Amici 14: la nuova stagione e le novità per il casting

Il programma di Maria De Filippi si prepara alla quattordicesima edizione

Le audizioni per partecipare ad Amici 14 si terranno a Roma in via Triburtina 1361 presso gli studi Elios, il 25 e il 26 settembre dalle 9:00 alle 17:00.

Potranno partecipare all’audizione solamente millecinquecento candidati al giorno; la produzione consiglia di portare dell’acqua e un copricapo, da utilizzare durante l’attesa al di fuori della sala in cui si terranno i provini.

I partecipanti dovranno sostenere da sé le spese per la selezione e potranno presentarsi solamente una sola volta per edizione.

La giuria di Amici 14 selezionerà gli artisti in base alla loro performance, alla loro personalità e al talento o predisposizione per le discipline insegnate nella scuola del programma.

Lo show di Maria cerca cantanti e ballerini e introduce man mano negli anni nuove categorie quali i cantautori, il canto lirico, il rap, le band musicali, la danza hip-hop e le dance crew.

La novità assoluta della prossima edizione sono i DJ, che faranno divertire i telespettatori appassionati dello show.

Nella prossima edizione di Amici la recitazione non farà più parte dello show poiché – dice Maria De Filippi – è veramente difficile trasmettere ad un pubblico televisivo che osserva la trasmissione da casa, attraverso uno schermo, le stesse emozioni e l’intimità del momento tipici della recitazione dal vivo.

Amici 14 inizierà sul finire di novembre e andrà in onda su canale 5.

Il video di La sigla di Amici 2013 è visualizzabile scaricando Flash Player.

(v.c.)

 

Amici 13 – Sigla

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le tre rose di Eva 3, Aurora è viva? Gli indizi di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi su Twitter ha forse rivelato qualcosa in merito al futuro de Le tre rose di Eva 3 e della nostra amata protagonista Aurora…

Senza categoria

Russell Crowe sconvolto per la morte di John Nash

Il primo pensiero dell’attore, protagonista del film “A beautiful mind”, va alla famiglia di John Nash e della moglie Alicia, tragicamente scomparsi in un incidente stradale.

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming la puntata di oggi lunedì 25 maggio di Il Segreto

Moda e Beauty

Cristiano Ronaldo e Cara Delevingne insieme a Montecarlo

In occasione del GP di Montecarlo, la modella inglese e il calciatore portoghese sono stati avvistati insieme, facendo scatenare ipotesi di storia d’amore

Entertainment

Kim Kardashian e Kanye West, bacio super hot per l’anniversario – FOTO

La splendida Kim Kardashian e il marito Kanye West hanno festeggiato il loro anniversario con un bacio hot da regalare a tutti i milioni di loro fan

Lifestyle

Alessia Marcuzzi, invecchiare da sola fa paura

Tra una confessione e l’altra fatta in un’intervista a Grazia si è scoperto che la paura più grande di Alessia Marcuzzi non è invecchiare bensì farlo da sola!

Tag

-->