Ascolti Tv, Le tre rose di Eva 2 decolla all’esordio

La fiction di Canale 5 non poteva che fare rientro migliore, vincendo la serata degli ascolti e battendo la serie televisiva di Rai 1, Last cop – L’ultimo sbirro, che fino alla serata di ieri aveva sempre dettato legge. Un bentornato, quindi, a Le tre rose di Eva 2 che porta Canale 5 in vetta alla classifica e buoni risultati anche per un’altra rete Mediaset, Italia 1, che grazie al film storico 300 si aggiudica la terza posizione.

È partito nella serata di ieri, con un ottimo esordio, su Canale 5 il sequel della serie della fiction Le tre rose di Eva. La prima puntata de Le tre rose di Eva 2, con Anna Safroncik e Roberto Farnesi, ha recuperato l’ascolto di 4.638.000 telespettatori.

Rai 1 ha proposto nella serata di ieri la sua serie televisiva campione di ascolti, vale a dire Last cop – L’ultimo sbirro. I due episodi della serie, dal titolo Un intimo segreto e Il perdono, hanno totalizzato rispettivamente 3.258.000 e  2.770.000 fedeli telespettatori che non sono stati però sufficienti a vincere la serata.

300 è stato il film di carattere storico, interpretato da Gerard Butler e Lena Headey, trasmesso da Italia 11.639.000 sono stati coloro che hanno visionato il movie americano.

Nicola Porro è rientrato su Rai 2 con il suo programma Virus – Il contagio delle idee. La puntata di ieri ha intrattenuto 1.159.000 telespettatori.

The Mentalist, con Cartellino rosso per Jane e La ragazza dal vestito rosso, è stata la programmazione del prime time di Rete 4. I due episodi hanno totalizzato l’ascolto di 1.158.000 telespettatori.

Sugli schermi di Rai 3, Ritorno a Brideshaed, è stato il film che ne ha distinto la serata. Michael Gambon e Emma Thompson, interpreti della pellicola, sono riusciti a catturare l’attenzione di 883.000 telespettatori.

La 7 ha affidato al cast eccezionale del film Sleepers il compito di intrattenere i propri telespettatori. Dustin Hoffman, Robert De Niro, Brad Pitt ed il nostro Vittorio Gassman hanno recitato davanti a 680.000 ammiratori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Last cop – L’ultimo sbirro   14,13% Un intimo segreto   13,08%  Il perdono

Rai 2 Virus – Il contagio delle idee  5,68%

Rai 3 Ritorno a Brideshaed  4,13%

Canale 5 Le tre rose di Eva 2  21,44%

Italia 1 300    7,71%

Rete 4 The Mentalist   5,3%

La 7 Sleepers  3,80%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 26 novembre in onda Trono Classico

Uomini e Donne oggi andrà in onda su canale 5 dalle 14:45 trasmettendo una nuova puntata del Trono Classico dedicata alle esterne di Andrea Cerioli e Jonas Berami con Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 25 novembre, Concorso numero 141

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 25 novembre 2014

Entertainment

Jurassic World – Primo trailer ufficiale

E’ stato appena pubblicato online il primo trailer di Jurassic World ed è qualcosa di meraviglioso

Lifestyle

Dragon Age: Inquisition Crack prosegue la caccia e la sfida a Denuvo

Uscito il 18 novembre scorso, Dragon Age: Inquisition non ha ancora una crack illegale online, ed è tutta colpa di Denuvo

Entertainment

Gianni Morandi su Facebook – tutte le ultime news, il nuovo album

Gianni Morandi è una leggenda anche su Facebook: tra musica ed un pizzico d’ironia, il cantante ottiene un successo incredibile anche sui social network

Entertainment

Video del terribile incidente occorso a Justin Barcia al Supercross di Genova

Ecco il video del brutto incidente di Justin Barcia al Supercross di Genova, che si vede arrivare in testa la moto di Cristophe Pourcel

Tag

-->