True Blood 7 e Alexander Skarsgard: Eric prende fuoco ma tornerà come regular

Lo sceneggiatore della storia dei vampiri di Bon Temps conferma che Alexander Skarsgard sarà presente nella settima stagione

Alexander Skarsgard, l’attore svedese di Eric Northman il vampiro, resterà nel cast di True Blood anche per la settima serie.

Brian Buckner, lo sceneggiatore di True Blood 6 e True Blood 7, conferma la permanenza dell’attore ad un intervista per TVLine il sito: “Posso dirvi che Alexander Skarsgard farà senz’altro parte della settima stagione di True Blood. Continuerà ad essere un series regular”.

Alla fine della sesta serie di True Blood, il corpo nudo di Eric Northman prende fuoco nel mezzo dei ghiacciai della Scandinavia.

Se è certo che Alekander tornerà non è sicuro che Eric sopravvivrà.

Per quanto riguarda il vampiro interpretato dall’attore, Brian Buckner non assicura nulla di buono: “Non aspettatevi di vedere Eric completamente sano e guarito all’inizio della settima stagione. Sarebbe una presa in giro enorme per gli spettatori.”

Aggiunge inoltre che Pam lo cercherà e non è detto che non lo trovi, in tempo per salvarlo.

True Blood 7 stupirà il pubblico con dei cambiamenti: ci saranno molti più esseri umani, alcune relazioni amorose saranno inaspettate ed il finale sarà diverso da quello originale da Charlaine Harris, la scrittrice inglese del ciclo di romanzi Sookie Stackhouse dal quale è stata tratta la serie vampiresca televisiva.

True Blood sarà l’ultima stagione della serie e andrà in onda nel 2014.

(v.c.)

 

True Blood 6- Eric Northman

© Riproduzione riservata

Entertainment

Legami streaming Rai Replay replica sabato 20 dicembre – VIDEO

La puntata di sabato 20 dicembre di Legami è stata davvero straordinaria: un mix di grandi emozioni ci hanno tenuti legati alle poltrone per seguire le avventure di Ines, Diana e Joao, qui puoi rivedere l’episodio in streaming

Entertainment

50 sfumature di grigio – le 5 immagini promozionali dei personaggi del film – [foto]

I primo piano della famiglia Grey, dell’amico fotografo di Ana, di Andrea e di tutti gli altri personaggi del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera sabato 20 dicembre

Qui puoi scoprire come rivedere in streaming la replica dell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda sabato 20 dicembre: cosa è accaduto ancora alla povera Maria?

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Tag

-->