Le tre rose di Eva 2 – Elisabetta Pellini: “Il mio personaggio dovrà affrontare le sue origini”

L’attrice racconta alcuni retroscena riguardo Laura Sommariva

Le tre rose di Eva 2 ha debuttato ieri sera su Canale 5. La fiction Mediaset è una delle più attese in questa nuova stagione televisiva appena iniziata. La seconda stagione, in quattordici puntate, promette colpi di scena, sorprese, l’ingresso di nuovi personaggi e l’evoluzione di alcuni di essi già presenti nella prima serie.

Tra questi figura sicuramente Laura Sommariva, donna che, dopo aver sposato Cesare, viene sedotta da Edoardo Monforte. A prestarle il volto è Elisabetta Pellini, attrice che il pubblico italiano vedrà anche in Provaci ancora prof 5 accanto a Veronica Pivetti. Ci saranno delle novità davvero interessanti per quanto riguarda il destino del suo personaggio.

La Pellini rivela: “Ricomincerà senza casa, senza soldi e nelle puntate si troverà costretta a non scappare dal suo passato, affrontando le sue origini.” Inoltre pensa che la fiction possa bissare il successo dell’anno scorso: “In questa nuova stagione ci saranno gli stessi elementi: storie d’amore, colpi di scena, mistero e forse questi elementi sono ancora più evidenziati. Leggendo la sceneggiatura non riuscivo a smettere di appassionarmi, volevo sapere cosa succedeva nella puntata successiva. Credo sarà così anche per i telespettatori.

Laura Sommariva è un personaggio complesso che ha messo a dura prova le grandi capacità dell’attrice: “Mi ha costretto ad affrontare blocchi sia personali che attoriali.” In seconda battuta afferma: “Ogni volta che interpreto un personaggio affronto una sfida personale con me stessa, lo amo, lo costruisco psicologicamente, emotivamente, nel modo di muoversi, di truccarsi, vestirsi, parlare.

Non resta che aspettare i prossimi episodi per scoprire nuovi intrecci ed intrighi di questa saga che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Attualità

Cosa dice Kenji Goto, l’ostaggio giapponese nella mani dell’ISIS, nell’ultimo video pubblicato

Kenji Goto Jogo, l’ostaggio giapponese nelle mani dell’ISIS, è apparso in un nuovo video in cui chiede la liberazione della terrorista arrestata in Giordania.

Moda e Beauty

Converse celebra lo spirito creativo di Andy Warhol: ecco la capsule dedicata al padre della Pop Art

Converse celebra lo spirito creativo di Andy Warhol: ecco la capsule dedicata al padre della Pop Art

Entertainment

Ilary Blasi: il terzo figlio è un’ossessione

La showgirl definisce un’ossessione, le continue domande su un eventuale terzo figlio con il marito Francesco Totti

Moda e Beauty

Grande successo per la sfilata EAN 13 al Castello

Prestigioso evento per Ean 13 che ha presentato nella suggestiva Sala dei Mori del Castello dei Pio di Carpi – l’anteprima della collezione autunno inverno 2015 /2016.

Entertainment

Bacio Salvatore e Teresa a Uomini e Donne – VIDEO MEDIASET

Ecco il video del bacio a Uomini e Donne tra Teresa e Salvatore

Lifestyle

Sexy le principesse Disney per Dillon Boy

Sexy principesse Disney come non le abbiamo mai viste

Tag

-->