Elementary, da stasera i nuovi episodi

Su Rai 2 le ultime sei puntate della prima serie

Dopo la pausa estiva, Rai 2 da questa sera propone gli ultimi sei episodi della prima stagione di “Elementary“.

L’investigatore più famoso del mondo nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle alla fine del XIX secolo, viene qui riproposto in una chiave moderna e in una location attuale dunque diversa da quella inglese.

In “Elementary” infatti Sherlock Holmes, interpretato da Johnny Lee Miller, dopo essere stato per anni un consulente di Scotland Yard, è appena uscito da una clinica per disintossicarsi dall’alcool e dalla droga e si è trasferito a New York. Arrivato in città accetta di collaborare con il New York City Police Department.

Affiancato al nome di Sherlock Holmes c’è da sempre quello di Watson. Questo personaggio è stato definito come una sorta di alter ego dello stesso Doyle il quale era a sua volta laureato in medicina.

In “Elementary“, ovviamente, la figura di Watson sarà presente ma è stata stravolta. Ad interpretare il fido braccio destro di Holmes sarà infatti Lucy Liu. Per la prima volta infatti il ruolo di John Watson sarà interpretato da una donna e si chiama Jane Watson.

La prima serie di “Elementary” conta ben 22 episodi dei quali 11 sono stati aggiunti in corso d’opera. Dopo i primi dati di ascolto,  molto buoni, lo scorso 27 marzo la CBS ha deciso di proporre il telefilm in una seconda stagione. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazione numeri vincenti Vincicasa 1 ottobre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 1 ottobre

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus: le probabili formazioni

Atletico Madrid e Juventus si apprestano a darsi battaglia stasera al Vicente Calderon. Allegri sceglie Llorente e Tevez, anche se Morata scalpita, Simeone perde Gabi e manda Cerci in panchina

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Entertainment

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11X02: la nuova arrivata rompe gli equilibri

Cosa accadrà in Grey’s Anatomy al Grey Sloan Memorial Hospital dopo l’entrata in scena di Maggie?

Entertainment

Twilight: la saga ritorna su Facebook con 5 mini film

Entro il 2015 si potranno vedere altri 5 cortometraggi dedicati alla trilogia sui vampiri, in una veste completamente rinnovata

Tag