Aspettando Don Matteo 9 – immagini dal set

Curiosità e alcuni momenti divertenti registrati durante la realizzazione della fiction che ha appassionato milioni di italiani

Uno sguardo dietro le quinte di Don Matteo 9. Nei video sono riportati alcuni momenti divertenti registrati durante le registrazioni della nuova serie di Don Matteo 9, la serie più longeva della televisione italiana, in onda su Rai 1 a partire dalla fine di ottobre. La serie ha registrato anche ascolti controtendenza. In un’intervista a “Tv sorrisi e canzoni” Terence Hill ha dichiarato – “Don Matteo ha piantato dei semi che ora stanno dando ottimi frutti, di solito, una fiction che dura per anni dopo un po’ inizia a perdere spettatori. A noi, invece, sta succedendo il contrario”.

La bicicletta di Don Matteo

Un set è come un circo

© Riproduzione riservata

Entertainment

I vampiri sono reali e vivono in mezzo a noi

Uno studio effettuato da un esperto ha dimostrato che i vampiri esistono e vivono tranquillamente in mezzo a noi, a differenza di ciò che crediamo.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 2 aprile – Fernando trova i biglietti di Maria e Gonzalo

Nella puntata serale di giovedì 2 aprile Fernando scoverà i biglietti nascosti da Maria e il piano di fuga progettato riuschierà di saltare, Leon donerà alcuni dei suoi possedimenti a Raimundo e Al Jaral giungerà la missiva di Ana che metterà a repentaglio il piano della finta Aurora

Entertainment

Zayn Malik rilascia la sua prima canzone da solista: ecco “I Won’t mind”

I fan sono divisi sulla prima canzone da solista di Zayn Malik. E voi cosa ne pensate? Ascoltate la demo.

Entertainment

The Vampire Diaries 6×18 il piano di Damon per salvare Stefan

L’arrivo di Lily serve a Damon per poter salvare suo fratello, ma qualcosa potrebbe andare storto, ecco perché

Lifestyle

Tommasi contro Lucarelli: “Selvaggia smettila, non sto male!”

Sara Tommasi non ci pensa due volte ad attaccare Selvaggia Lucarelli dopo che la blogger l’aveva difesa sui social, ma la showgirl risponde: “Selvaggia hai preso un abbaglio, non sto male!”

Entertainment

Zayn Malik cerca casa in Italia

L’ormai ex componente degli One Direction, Zayn Malik, cerca casa in Italia. Per le gioia delle fan del Belpaese, il loro beniamino presto potrebbe venire a vivere qui.

Tag

-->