Kate e William: prima uscita ufficiale dopo il parto

I reali inglesi alla cena di gala per la Tusk Foundation

Kate e William, i duchi di Cambridge, hanno fatto la loro prima uscita ufficiale dopo la nascita del loro primogenito George Alexander Louis. Kate è apparsa in splendida forma già dopo un mese dal parto sfoggiando una linea impeccabile; la ritrovata forma fisica è dovuta alle lunghe sessioni di yoga e alle passeggiate con il cane Lupo.

Come da programma Kate e William sono andati alla cena di gala che si è tenuta ieri sera presso la Royal Society di Londra per la ‘Tusk Foundation‘. Kate è apparsa accanto a suo marito, il Principe William senza il piccolo di casa Windsor, indossando uno splendido abito glitterato di Jenny Packham con scarpe argentate e lunghi capelli sciolti. Semplice ma elegante come sempre, Kate è ormai una “regina” di stile ammirata e seguita da centinaia di ragazze.

L’abito che ha indossato per la cena di gala è della stessa stilista dell’abito a pois blu e bianchi che ha indossato all’uscita del St. Mary’s Hospital facendo impazzire tutto il mondo e mandando letteralmente in tilt il sito del brand. Il modello dell’abito purtroppo era stato disegnato in esclusiva per la duchessa con grande rammarico delle centinaia di persone che lo volevano acquistare per sentirsi un po’ come lei che si sono consolate acquistando un modello simile.

Il piccolo George per l’occasione è stato affidato alle amorevoli cure della babysitter mentre mamma e papà erano alla cena con scopo benefico. La coppia reale è stata accolta con un red carpet proprio come le vere star e centinaia di fotografi erano appostati cercando lo scatto migliore per immortalare i reali alla loro prima uscita ufficiale dopo l’arrivo del royal baby.

Si può quindi dire con certezza che Kate è tornata ufficialmente ai suoi impegni; era già apparsa la scorsa settimana per inaugurare in maniera informale la tradizionale maratona dell’isola di Anglesey, nel nord del Galles. Notizia dell’ultim’ora è che William ha lasciato definitivamente il ruolo che aveva nell’esercito è si è congedato per cercare un altro compito per rimanere più vicino alla sua famiglia e godersi suo figlio. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 Video Mediaset streaming 22 maggio

Rivedi la decima puntata de Le tre rose di Eva 3 in streaming video seguendo queste semplici indicazioni

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: Aurora in realtà non è morta ed è ancora viva?

E se Aurora nella puntata di Le Tre Rose di Eva 3 in realtà non fosse morta?

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 Anna Safroncik, L’ADDIO UFFICIALE ALLA FICTION

Anna Safroncik abbandona Le tre rose di Eva 3 con un messaggio su Facebook

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 22 maggio

Se avete perso la puntata di venerdì 22 maggio di Le Tre Rose di Eva 3 ecc come rivederla in streaming

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 28 maggio: il segreto di Clarissa

Scopriamo da subito le anticipazioni della prossima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 che andrà in onda giovedì 28 maggio

Moda e Beauty

Irina Shayk in verde Versace all’evento AmFar

La modella russa ha preso parte all’evento di beneficienza mostrandosi in tutta la sua magnificenza

Tag

-->