Ascolti Tv, Baciamo le mani fa il botto aumentando l’ascolto

La fiction di Canale 5, interpretata da Virna Lisi e Sabrina Ferilli, cresce ancora negli ascolti di quasi un milione di unità rispetto alla prima puntata, lasciando a metà strada quella in deja vù di Rai 1, Lo scandalo della Banca Romana. La sconfitta degli azzurrini, trasmessa da Rai 3, si piazza al terzo posto. Male, molto male l’esordio di Facciamo pace.

Sabrina Ferilli e Virna Lisi ritornano su Canale 5 per la seconda puntata della fiction Baciamo le mani. Dopo l’ottimo avvio, l’appuntamento di ieri ha totalizzato l’ascolto di 5.289.000 telespettatori rivincendo la serata degli ascolti.

Ritorna su Rai 1 la fiction de Lo scandalo della Banca Romana, interpretata da Lando Buzzanca e Giuseppe Fiorello. La prima puntata in replica trasmessa nella serata di ieri è stata rivista da 2.539.000 telespettatori.

Rai 3, in collegamento dallo stadio Manlio Scopigno di Rieti, ha trasmesso l’incontro di calcio Italia vs Belgio U21 valevole quale disputa per le qualificazioni agli Europei 2015. Le due giovani nazionali, hanno ricevuto l’attenzione di 1.711.000 tifosi.

Italia 1 si è affidata al film del 2002 Red Dragon, interpretato da Edward Norton, Anthony Hopkins e Ralph Fiennes. La pellicola è stata visionata da 1.411.000 telespettatori.

1.178.000 sono stati coloro che, sintonizzati su Rete 4, hanno visto la prima puntata del programma divulgativo di genere scientifico, Life – Uomo e natura, condotto da Vincenzo Venuto.

In Onda Estate e Luca Telese proseguono su La 7 con la loro informazione politica. Il talk di ieri è stato seguito da 674.000 telespettatori.

Simona Ercolani e Federico Moccia hanno affidato agli schermi di Rai 2 il nuovo programma Facciamo pace. Presentato da Niccolò Torielli e l’ex Velina Federica Nargi, la puntata di ieri ha avuto l’intento di testare il nuovo format dopo il non esaltante tentativo di Jane Alexander con Il mattino dopo. Il programma di scuse, riconciliazioni e perdoni è stato giudicato da 500.000 telespettatori. Qualcosa da rivedere nelle scuse.

 

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Lo scandalo della Banca Romana  12.48%

Rai 2 Facciamo pace  2.34%

Rai 3 Italia vs Belgio – Europei 2015  7.49%

Canale 5 Baciamo le mani  23.70%

Italia 1 Red Dragon  6.73%

Rete 4 Life – Uomo e natura  6.89%

La 7 In Onda Estate  2.90%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan, in nomination con The Fall al premio di Monte-Carlo

Dopo il film “50 sfumature di grigio”, Jamie Dornan torna nella serie tv “The Fall” candidata al Golden Nymph Award 2015 di Monte-Carlo

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Tag

-->