Melissa Satta: non aspetta un figlio da Kevin Prince Boateng

L’ex velina smentisce le voci su una presunta gravidanza

Melissa Satta smentisce tutto. Diva e Donna ha reso pubblico che Melissa Satta aspetta un figlio da Boateng. Diva e Donna ha dichiarato che l’ex velina Melissa Satta  sarebbe in attesa del suo primo figlio, dal compagno Kevin Boateng.

Nella rivista si legge: “Il segreto più dolce. Il desiderio più grande. Il sogno che diventa realtà. Melissa avrà un bambino dal suo Principe. La modella ed ex velina aspetta che passino le prime, delicatissime, settimane per l’annuncio pubblico della gravidanza. Ma gli amici più stretti, e Diva e donna, gioiscono già per lei perché presto diventerà mamma”.

Melissa prontamente a smentito tutto su Twitter affermando :”nessun bebè in arrivo!”

Melissa Satta pochi giorni fa intervista dal settimanale Chi ha dichiarato di essere finalmente pronta al grande passo a seguito del suo trasferimento in Germania. la sua intervista non certifica una gravidanza anzi  l’ex velina ha dichiarato di aver accolto positivamente il trasferimento a Dusseldorf dovuto al lavoro di Boateng. Ha affermato anche che sarebbe stato egoista da parte sua intromettersi nella scelta lavorativa del suo compagno. L’intervista termina con: “magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe.

Un anno fa Boateng e Melissa Satta avevano rilasciato un’intervista a Vanity Fair nella quale Kevin affermava di non vedere l’ora di convolare a nozze a avere un figlio. In quell’intervista lui avrebbe anche affermato di essere sicuro dei suoi sentimenti, che erano in sintonia e infine che non voleva perdere tempo considerando la loro relazione una storia importante.

Melissa Satta incinta: un figlio coronerà l’amore con BoatengIl servizio di Invidia su Boateng Junior

© Riproduzione riservata

Entertainment

Christian Grey vestito da Mario’s Portland; la verità sul guardaroba di Mr Grey

Ecco il fornitore degli abiti del guardaroba di Christian Grey in 50 sfumature di grigio e la dichiarazione dell’addetto alla stampa del negozio

Entertainment

Squadra mobile Video Mediaset streaming 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming video la puntata di Squadra mobile del 25 maggio

Entertainment

Squadra Mobile: anticipazioni prossima puntata 1 giugno

Ecco le prime anticipazioni sulla prossima puntata di Squadra Mobile in onda l’1 giugno

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: Anna Safroncik nuovo messaggio per i fan

Anna Safroncik ha lasciato un nuovo messaggio su Facebook per tutti i fan di Le tre Rose di EVa

Entertainment

Le tre rose di Eva 3, Aurora è viva? Gli indizi di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi su Twitter ha forse rivelato qualcosa in merito al futuro de Le tre rose di Eva 3 e della nostra amata protagonista Aurora…

Lifestyle

Russell Crowe sconvolto per la morte di John Nash

Il primo pensiero dell’attore, protagonista del film “A beautiful mind”, va alla famiglia di John Nash e della moglie Alicia, tragicamente scomparsi in un incidente stradale.

Tag

-->