Ascolti Tv, vince la commedia all’italiana su Rai 1

In una serata caratterizzata da pellicole di lungo e cortometraggio, si salva solo La 7 con Atlantide, vince la serata degli ascolti Rai 1 con il film Maschi contro femmine. Segue Canale 5 con il film per il piccolo schermo Rosamunde Pilcher, mentre la terza posizione è ad appannaggio delle serie televisive di Rai 2, Castle e Elementary.

La serata di Rai 1 è iniziata con il film tutto italiano Maschi contro femmine, interpretato da Claudio Bisio, Nancy Brilli e Emilio Solfrizzi. La sfida tra i due sessi ha interessato 2.739.000 telespettatori particolarmente curiosi della disputa.

Rosamunde Pilcher, il film per la televisione, ha fatto regolarmente la propria presenza sugli schermi di Canale 5. L’episodio di ieri, Lascia che sia amore, con Janina Flieger e Raphael Vogt, ha catturato l’attenzione di 1.976.000 telespettatori.

Rai 2 prosegue nella sua proposta delle serie televisive in prima serata. Nel prime time di ieri è stata la volta di Castle e Elementary intrattenere gli appassionati dei cortometraggi. Entrambe hanno totalizzato rispettivamente l’ascolto di 1.920.000 e 1.539.000 telespettatori.

La saga di Jurassic Park, proposta consecutivamente nelle serate televisive di Italia 1, in quella di ieri ha raggiunto l’emissione della pellicola catalogata col numero III. Jurassic Park III, con Sam Neill e Tea Leoni, è stata vista da 1.594.000  appassionati.

Su Rai 3 è toccato al film The Core occupare lo spazio di prima serata. Aaron Eckhart, Richard Jenkins e Hilary Swank, hanno interpretato la pellicola davanti a 790.000 telespettatori.

Nessuna verità è stata la pellicola, firmata da Ridley Scott, andata in onda sugli schermi di Rete 4. Il film del 2008 con Leonardo Di Caprio e Russell Crowe ha coinvolto 618.000 telespettatori.

Atlantide è stato l’appuntamento con la scienza, la storia e la geologia di La 7. Mario Tozzi e Greta Mauro si sono incontrati con 365.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Maschi contro femmine  16,05%

Rai 2 Castle  10,27%    Elementary  8,63%

Rai 3 The Core  4,53%

Canale 5 Rosamunde Pilcher – Lascia che sia amore  11,19%

Italia 1 Jurassic Park III  8,89%

Rete 4 Nessuna verità  3,87%

La 7 Atlantide  2,24%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

TENDENZE – IL NUOVO TREND MASCHILE SI CHIAMA COLLANT

La fusione tra uomo e donna ha un nome, si chiama collant ed è il nuovo trend maschile

Entertainment

Uomini e Donne: i fan di Andrea Cerioli e Sharon in rivolta

I fan di Andrea Cerioli e Sharon continuano a lamentarsi per le scene tagliate nelle puntate di Uomini e Donne

Lifestyle

Claudia D’Agostino dopo Uomini e Donne apre un negozio

L’ex corteggiatrice di Andrea Offredi Claudia D’Agostino sta aprendo un negozio nella sua città

Entertainment

X Factor 8, Victoria Cabello: “Non me ne frega niente di vincere, auguro alle ragazze una carriera fatta di live”

Il giudice di X Factor 8 loda la genuinità delle sue ragazze arrivate ai live show, e si promette di lasciarle intatte come sono

Entertainment

Uomini e Donne gossip – Sharon torna per Andrea Cerioli ed esce Maria

Uomini e Donne ieri ha registrato una nuova puntata del trono Classico in cui Andrea Cerioli ha rivisto Sharon ma ha confermato di avere numerosi dubbi sulle sue corteggiatrici

Entertainment

Shock all’Inter, Moratti si dimette, Thohir: “sono stupito”

Moratti lascia dopo 19 anni da presidente, stupore nella decisione da parte di Thohir

Tag