Ascolti Tv, vince la commedia all’italiana su Rai 1

In una serata caratterizzata da pellicole di lungo e cortometraggio, si salva solo La 7 con Atlantide, vince la serata degli ascolti Rai 1 con il film Maschi contro femmine. Segue Canale 5 con il film per il piccolo schermo Rosamunde Pilcher, mentre la terza posizione è ad appannaggio delle serie televisive di Rai 2, Castle e Elementary.

La serata di Rai 1 è iniziata con il film tutto italiano Maschi contro femmine, interpretato da Claudio Bisio, Nancy Brilli e Emilio Solfrizzi. La sfida tra i due sessi ha interessato 2.739.000 telespettatori particolarmente curiosi della disputa.

Rosamunde Pilcher, il film per la televisione, ha fatto regolarmente la propria presenza sugli schermi di Canale 5. L’episodio di ieri, Lascia che sia amore, con Janina Flieger e Raphael Vogt, ha catturato l’attenzione di 1.976.000 telespettatori.

Rai 2 prosegue nella sua proposta delle serie televisive in prima serata. Nel prime time di ieri è stata la volta di Castle e Elementary intrattenere gli appassionati dei cortometraggi. Entrambe hanno totalizzato rispettivamente l’ascolto di 1.920.000 e 1.539.000 telespettatori.

La saga di Jurassic Park, proposta consecutivamente nelle serate televisive di Italia 1, in quella di ieri ha raggiunto l’emissione della pellicola catalogata col numero III. Jurassic Park III, con Sam Neill e Tea Leoni, è stata vista da 1.594.000  appassionati.

Su Rai 3 è toccato al film The Core occupare lo spazio di prima serata. Aaron Eckhart, Richard Jenkins e Hilary Swank, hanno interpretato la pellicola davanti a 790.000 telespettatori.

Nessuna verità è stata la pellicola, firmata da Ridley Scott, andata in onda sugli schermi di Rete 4. Il film del 2008 con Leonardo Di Caprio e Russell Crowe ha coinvolto 618.000 telespettatori.

Atlantide è stato l’appuntamento con la scienza, la storia e la geologia di La 7. Mario Tozzi e Greta Mauro si sono incontrati con 365.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Maschi contro femmine  16,05%

Rai 2 Castle  10,27%    Elementary  8,63%

Rai 3 The Core  4,53%

Canale 5 Rosamunde Pilcher – Lascia che sia amore  11,19%

Italia 1 Jurassic Park III  8,89%

Rete 4 Nessuna verità  3,87%

La 7 Atlantide  2,24%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Belen e Stefano, crisi alle spalle

Belen Rodriguez e Stefano De Martino alle Maldive, crisi già passata

Entertainment

Calciomercato, Milan: incontro Galliani-Moggi per Immobile

CALCIOMERCATO MILAN – Immobile avrebbe messo in vendita la casa di Dortmund. L’ad rossonero Galliani ha incontrato nella mattinata di ieri il procuratore Moggi

Entertainment

Sospetta che la moglie lo tradisca, scatta la terribile vendetta

La paura di essere tradito ha generato una terribile vendetta capace di far nascere delle terribili e permanenti conseguenze.

Entertainment

Pretty Little Liars 5 – A è transgender? La teoria impazza su Instagram

Il telefilm PLL sta facendo impazzire i fan, tante teorie sull’identità di –A sono in circolazione ma quella più bizzarra spopola su Instagram

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni episodio 3×18 – Lance rapito da Ra’s Al Ghul (Promo)

Nell’episodio 3×18 di Arrow, che andrà in onda mercoledì in America, Ra’s Al Ghul rapirà Lance mentre Oliver Queen e il suo team saranno occupati a scovare l’assassino del Sindaco di Starling City

Moda e Beauty

Trend primavera estate 2015: jeans a zampa e boyfriend

Trend primavera estate 2015: il jeans a zampa

Tag

-->