Il Segreto continua in autunno

La soap opera spagnola non terminerà con l’estate

Durante l’estate 2013 c’è stata l’entrata in scena di una nuova soap opera nel pomeriggio di Canale 5. Si tratta de “Il Segreto“, la telenovela spagnola che racconta dell’amore contrastato tra Pepa (Megan Montaner), una levatrice, e Tristán (Alex Gadea) il figlio della datrice di lavoro della ragazza.

In Spagna, dove attualmente sta andando in onda la seconda stagione, la soap ha avuto un grandissimo successo e anche qui in Italia sono stati moltissimi i telespettatori che fin dal suo esordio, avvenuto lo scorso 10 giugno, si sono appassionati alle vicende degli abitanti di Puente Viejo. Ogni pomeriggio infatti sono stati circa 3 milioni coloro che si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire la storia di Pepa e Tristan raggiungendo uno share del 24%.

Per non scontentare gli amanti de “Il Segreto“, Canale 5 ha deciso che la programmazione della serie proseguirà per tutto l’autunno apportando solo un piccolo cambiamento all’orario di messa in onda. Da lunedì 16 settembre infatti la puntata numero 66 della soap sarà trasmessa alle 16.10 anzichè alle 14.45.

Il Segreto” sarà quindi collocato tra due pilastri della programmazione pomeridiana di Canale 5 come “Uomini e Donne“, condotto da Maria De Filippi“, e “Pomeriggio 5“, presentato da Barbara d’Urso.

La prima stagione de “Il Segreto” si compone di oltre trecento puntate e anche gli episodi della seconda serie si aggirano intorno ad un numero così alto. Nel sequel la storia subirà un salto temporale di sedici anni; gli appassionati della serie ritroveranno alcuni dei vecchi protagonisti invecchiati ma faranno anche la conoscenza di nuovi personaggi. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Tag

-->