Ascolti Tv, Baciamo le mani fa il botto aumentando l’ascolto

La fiction di Canale 5, interpretata da Virna Lisi e Sabrina Ferilli, cresce ancora negli ascolti di quasi un milione di unità rispetto alla prima puntata, lasciando a metà strada quella in deja vù di Rai 1, Lo scandalo della Banca Romana. La sconfitta degli azzurrini, trasmessa da Rai 3, si piazza al terzo posto. Male, molto male l’esordio di Facciamo pace.

Sabrina Ferilli e Virna Lisi ritornano su Canale 5 per la seconda puntata della fiction Baciamo le mani. Dopo l’ottimo avvio, l’appuntamento di ieri ha totalizzato l’ascolto di 5.289.000 telespettatori rivincendo la serata degli ascolti.

Ritorna su Rai 1 la fiction de Lo scandalo della Banca Romana, interpretata da Lando Buzzanca e Giuseppe Fiorello. La prima puntata in replica trasmessa nella serata di ieri è stata rivista da 2.539.000 telespettatori.

Rai 3, in collegamento dallo stadio Manlio Scopigno di Rieti, ha trasmesso l’incontro di calcio Italia vs Belgio U21 valevole quale disputa per le qualificazioni agli Europei 2015. Le due giovani nazionali, hanno ricevuto l’attenzione di 1.711.000 tifosi.

Italia 1 si è affidata al film del 2002 Red Dragon, interpretato da Edward Norton, Anthony Hopkins e Ralph Fiennes. La pellicola è stata visionata da 1.411.000 telespettatori.

1.178.000 sono stati coloro che, sintonizzati su Rete 4, hanno visto la prima puntata del programma divulgativo di genere scientifico, Life – Uomo e natura, condotto da Vincenzo Venuto.

In Onda Estate e Luca Telese proseguono su La 7 con la loro informazione politica. Il talk di ieri è stato seguito da 674.000 telespettatori.

Simona Ercolani e Federico Moccia hanno affidato agli schermi di Rai 2 il nuovo programma Facciamo pace. Presentato da Niccolò Torielli e l’ex Velina Federica Nargi, la puntata di ieri ha avuto l’intento di testare il nuovo format dopo il non esaltante tentativo di Jane Alexander con Il mattino dopo. Il programma di scuse, riconciliazioni e perdoni è stato giudicato da 500.000 telespettatori. Qualcosa da rivedere nelle scuse.

 

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Lo scandalo della Banca Romana  12.48%

Rai 2 Facciamo pace  2.34%

Rai 3 Italia vs Belgio – Europei 2015  7.49%

Canale 5 Baciamo le mani  23.70%

Italia 1 Red Dragon  6.73%

Rete 4 Life – Uomo e natura  6.89%

La 7 In Onda Estate  2.90%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 Leo tra Cris e Nina, il dramma di Nicola – terza puntata 1 marzo

Leo sceglierà Nina o Cris? Quale sarà il destino di Nicola? Scopriamo cosa accadrà nella terza puntata di Braccialetti Rossi 2

Entertainment

L’isola dei famosi 10, il meglio della settimana e anticipazioni 2 marzo

Ecco tutto il meglio della settimana de l’isola dei famosi 10 che va in onda domani, 2 marzo, con la quinta puntata

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×14 spoiler, Amelia salverà la dottoressa Herman

Amelia protagonista indiscussa, la dottoressa Herman in fin di vita e tanto altro ancora durante la prossima puntata di Grey’s Anatomy 11

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 terza puntata 1 marzo anticipazioni, spoiler, trama

Diamo uno sguardo a quello che accadrà nella terza puntata di Braccialetti Rossi 2 con tanto di spoiler su trama e anticipazioni

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 Carmine Buschini, la scelta tra Aurora Ruffino e Denise Tantucci

Pazzesco triangolo amoroso in Braccialetti Rossi 2: Leo, il leader, dovrà scegliere tra Cris e Nina

Entertainment

The Vampire Diaries 6×16 news: Steroline in difficoltà, ecco perché

Nel nuovo episodio diretto da Ian Somerhalder, vedremo ancora una volta Stefan e Caroline al centro della scena, ecco come e perché

Tag

-->