Belen e Stefano: Maria De Filippi e Gerry Scotti assenti al matrimonio

Ecco chi parteciperà e chi ha declinato l’invito di uno degli eventi glamour del 2013

Manca solo una settimana ad uno degli avvenimenti più attesi di quest’anno. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno a Comignago, in provincia di Novara, venerdì 20 settembre. Ma la vigilia del grande passo è movimentata da alcune sorprese che non mancano di stupire: alcuni VIP hanno infatti annunciato che non saranno presenti alle nozze.

Fanno clamore, infatti, i forfait dei conduttori Gerry Scotti, Maria De Filippi e Silvia Toffanin. Inoltre mancherà anche Christian De Sica ma i tanti appassionati di gossip che accorreranno all’evento avranno pane per i loro denti. A partire dal parterre di bellezze che presenzieranno – anche – per contendere la scena alla splendida Belen.

Claudia Galanti, Elisabetta Canalis ed Elena Santarelli saranno presenti all’appuntamento mondano del 2013. Hanno inoltre accettato l’invito alcuni colleghi della Rodriguez: da Teo Mammuccari a Paolo Ruffini, da Federica Panicucci a Simona Ventura. Ci sarà anche Simone Annicchiarico con cui Belen presenterà Italia’s Got Talent 5.

Confermati i testimoni: Giuseppe Di Cecca, stylist, e l’ex gieffina Patrizia Griffini per la sposa; Fabrizio Fiorani e l’insegnante di ballo Macia Del Prete per De Martino. Ormai mancano solo alcuni dettagli per la cerimonia. C’è tuttavia molta curiosità per vedere se Cecilia, sorella minore di Belen, presenzierà alle nozze con il suo nuovo fidanzato Francesco Monte.

I due hanno monopolizzato il gossip estivo e molto probabilmente riusciranno a catturare anche in questa occasione del tutto particolare la luce dei riflettori. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Just Cavalli, l’inverno è rock

Il secondo marchio di Roberto Cavalli veste una femminilità audace nello stile e nei colori

Entertainment

Streaming video Il Principe, un amore impossibile – terza puntata 19 settembre

Ecco cosa è accaduto nella seconda puntata della nuova fiction di Canale 5

Entertainment

Gabriele Cirilli è Emis Killa a Tale e Quale SHow – VIDEO

Ecco il video dell’esibizione di Gabriele Cirilli nei panni di Emis Killa a Tale e Quale Show

Entertainment

Valerio Scanu è Anna Oxa a Tale e Quale Show – VIDEO

Ecco lo streaming video dell’esibizione di Valerio Scanu nei panni di Anna Oxa durante la puntata di Tale e Quale Show

Entertainment

Jonathan Biabiany shock: soffre di aritmia cardiaca

Pietro Leonardi ha annunciato che il centrocampista del Parma, Jonathan Biabiany, soffre di un’aritmia cardiaca, che non gli permetterebbe di tornare a giocare

Entertainment

Infortunio Astori: fuori un mese il centrale della Roma

Infortunio per il centrale della Roma Davide Astori, che starà lontano dai campi per un mese.

Tag