Una grande famiglia 2: anticipazioni della prossima stagione

Ecco tutte le novità che andranno in onda questo autunno

Verrà trasmessa a partire da lunedì 4 novembre la seconda stagione di “Una grande famiglia 2″, per otto nuovi imperdibili appuntamenti. Dato l’enorme successo della fiction, che lo scorso anno ha tenuto incollati allo schermo milioni di italiani, è già in corso la produzione della terza stagione.

L’ultimo episodio ha visto il ritorno di Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman), che aveva simulato la sua morte inscenando un incidente aereo sul lago di Como. Il primogenito della famiglia di industriali lombardi ha lasciato tutti a bocca aperta, in particolar modo sua moglie Chiara (Stefania Rocca): la donna infatti, pensando di essere rimasta vedova, ha riallacciato i rapporti con suo cognato Raoul (Giorgio Marchesi), con il quale aveva già avuto una relazione prima di sposarsi; i due inoltre aspettano un bambino.

Inoltre Edoardo, rientrato in scena con grande stupore di tutti, annuncia alla sua famiglia che sono ancora in pericolo. Il mistero che verrà svelato nella prossima stagione rivelerà finalmente qual è questo pericolo che incombe sulla famiglia Rengoni.

Il cast vede riconfermata la partecipazione di grandi nomi quali Stefania Sandrelli e Gianni Cavina, nei panni dei capostipiti Rengoni. Saranno presenti anche alcune new entry: Valeria Solarino, interpreterà una nuova collaboratrice nell’azienda di Ruggero (Lino Guanciale) ed entrerà a far parte della vita di Stefano (Primo Reggiani); Cesare Bocci aiuterà Laura (Sonia Bergamasco) ad accettare l’omosessualità di suo figlio; Massimo Popolizio vestirà i panni del commissario incaricato di indagare sul misterioso caso di Edoardo Rengoni.

In attesa dell’arrivo delle nuove puntate, sul sito della Rai è possibile vedere un prequel, composto da sei brevi episodi, che narrano la storia di alcuni dei protagonisti della fiction vent’anni prima. Il prequel verrà trasmesso anche in televisione, prima di ogni episodio della seconda stagione. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus 1-0, decide Arda Turan

La Juventus di Allegri fallisce il primo vero esame stagionale contro l’Atletico Madrid. Decide Arda Turan ad un quarto d’ora dalla fine.

Entertainment

Le Iene: scherzo alle pupe per le nozze di Clooney – VIDEO

Nel mirino di Le Iene questa volta sono finite le povere Pupe che non hanno gradito lo scherzetto

Entertainment

Estrazione numeri vincenti Vincicasa 1 ottobre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 1 ottobre

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus: le probabili formazioni

Atletico Madrid e Juventus si apprestano a darsi battaglia stasera al Vicente Calderon. Allegri sceglie Llorente e Tevez, anche se Morata scalpita, Simeone perde Gabi e manda Cerci in panchina

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Tag