Elementary, da stasera i nuovi episodi

Su Rai 2 le ultime sei puntate della prima serie

Dopo la pausa estiva, Rai 2 da questa sera propone gli ultimi sei episodi della prima stagione di “Elementary“.

L’investigatore più famoso del mondo nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle alla fine del XIX secolo, viene qui riproposto in una chiave moderna e in una location attuale dunque diversa da quella inglese.

In “Elementary” infatti Sherlock Holmes, interpretato da Johnny Lee Miller, dopo essere stato per anni un consulente di Scotland Yard, è appena uscito da una clinica per disintossicarsi dall’alcool e dalla droga e si è trasferito a New York. Arrivato in città accetta di collaborare con il New York City Police Department.

Affiancato al nome di Sherlock Holmes c’è da sempre quello di Watson. Questo personaggio è stato definito come una sorta di alter ego dello stesso Doyle il quale era a sua volta laureato in medicina.

In “Elementary“, ovviamente, la figura di Watson sarà presente ma è stata stravolta. Ad interpretare il fido braccio destro di Holmes sarà infatti Lucy Liu. Per la prima volta infatti il ruolo di John Watson sarà interpretato da una donna e si chiama Jane Watson.

La prima serie di “Elementary” conta ben 22 episodi dei quali 11 sono stati aggiunti in corso d’opera. Dopo i primi dati di ascolto,  molto buoni, lo scorso 27 marzo la CBS ha deciso di proporre il telefilm in una seconda stagione. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

5 modi in cui potrebbe essere morta Meredith Kercher

Raffaele e Amanda sono stati assolti ma sappiamo che Rudy Guede ha avuto un complice nell’omicidio di Meredith, chi?

Moda e Beauty

Miss Universo Giappone vittima di razzismo!

Ariana Miyamoto Miss Universo Giappone, la prima Miss asiatica di colore, definita “mezzosangue”!

Entertainment

Pretty Little Liars 5 – I produttori spiegano il ruolo di Mona nel season finale

Oliver Goldistisck spiega il ruolo di Mona nel season finale, il suo finto omicidio e i suoi piani per incastrare -A andati a finire male

Moda e Beauty

Havaianas presenta la collezione primavera / estate 2015

Colorate, esotiche e giovani: la collezione estiva 2015 di Havaianas è un inno alla spensieratezza e vivacità

Entertainment

The Voice of Italy 2015 – La battle e i nomi dei quattro special coach

Dal 1 aprile 2015 inizia la seconda fase di The Voice of Italy 2015, i talenti sono pronti per le Battle supportati anche da Arisa, Malika Ayanne, Edoardo Bennato ed Enrico Ruggieri

Moda e Beauty

Gli errori da evitare per avere una chioma più sana

I capelli sono uno dei punti forti delle donne, eppure a volte sono i più bistrattati. Evitare questi errori aiuta ad avere capelli più sani ed invidiabili

Tag

-->