Miley Cyrus non è pentita del Twerking

La performance agli MTV VMA ha fatto scandalo

La dolce e bella Miley Cyrus con lunghi capelli diventata famosa nel dorato mondo di Hollywood grazie al programma della Disney Hannah Montana non esiste più; al suo posto c’è una giovane donna ribelle con capelli cortissimi platinati con un fisico mozzafiato ed un look discutibile.

Dopo l’annullamento del matrimonio con quello che sarebbe dovuto essere il suo futuro marito Liam Hemsworth, la cantante ha fatto un cambiamento radicale sia per quanto riguarda il look che il suo comportamento decisamente più sfacciato e controtendenza.

Miley si è esibita sul palco degli MTV VMA che si sono tenuti a Brooklyn la scorsa settimana e ha destato scandalo per la sua performance troppo esplicita. Ancora oggi se ne parla e forse era proprio la sua intenzione, essere sulla bocca di tutti; Miley quando è salita sul palco aveva in mente di fare qualcosa di cui la gente avrebbe parlato per giorni e giorni ed è esattamente quello che è accaduto.

Dopo una settimana dalla sua esibizione scandalo e dopo aver postato alcuni scatti hot ha deciso di parlare: «Non mi interessano i commenti negativi – ha spiegato in un’intervista a Mtv – questa commedia è un classico del mondo del pop. È successo con Madonna, è successo con Britney, succede per ogni performance dei VMAs, è quello che tutti cercano, tutti vogliono fare la storia».

La cantante non è sembrata per niente pentita, anzi, è quasi contenta delle critiche sono state mosse contro di lei; forse è stata un’astuta operazione di marketing per accresce la sua notorietà. Ha poi aggiunto: «Se continuate a parlarne dopo una settimana, ci state pensando molto di più di quanto ci abbia pensato io prima di salire sul palco, perché io sono fatta proprio così».

L’ex Hannah Montana è finita nell’occhio del ciclone per il Twerk che ha fatto Robin Thicke; sembra che i due cantanti erano d’accordo e prima di salire sul palco si sono detti: «Sei consapevole che stiamo per entrare nella storia?». Magari non sono entrati nella storia ma sicuramente hanno dato parecchio lavoro a testate giornalistiche, siti internet e televisioni che hanno parlato in continuazione dell’esibizione osé di We can’t stop con annesso ballo provocante con tanto di orsacchiotti di peluche.

Al Sunday People ha lasciato una dichiarazione sorprendente: “Non sono normale, sono incasinata, ho molti problemi. Ogni tanto cerco di prendermi una pausa, ma a fermarmi non sono particolarmente brava”. Forse anche lei come il collega Justin Bieber avrebbe bisogno di una pausa per tornare sulla retta via. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Aldo e Alessia Uomini e Donne – si parla già di gravidanza

L’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri ha smentito le voci su una presunta gravidanza della sua fidanzata Alessia cammarota

Entertainment

Una villa per due, anticipazioni e trama della puntata di oggi 21 aprile

Per il ciclo Purché finisca bene, questa sera andrà in onda un nuovo film-tv con Neri Marcorè e Giampaolo Morelli

Lifestyle

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: solo amici dopo The Vampire Diaries

Sono finite le riprese della quinta stagione di The Vampire Diaries e non c’è nessuna traccia di un ritorno di fiamma tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev

Entertainment

Don Matteo 10, anticipazioni e cast della nuova stagione

Buone notizie per tutti gli appassionati della fiction con Terence Hill e Nino Frassica, presto tutte le indiscrezioni dal set di Spoleto

Entertainment

Purchè finisca bene , Una villa per due – anticipazioni, trama e cast con Neri Marcorè

Continuano gli appuntamenti su Rai 1 con la fiction che vedrà protagonista Neri Marcorè

Entertainment

Il Gameboy compie 25 anni

Il 21 aprile di 25 anni fa il Gameboy veniva ufficialmente messo sul mercato dalla Nintendo, da quel momento regalò a milioni di bambini e adulti emozioni indimenticabili e interminabili ore di divertimento

Tag