Miley Cyrus non è pentita del Twerking

La performance agli MTV VMA ha fatto scandalo

La dolce e bella Miley Cyrus con lunghi capelli diventata famosa nel dorato mondo di Hollywood grazie al programma della Disney Hannah Montana non esiste più; al suo posto c’è una giovane donna ribelle con capelli cortissimi platinati con un fisico mozzafiato ed un look discutibile.

Dopo l’annullamento del matrimonio con quello che sarebbe dovuto essere il suo futuro marito Liam Hemsworth, la cantante ha fatto un cambiamento radicale sia per quanto riguarda il look che il suo comportamento decisamente più sfacciato e controtendenza.

Miley si è esibita sul palco degli MTV VMA che si sono tenuti a Brooklyn la scorsa settimana e ha destato scandalo per la sua performance troppo esplicita. Ancora oggi se ne parla e forse era proprio la sua intenzione, essere sulla bocca di tutti; Miley quando è salita sul palco aveva in mente di fare qualcosa di cui la gente avrebbe parlato per giorni e giorni ed è esattamente quello che è accaduto.

Dopo una settimana dalla sua esibizione scandalo e dopo aver postato alcuni scatti hot ha deciso di parlare: «Non mi interessano i commenti negativi – ha spiegato in un’intervista a Mtv – questa commedia è un classico del mondo del pop. È successo con Madonna, è successo con Britney, succede per ogni performance dei VMAs, è quello che tutti cercano, tutti vogliono fare la storia».

La cantante non è sembrata per niente pentita, anzi, è quasi contenta delle critiche sono state mosse contro di lei; forse è stata un’astuta operazione di marketing per accresce la sua notorietà. Ha poi aggiunto: «Se continuate a parlarne dopo una settimana, ci state pensando molto di più di quanto ci abbia pensato io prima di salire sul palco, perché io sono fatta proprio così».

L’ex Hannah Montana è finita nell’occhio del ciclone per il Twerk che ha fatto Robin Thicke; sembra che i due cantanti erano d’accordo e prima di salire sul palco si sono detti: «Sei consapevole che stiamo per entrare nella storia?». Magari non sono entrati nella storia ma sicuramente hanno dato parecchio lavoro a testate giornalistiche, siti internet e televisioni che hanno parlato in continuazione dell’esibizione osé di We can’t stop con annesso ballo provocante con tanto di orsacchiotti di peluche.

Al Sunday People ha lasciato una dichiarazione sorprendente: “Non sono normale, sono incasinata, ho molti problemi. Ogni tanto cerco di prendermi una pausa, ma a fermarmi non sono particolarmente brava”. Forse anche lei come il collega Justin Bieber avrebbe bisogno di una pausa per tornare sulla retta via. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag