Miley Cyrus non è pentita del Twerking

La performance agli MTV VMA ha fatto scandalo

La dolce e bella Miley Cyrus con lunghi capelli diventata famosa nel dorato mondo di Hollywood grazie al programma della Disney Hannah Montana non esiste più; al suo posto c’è una giovane donna ribelle con capelli cortissimi platinati con un fisico mozzafiato ed un look discutibile.

Dopo l’annullamento del matrimonio con quello che sarebbe dovuto essere il suo futuro marito Liam Hemsworth, la cantante ha fatto un cambiamento radicale sia per quanto riguarda il look che il suo comportamento decisamente più sfacciato e controtendenza.

Miley si è esibita sul palco degli MTV VMA che si sono tenuti a Brooklyn la scorsa settimana e ha destato scandalo per la sua performance troppo esplicita. Ancora oggi se ne parla e forse era proprio la sua intenzione, essere sulla bocca di tutti; Miley quando è salita sul palco aveva in mente di fare qualcosa di cui la gente avrebbe parlato per giorni e giorni ed è esattamente quello che è accaduto.

Dopo una settimana dalla sua esibizione scandalo e dopo aver postato alcuni scatti hot ha deciso di parlare: «Non mi interessano i commenti negativi – ha spiegato in un’intervista a Mtv – questa commedia è un classico del mondo del pop. È successo con Madonna, è successo con Britney, succede per ogni performance dei VMAs, è quello che tutti cercano, tutti vogliono fare la storia».

La cantante non è sembrata per niente pentita, anzi, è quasi contenta delle critiche sono state mosse contro di lei; forse è stata un’astuta operazione di marketing per accresce la sua notorietà. Ha poi aggiunto: «Se continuate a parlarne dopo una settimana, ci state pensando molto di più di quanto ci abbia pensato io prima di salire sul palco, perché io sono fatta proprio così».

L’ex Hannah Montana è finita nell’occhio del ciclone per il Twerk che ha fatto Robin Thicke; sembra che i due cantanti erano d’accordo e prima di salire sul palco si sono detti: «Sei consapevole che stiamo per entrare nella storia?». Magari non sono entrati nella storia ma sicuramente hanno dato parecchio lavoro a testate giornalistiche, siti internet e televisioni che hanno parlato in continuazione dell’esibizione osé di We can’t stop con annesso ballo provocante con tanto di orsacchiotti di peluche.

Al Sunday People ha lasciato una dichiarazione sorprendente: “Non sono normale, sono incasinata, ho molti problemi. Ogni tanto cerco di prendermi una pausa, ma a fermarmi non sono particolarmente brava”. Forse anche lei come il collega Justin Bieber avrebbe bisogno di una pausa per tornare sulla retta via. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Josè Mourinho: “Balotelli preferì andare al GP di Monza, anzichè venire a colloquio con me!

In un’intervista, Josè Mourinho, racconta di quando Mario Balotelli lo snobbò per andare ad assister al Gp di Formula 1 a Monza

Lifestyle

Cher gravemente malata, trapianto di cuore in tre mesi

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e si spera sia soltanto una bufala triste e deprimente

Entertainment

Ferrari, Marchionne lancia l’allarme: “Per il 2015 sarà già un’impresa vincere 2 GP”

Suonano i primi campanelli d’allarme in casa Ferrari, per Sergio Marchionne sarà già un impresa riuscire a vincere due Gran Premi

Moda e Beauty

6 outfit natalizi delle fashion bloggers più cool

6 outfit natalizi delle fashion bloggers più cool

Entertainment

The Musketeers anticipazioni terza e quarta puntata venerdì 26 dicembre – VIDEO e FOTO

Dopo il meraviglioso esordio, tornano due nuovi episodi delle avventure dei tre moschettieri: Athos, Porthos, Aramis e il giovane D’Artagnan hanno in serbo per noi tante sorprese

Lifestyle

Photoshop gratis

Photoshop è il migliore programma di modifica per le immagini disponibile ma è anche uno dei più costosi, scopriamo come farne a meno e ottenere gli stessi risultati

Tag

-->