Raffaella Fico al Festival di Venezia, le foto

La showgirl è apparsa in splendida forma e molto elegante

In questi giorni si sta svolgendo il Festival di Cinema di Venezia. Sono state moltissime le bellezze che hanno sfilato sul red carpet e ad aggiungersi all’elenco è arrivata anche Raffaella Fico. La showgirl ha infatti preso parte alla premiere del film “The Zero Theorem” di Terry Gilliam.

Raffaella-Fico 2 L’ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, dal quale ha avuto la piccola Pia, è apparsa in grande forma e vestita in modo molto elegante. Raffaella Fico indossava un abito lungo color bronzo con una scollatura geometrica ed un piccolo strascico. I lunghi capelli neri della neomamma erano raccolti e il look è stato completato con un paio di orecchini molto piccoli e semplici. L’unico dettaglio sexy è stato l’effetto vedo non vedo che l’abito creava sulla schiena.

Raffaella-Fico 3

La parola d’ordine per Raffaella è stata quindi sobrietà. Nonostante la showgirl non avesse nessun legame con i film presentati a Venezia, ha voluto comunque essere presente all’evento. Nei mesi passati infatti la Fico è stata impegnata nel suo ruolo di mamma a tempo pieno. La piccola Pia, nata lo scorso 5 dicembre, ha assorbito tutte le energie di Raffaella ma la showgirl si è già detta pronta per tornare sotto i riflettori. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->