Amici 14: la nuova stagione e le novità per il casting

Il programma di Maria De Filippi si prepara alla quattordicesima edizione

Le audizioni per partecipare ad Amici 14 si terranno a Roma in via Triburtina 1361 presso gli studi Elios, il 25 e il 26 settembre dalle 9:00 alle 17:00.

Potranno partecipare all’audizione solamente millecinquecento candidati al giorno; la produzione consiglia di portare dell’acqua e un copricapo, da utilizzare durante l’attesa al di fuori della sala in cui si terranno i provini.

I partecipanti dovranno sostenere da sé le spese per la selezione e potranno presentarsi solamente una sola volta per edizione.

La giuria di Amici 14 selezionerà gli artisti in base alla loro performance, alla loro personalità e al talento o predisposizione per le discipline insegnate nella scuola del programma.

Lo show di Maria cerca cantanti e ballerini e introduce man mano negli anni nuove categorie quali i cantautori, il canto lirico, il rap, le band musicali, la danza hip-hop e le dance crew.

La novità assoluta della prossima edizione sono i DJ, che faranno divertire i telespettatori appassionati dello show.

Nella prossima edizione di Amici la recitazione non farà più parte dello show poiché – dice Maria De Filippi – è veramente difficile trasmettere ad un pubblico televisivo che osserva la trasmissione da casa, attraverso uno schermo, le stesse emozioni e l’intimità del momento tipici della recitazione dal vivo.

Amici 14 inizierà sul finire di novembre e andrà in onda su canale 5.

Il video di La sigla di Amici 2013 è visualizzabile scaricando Flash Player.

(v.c.)

 

Amici 13 – Sigla

© Riproduzione riservata

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Entertainment

Streaming video puntata di oggi del Segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il Segreto abbiamo assistito ad un focoso bacio tra Tristan e Gregoria

Entertainment

Leonardo DiCaprio e Danny Boyle in trattative per il film su Steve Jobs

Leonardo DiCaprio potrebbe essere il protagonista del prossimo film di Danny Boyle, al momento in trattative con la Sony per dirigere il biopic su Steve Jobs il guru fondatore della Apple

Lifestyle

iPhone 6, rumors aggiornati: la versione da 5,5 pollici slitterà al 2015

Ritardo confermato per la versione phablet di iPhone 6, che a causa di problemi riscontrati in fase di produzione delle batterie supersottili da 2,9 millimetri non arriverà sul mercato prima del 2015

Tag