Grey’s Anatomy 10: Richard Webber ce la farà

Il 26 settembre scopriremo quale sarà il destino di Richard Webber, nel frattempo cresce l’attesa per il medical drama più famoso di sempre.

Manca ormai pochissimo. Siamo ormai agli sgoccioli. Grey’s Anatomy 10 sta per tornare, Grey’s Anatomy 10 sta per ricominciare e noi siamo prontissimi e già davanti al divano con kleenex e tanti buoni propositi. Noi dal 26 settembre siamo pronti a desiderare con tutte le nostre forze che ci sia un lieto fine in tutte le storie.

Noi siamo già pronti a blaterare, come sempre accade, contro Shonda Rhimes, che puntualmente ci pone davanti agli occhi scenari apocalittici, storie d’amore tormentate e disperate e tanti, tantissimi motivi per piangere e disperarci. Nelle scorse settimane è arrivata la notizia dell’addio alla serie da parte di Sandra Oh, l’attrice che per ben nove stagione – e anche per la decima – ha impersonato Cristina Yang, un chirurgo dal cuore grande, un cuore grande mascherato e celato bene dalla sua aria egoista.

Insomma, per un personaggio di spicca che se ne va, tanti nuovi arrivi che Shonda Rhimes ha celato a tratti, ma sicuramente il pubblico e noi tutti siamo attenti a quei protagonisti che nel corso degli anni ci hanno fatto appassionare e affezionare. Insomma, eccoci qui nuovamente a parlare del destino dell’ex primario Richard Webber. Il medico che da sempre è stato un secondo padre per Meredith vede la sua vita appesa a un filo a causa di un blackout e nell’ultima scena lo vediamo giacere a terra privo di sensi.

 

 

Inutile dire che immediatamente tutti hanno gridato alla possibile morte, all’addio di uno dei personaggi più longevi, ma stando alle ultime indiscrezioni, possiamo dire con certezza massima che Richard Webber ci sarà ancora e che durante Grey’s Anatomy 10 lo vedremo nuovamente attivo e pronto ad aiutare nella gestione del famoso ospedale di Seattle.

Certo, se vi aspettate che per il suo personaggio andrà tutto liscia, non ci contate. Come solo Shonda Rhimes sa fare, ci toccherà seguire le sue vicende stando sulle spine e tirando chissà quando un bel sospiro di sollievo pensando “alla fine, tutto bene quel che finisce bene”, ma ci vorrà pochissimo per renderci conto che con Shonda Rhimes, non tutto finisce bene…

L’appuntamento dunque, è per il 26 settembre, per assistere alla prima attesissima puntata di Grey’s Anatomy 10. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le lettere più divertenti scritte dai bambini

Sono piccoli ma sanno come espirmersi: ecco alcune perle che il Daily Mail ha voluto condividere con i lettori

Entertainment

Arrow 3×16: streaming VIDEO MEDIASET 4 maggio

E’ andata in onda in Italia questa sera la puntata 3×16 di Arrow 3

Entertainment

The Flash 1×16: streaming VIDEO MEDIASET 4 maggio

Eccezionalmente di lunedì è andata in onda la puntata 1×16 di The Flash

Moda e Beauty

Pharrell Williams e Cara Delevingne in versione tirolese per Chanel

Karl Lagerfeld ha voluto di nuovo il rapper e la modella insieme per presentare la campagna pre-fall di Chanel, questa volta in versione tirolese

Moda e Beauty

La collezione di piumini extra leggeri firmati Jott

Il nuovo trend dell’estate è firmato Just Over The Top, che anticipa un’estate fatta di piumini leggerissimi da indossare nei posti più cool del mondo

Entertainment

Arrow 3×17 – Scontro tra Arrow e Atom PROMO

Nell’episodio 3×17 di Arrow, che andrà in onda il prossimo 12 maggio 2015 su Italia 1, si assisterà al primo vero scontro tra Arrow e Atom

Tag

-->