True Blood – La settima stagione sarà l’ultima: è ufficiale

L’ultima serie dei vampiri di Bon Temps sarà True Blood 7, lo conferma il presidente dell’HBO

Lo sceneggiatore di True Blood 6, Brian Buckner, successore di Alan Ball aveva detto che finché ci fossero state storie da raccontare, le avventure dei vampiri della Louisiana sarebbero continuate.

Questo è stato smentito da Michael Lombardo, il presidente del canale televisivo americano HBO.

Il presidente ‘Mike’ spiega che la serie di True Blood è stata molto significativa per l’HBO e che da Alan Ball a Brian Buckner, lo sceneggiatore della sesta stagione, la fiction sui vampiri di Bon Temps ha intrattenuto moltissimi spettatori sul canale.

True Blood è la storia vampiresca tratta dai romanzi della scrittrice inglese Charlaine Harris, intitolati Sookie Stackhouse.

Nella fiction Sookie è interpretata dall’attrice Anna Paquin, che ha permesso alla serie di ottenere ancora più fan.

Michael Lombardo dice che “sarà difficile dire addio agli abitanti di Bon Temps”, ma allo stesso tempo non vede l’ora “di vedere quello che promette di essere il capitolo finale fantastico di questo incredibile show.”

True Blood terminerà quindi con la settima serie e Brian Buckner ha già anticipato che il finale sarà leggermente diverso da quello originale scritto da Charlaine Harris.

(v.c.)

 

True-Blood

© Riproduzione riservata

Entertainment

Laura Pausini nuda, incidente hot durante il concerto in Perù

Incidenti di percorso ed è subito scoop, ecco cos’è successo a Laura Pausini durante la tappa del suo tour a Lima

Entertainment

Legàmi soap, anticipazioni e trama puntata di oggi 29 luglio

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi di Legami, la telenovela di Rai1 che narra le avventure delle due sorelle Ines e Diana

Entertainment

Lea Michele da Glee a Sons of Anarchy

La cantante di Glee, Lea Michele, è attualmente sul set insieme a tanti bruti motociclisti per girare una puntata di Sons of Anarchy

Entertainment

Ascolti Tv, lunedì 28 luglio 2014 vince Questo nostro amore nei numeri Coca Cola Summer Festival nello share

Gli ascolti Tv di lunedì 28 luglio 2014 del prime time serale decretano il testa a testa tra la fiction di Rai 1 Questo nostro amore e il Coca Cola Summer Festival di Canale 5. Rai 1 supera Canale 5 nel dato di telespettatori sintonizzati, Canale 5 s’impone al contrario sullo share. Ottimi gli ascolti di Voyager di Rai 3 che si colloca alle spalle delle due reti principali.

Entertainment

Anticipazioni Beautiful dal 30 luglio al 6 agosto – Hope scappa dal suo matrimonio

Ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful con molte novità – Quinn è riuscita ancora una volta a rovinare le nozze a Liam grazie all’aiuto di Steffy

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico/Trono Over puntata di oggi 20 Luglio

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne e poi” il format di Canale 5 che trasmetterà una nuova puntata del Trono Classico con il percorso di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo o del trono Over con il percorso di Barbara e Guido

Tag