerà l’amore con BoatengIl servizio di Invidia su Boateng Junior

© Riproduzione riservata

Entertainment

Mandare SMS riduce il dolore, addio all’anestesia?

Basta addormentarsi in sala operatoria, d’ora in poi basterà inviare messaggi dal cellulare

Entertainment

Le lettere più divertenti scritte dai bambini

Sono piccoli ma sanno come espirmersi: ecco alcune perle che il Daily Mail ha voluto condividere con i lettori

Entertainment

Arrow 3×16: streaming VIDEO MEDIASET 4 maggio

E’ andata in onda in Italia questa sera la puntata 3×16 di Arrow 3

Entertainment

The Flash 1×16: streaming VIDEO MEDIASET 4 maggio

Eccezionalmente di lunedì è andata in onda la puntata 1×16 di The Flash

Moda e Beauty

Pharrell Williams e Cara Delevingne in versione tirolese per Chanel

Karl Lagerfeld ha voluto di nuovo il rapper e la modella insieme per presentare la campagna pre-fall di Chanel, questa volta in versione tirolese

Moda e Beauty

La collezione di piumini extra leggeri firmati Jott

Il nuovo trend dell’estate è firmato Just Over The Top, che anticipa un’estate fatta di piumini leggerissimi da indossare nei posti più cool del mondo

Tag

-->