Belen e Stefano: Maria De Filippi e Gerry Scotti assenti al matrimonio

Ecco chi parteciperà e chi ha declinato l’invito di uno degli eventi glamour del 2013

Manca solo una settimana ad uno degli avvenimenti più attesi di quest’anno. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno a Comignago, in provincia di Novara, venerdì 20 settembre. Ma la vigilia del grande passo è movimentata da alcune sorprese che non mancano di stupire: alcuni VIP hanno infatti annunciato che non saranno presenti alle nozze.

Fanno clamore, infatti, i forfait dei conduttori Gerry Scotti, Maria De Filippi e Silvia Toffanin. Inoltre mancherà anche Christian De Sica ma i tanti appassionati di gossip che accorreranno all’evento avranno pane per i loro denti. A partire dal parterre di bellezze che presenzieranno – anche – per contendere la scena alla splendida Belen.

Claudia Galanti, Elisabetta Canalis ed Elena Santarelli saranno presenti all’appuntamento mondano del 2013. Hanno inoltre accettato l’invito alcuni colleghi della Rodriguez: da Teo Mammuccari a Paolo Ruffini, da Federica Panicucci a Simona Ventura. Ci sarà anche Simone Annicchiarico con cui Belen presenterà Italia’s Got Talent 5.

Confermati i testimoni: Giuseppe Di Cecca, stylist, e l’ex gieffina Patrizia Griffini per la sposa; Fabrizio Fiorani e l’insegnante di ballo Macia Del Prete per De Martino. Ormai mancano solo alcuni dettagli per la cerimonia. C’è tuttavia molta curiosità per vedere se Cecilia, sorella minore di Belen, presenzierà alle nozze con il suo nuovo fidanzato Francesco Monte.

I due hanno monopolizzato il gossip estivo e molto probabilmente riusciranno a catturare anche in questa occasione del tutto particolare la luce dei riflettori. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Justin Bieber pentito e cambiato dopo i guai

Il cantante ammette di aver voltato pagina dopo i problemi personali e giudiziari del 2014

Entertainment

Incidente Fernando Alonso: persa la memoria, un buco di 20 anni per il pilota spagnolo

Notizia shock riguardo l’incidente di Fernando Alonso, il pilota ha perso la memoria dopo lo schianto, causando un vuoto di 20 anni

Entertainment

Il Segreto anticipazioni, la fuga di Maria e Gonzalo, la morte di Federico – VIDEO

Finalmente una buona notizia in arrivo per tutti gli amanti della soap Il Segreto: nelle prossime puntate la giovane Maria prenderà la decisione di fuggire da Puente Viejo assieme al suo amato Gonzalo!

Entertainment

Hai gli occhi marroni ma li vuoi azzurri? Niente lenti colorate, ecco come si può

Una rapida procedura medica potrebbe finalmente aiutarvi a realizzare questo sogno di natura estetica.

Lifestyle

iPhone 6S, novità da AppleInsider: 2GB di RAM e Apple SIM

L’indiscrezione proviene da un contatto molto vicino all’azienda di Cupertino, già protagonista in passato di alcune importanti soffiate sui prodotti Apple

Entertainment

Il tumore di Bruce Dickinson degli Iron Maiden – ultime news

Ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle condizioni di Bruce Dickinson, cantante degli Iron Maiden, colpito da un tumore alla lingua

Tag

-->