Alessandra Amoroso nuovo album: la cantante commenta su Twitter

La vincitrice dell’ottava edizione di Amici e il nuovo disco Amore Puro su Twitter

 

La cantante salentina, ieri notte ha augurato su Twitter la buona notte ai suoi fan commentando in seguito: “ricordate solo amore puro per tutti!” – seguito da due cuoricini.

 

 

Il nuovo album di Alessandra Amoroso, uscirà il 24 settembre: la cantante di Amici, vincitrice dell’ottava edizione non si ferma e continua a cantare per se stessa e per i suoi fan.

Il titolo della raccolta di inediti è Amore Puro ed è anticipato dal brano omonimo, che dal 30 di agosto è già disponibile in digitale su iTunes e in ascolto gratuito su Spotify.

Il video musicale del singolo Amore Puro, scritto da Tiziano Ferro, è già online sul canale VEVO di Youtube.

Nel video di Amore Puro, diretto da Gaetano Morbioli, Alessandra appare prima in un bellissimo abito elegante di un rosso acceso e poi vestita in maniera casual per le strade di Los Angeles.

Amore Puro ha già fatto quasi un milione di visualizzazioni e questo promette molto bene per il nuovo disco e per la cantante Alessandra Amoroso.

 

Alessandra-Amoroso

 

Il disco nuovo conterrà anche il brano dal titolo Il solo mondo, il singolo per cui la pop singer ha collaborato con Kekko Salvatore, il cantante dei Modà, che ha scritto il testo del pezzo.

Il cantautore pop rock dice di essersi messo a piangere dopo aver ascoltato il suo testo cantato da Alessandra e lei ha risposto dicendo che lavorare al nuovo album Amore Puro è stato emozionante e molto costruttivo per lei.

L’album, che uscirà prossimamente, verrà venduto anche in formato speciale con il dvd del backstage e dell’intervista alla cantante.

(v.c.)

 

Alessandra Amoroso – Amore Puro

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag