Ascolti Tv, Baciamo le mani fa il botto aumentando l’ascolto

La fiction di Canale 5, interpretata da Virna Lisi e Sabrina Ferilli, cresce ancora negli ascolti di quasi un milione di unità rispetto alla prima puntata, lasciando a metà strada quella in deja vù di Rai 1, Lo scandalo della Banca Romana. La sconfitta degli azzurrini, trasmessa da Rai 3, si piazza al terzo posto. Male, molto male l’esordio di Facciamo pace.

Sabrina Ferilli e Virna Lisi ritornano su Canale 5 per la seconda puntata della fiction Baciamo le mani. Dopo l’ottimo avvio, l’appuntamento di ieri ha totalizzato l’ascolto di 5.289.000 telespettatori rivincendo la serata degli ascolti.

Ritorna su Rai 1 la fiction de Lo scandalo della Banca Romana, interpretata da Lando Buzzanca e Giuseppe Fiorello. La prima puntata in replica trasmessa nella serata di ieri è stata rivista da 2.539.000 telespettatori.

Rai 3, in collegamento dallo stadio Manlio Scopigno di Rieti, ha trasmesso l’incontro di calcio Italia vs Belgio U21 valevole quale disputa per le qualificazioni agli Europei 2015. Le due giovani nazionali, hanno ricevuto l’attenzione di 1.711.000 tifosi.

Italia 1 si è affidata al film del 2002 Red Dragon, interpretato da Edward Norton, Anthony Hopkins e Ralph Fiennes. La pellicola è stata visionata da 1.411.000 telespettatori.

1.178.000 sono stati coloro che, sintonizzati su Rete 4, hanno visto la prima puntata del programma divulgativo di genere scientifico, Life – Uomo e natura, condotto da Vincenzo Venuto.

In Onda Estate e Luca Telese proseguono su La 7 con la loro informazione politica. Il talk di ieri è stato seguito da 674.000 telespettatori.

Simona Ercolani e Federico Moccia hanno affidato agli schermi di Rai 2 il nuovo programma Facciamo pace. Presentato da Niccolò Torielli e l’ex Velina Federica Nargi, la puntata di ieri ha avuto l’intento di testare il nuovo format dopo il non esaltante tentativo di Jane Alexander con Il mattino dopo. Il programma di scuse, riconciliazioni e perdoni è stato giudicato da 500.000 telespettatori. Qualcosa da rivedere nelle scuse.

 

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Lo scandalo della Banca Romana  12.48%

Rai 2 Facciamo pace  2.34%

Rai 3 Italia vs Belgio – Europei 2015  7.49%

Canale 5 Baciamo le mani  23.70%

Italia 1 Red Dragon  6.73%

Rete 4 Life – Uomo e natura  6.89%

La 7 In Onda Estate  2.90%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Attualità

Il sito di streaming Cineblog01 chiude, anzi no

Da qualche ora il sito Cineblog01, clickato da milioni per i suoi film in streaming pirata, non è più raggiungibile a causa del sequestro delle fiamme gialle ma basta poco per aggirare il problema

Entertainment

Recensione di “Lucy” di Luc Besson, Scarlett Johansson e Morgan Freeman

Dopo il deludente Cose Nostre – Malavita, Luc Besson torna ad entusiasmare il suo pubblico con un’ eroina di nome Lucy, interpretata da una super sexy Scarlett Johansson alla guida di una rivoluzione all’insegna della conoscenza

Senza categoria

Roxana Nesfintu, la modella coraggiosa: ” Mariacarla Boscono è bruttina”

Vede Mariacarla Boscono durante la Milano Fashion Week e afferma “Ha l’aria âgée, gli occhi distanti l’uno dall’altro e urla al telefono!” Roxana Nesfintu, la modella che sogna di diventare una stilista.

Lifestyle

iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ordinali ora sull’Apple Store!

A tre giorni dal day one italiano partono ufficialmente le prenotazioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sull’Apple Store Online, che vi daranno diritto a ricevere un ticket tramite Reservation Pass per saltare le code nei negozi convenzionati

Lifestyle

Adolfo Valente “Basta con le lamentele sul digitale, adeguatevi!”

Il fotografo di Treviso Adolfo Valente si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi pomeriggio della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Maria tornare alla villa e confessare il suo amore per Don Gonzalo

Tag