Under 21, Italia-Belgio: orari e diretta tv

Stasera battesimo di fuoco per Gigi Di Biagio

Gli azzurrini sono chiamati alla più classica delle ‘prove del nove’. Stasera su Raitre a partire dalle 20.50 la formazione allenata dal neo tecnico Gigi Di Biagio dovrà vedersela con coloro che guidano il girone del gruppo nove per le qualificazioni all’Europeo 2015. Il Belgio è infatti reduce dalla vittoria del 25 marzo scorso contro Cipro per 2-0.

Allo stadio Centro d’Italia di Rieti l’Italia dovrà rifarsi dalla sconfitta contro la Spagna. Il modulo con cui l’Under scenderà in campo sarà un 4-2-3-1, con Bardi tra i pali; Sabelli, Bianchetti, Antei e Frascatore sulla linea difensiva; Baselli e Crisetig in posizione invece sulla mediana; Gatto, Battocchio e Fedato più avanzati a servire la punta Belotti.

Il Belgio si affiderà ad uno schema speculare. Il ct Walem schiera Coosemans in porta; Vermijl, Arslanagic, Mechele, De Bock in difesa; Malanda, Ntambwe; Bruno, Praet, Ferreira-Carrasco; Vetokele centravanti. La gara sarà diretta dall’arbitro polacco Stefanski. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->