True Blood 7 e Alexander Skarsgard: Eric prende fuoco ma tornerà come regular

Lo sceneggiatore della storia dei vampiri di Bon Temps conferma che Alexander Skarsgard sarà presente nella settima stagione

Alexander Skarsgard, l’attore svedese di Eric Northman il vampiro, resterà nel cast di True Blood anche per la settima serie.

Brian Buckner, lo sceneggiatore di True Blood 6 e True Blood 7, conferma la permanenza dell’attore ad un intervista per TVLine il sito: “Posso dirvi che Alexander Skarsgard farà senz’altro parte della settima stagione di True Blood. Continuerà ad essere un series regular”.

Alla fine della sesta serie di True Blood, il corpo nudo di Eric Northman prende fuoco nel mezzo dei ghiacciai della Scandinavia.

Se è certo che Alekander tornerà non è sicuro che Eric sopravvivrà.

Per quanto riguarda il vampiro interpretato dall’attore, Brian Buckner non assicura nulla di buono: “Non aspettatevi di vedere Eric completamente sano e guarito all’inizio della settima stagione. Sarebbe una presa in giro enorme per gli spettatori.”

Aggiunge inoltre che Pam lo cercherà e non è detto che non lo trovi, in tempo per salvarlo.

True Blood 7 stupirà il pubblico con dei cambiamenti: ci saranno molti più esseri umani, alcune relazioni amorose saranno inaspettate ed il finale sarà diverso da quello originale da Charlaine Harris, la scrittrice inglese del ciclo di romanzi Sookie Stackhouse dal quale è stata tratta la serie vampiresca televisiva.

True Blood sarà l’ultima stagione della serie e andrà in onda nel 2014.

(v.c.)

 

True Blood 6- Eric Northman

© Riproduzione riservata

Entertainment

Calciomercato, Napoli: Benitez ai saluti, allenerà il Manchester City

CALCIOMERCATO NAPOLI – Pepe Reina sicuro sul futuro di Benitez. L’idea del tecnico è quella di avvicinarsi alla famiglia in Inghilterra

Entertainment

Lavoro, annuncio hot in rete: “Cerco segretaria sexy e disinibita”

Ha destato molto scalpore l’annuncio di lavoro inserito in rete da un commercialista napoletano alla ricerca di competenze diverse dalle solite…

Entertainment

Don Matteo 10 Terence Hill lascia la fiction, tutti i dettagli

Ci troviamo di fronte a una notizia shock per tutti i fan di Don Matteo 10, Terence Hill potrebbe dire addio a Don Matteo

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Cosa vedremo nella sesta stagione?

Il telefilm PLL ripartirà il 3 giugno, sull’ABC Family, con la tanto attesa sesta stagione in cui finalmente scopriremo chi è -A

Entertainment

Il Segreto: Donna Francisca svela a Gonzalo di aver ucciso Pepa

Una rivelazione shock di Donna Francisca scatena la rabbia di Fernando, la matrona è la colpevole della morte di Pepa

Entertainment

La moglie di Rocco Siffredi svela dettagli del loro matrimonio

La moglie di Rocco Siffredi svela dettagli del loro matrimonio

Tag

-->