Alessandra Amoroso nuovo album: la cantante commenta su Twitter

La vincitrice dell’ottava edizione di Amici e il nuovo disco Amore Puro su Twitter

 

La cantante salentina, ieri notte ha augurato su Twitter la buona notte ai suoi fan commentando in seguito: “ricordate solo amore puro per tutti!” – seguito da due cuoricini.

 

 

Il nuovo album di Alessandra Amoroso, uscirà il 24 settembre: la cantante di Amici, vincitrice dell’ottava edizione non si ferma e continua a cantare per se stessa e per i suoi fan.

Il titolo della raccolta di inediti è Amore Puro ed è anticipato dal brano omonimo, che dal 30 di agosto è già disponibile in digitale su iTunes e in ascolto gratuito su Spotify.

Il video musicale del singolo Amore Puro, scritto da Tiziano Ferro, è già online sul canale VEVO di Youtube.

Nel video di Amore Puro, diretto da Gaetano Morbioli, Alessandra appare prima in un bellissimo abito elegante di un rosso acceso e poi vestita in maniera casual per le strade di Los Angeles.

Amore Puro ha già fatto quasi un milione di visualizzazioni e questo promette molto bene per il nuovo disco e per la cantante Alessandra Amoroso.

 

Alessandra-Amoroso

 

Il disco nuovo conterrà anche il brano dal titolo Il solo mondo, il singolo per cui la pop singer ha collaborato con Kekko Salvatore, il cantante dei Modà, che ha scritto il testo del pezzo.

Il cantautore pop rock dice di essersi messo a piangere dopo aver ascoltato il suo testo cantato da Alessandra e lei ha risposto dicendo che lavorare al nuovo album Amore Puro è stato emozionante e molto costruttivo per lei.

L’album, che uscirà prossimamente, verrà venduto anche in formato speciale con il dvd del backstage e dell’intervista alla cantante.

(v.c.)

 

Alessandra Amoroso – Amore Puro

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Vampire Diaries 6×12 anticipazioni e spoiler della puntata di domani

Il Delena grande protagonista, il dolore di Caroline e la presenza di Stefan, questo e altro ancora nel nuovo appuntamento con The Vampire Diaries 6

Entertainment

All Star Game NBA 2015 – Ecco gli schiacciatori

Ieri sono stati annunciati i 4 concorrenti dello Slam Dunk Contest 2015 per l’All Star Game 2015 di New York e Brooklyn

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni 28 gennaio: in onda la scelta di Jonas Berami!

Se anche la puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio sarà dedicata al Trono Classico, assisteremo finalmente alla tanto attesa scelta di Jonas Berami: chi di voi non vuole vedere il romantico bacio tra il bel tronista e Rama Lila Giustini?

Attualità

New York, la calma prima della tempesta del secolo (che non c’è stata) – FOTO

L’allerta meteo aveva parlato di una tempesta e di un gelo apocalittico che si sarebbero abbattuti sulla Grande Mela. Gli effetti sono stati però meno devastanti del previsto.

Entertainment

Svelata la nuova Yamaha M1 2015 di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo

A Madrid si alza il sipario sulla nuova Yamaha M1 che prenderà parte alla stagione 2015 MotoGP con Rossi e Lorenzo

Entertainment

Chris Pratt come prossimo Indiana Jones?

La star di Guardiani della galassia piace molto alla Disney per prendere il posto di Harrison Ford come prossimo Indiana Jones

Tag

-->