Ascolti Tv, Baciamo le mani fa il botto aumentando l’ascolto

La fiction di Canale 5, interpretata da Virna Lisi e Sabrina Ferilli, cresce ancora negli ascolti di quasi un milione di unità rispetto alla prima puntata, lasciando a metà strada quella in deja vù di Rai 1, Lo scandalo della Banca Romana. La sconfitta degli azzurrini, trasmessa da Rai 3, si piazza al terzo posto. Male, molto male l’esordio di Facciamo pace.

Sabrina Ferilli e Virna Lisi ritornano su Canale 5 per la seconda puntata della fiction Baciamo le mani. Dopo l’ottimo avvio, l’appuntamento di ieri ha totalizzato l’ascolto di 5.289.000 telespettatori rivincendo la serata degli ascolti.

Ritorna su Rai 1 la fiction de Lo scandalo della Banca Romana, interpretata da Lando Buzzanca e Giuseppe Fiorello. La prima puntata in replica trasmessa nella serata di ieri è stata rivista da 2.539.000 telespettatori.

Rai 3, in collegamento dallo stadio Manlio Scopigno di Rieti, ha trasmesso l’incontro di calcio Italia vs Belgio U21 valevole quale disputa per le qualificazioni agli Europei 2015. Le due giovani nazionali, hanno ricevuto l’attenzione di 1.711.000 tifosi.

Italia 1 si è affidata al film del 2002 Red Dragon, interpretato da Edward Norton, Anthony Hopkins e Ralph Fiennes. La pellicola è stata visionata da 1.411.000 telespettatori.

1.178.000 sono stati coloro che, sintonizzati su Rete 4, hanno visto la prima puntata del programma divulgativo di genere scientifico, Life – Uomo e natura, condotto da Vincenzo Venuto.

In Onda Estate e Luca Telese proseguono su La 7 con la loro informazione politica. Il talk di ieri è stato seguito da 674.000 telespettatori.

Simona Ercolani e Federico Moccia hanno affidato agli schermi di Rai 2 il nuovo programma Facciamo pace. Presentato da Niccolò Torielli e l’ex Velina Federica Nargi, la puntata di ieri ha avuto l’intento di testare il nuovo format dopo il non esaltante tentativo di Jane Alexander con Il mattino dopo. Il programma di scuse, riconciliazioni e perdoni è stato giudicato da 500.000 telespettatori. Qualcosa da rivedere nelle scuse.

 

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Lo scandalo della Banca Romana  12.48%

Rai 2 Facciamo pace  2.34%

Rai 3 Italia vs Belgio – Europei 2015  7.49%

Canale 5 Baciamo le mani  23.70%

Italia 1 Red Dragon  6.73%

Rete 4 Life – Uomo e natura  6.89%

La 7 In Onda Estate  2.90%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni americane Beautiful – Ridge smaschera Bill

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate che andranno in onda in Italia a settembre dove Brooke sarà la protagonista

Entertainment

Raffaella critica il trono di Anna a Uomini e Donne [VIDEO]

Ecco il video in cui Raffaella ha criticato il trono di Anna Munafò

Lifestyle

Nina Dobrev dice addio a Ian Somerhalder tra le lacrime

A quanto pare la relazione tra Ian Somerhalder e Nikki Reed non è stata presa bene da Nina Dobrev che in lacrime ha lasciato una festa

Entertainment

Real Madrid vs Manchester United orari, diretta tv e streaming Guinness Cup

Grande sfida alla Guinness Cup tra il Manchester United di Louis Van Gaal e il Real Madrid di Carlo Ancelotti fresco Campione d’Europa. Vediamo tutte le info relative a orari, diretta televisiva e streaming

Entertainment

Selena Gomez si comporta male, proprio come Justin Bieber [VIDEO]

Niente colpi di testa per la pop star Selena Gomez, solo il trailer del suo prossimo film, comportamenti molto…cattivi

Entertainment

Legàmi soap, anticipazioni e trama puntata di oggi 2 agosto

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi di Legami, la telenovela di Rai1 che narra le avventure delle due sorelle Ines e Diana

Tag