Il Segreto continua in autunno

La soap opera spagnola non terminerà con l’estate

Durante l’estate 2013 c’è stata l’entrata in scena di una nuova soap opera nel pomeriggio di Canale 5. Si tratta de “Il Segreto“, la telenovela spagnola che racconta dell’amore contrastato tra Pepa (Megan Montaner), una levatrice, e Tristán (Alex Gadea) il figlio della datrice di lavoro della ragazza.

In Spagna, dove attualmente sta andando in onda la seconda stagione, la soap ha avuto un grandissimo successo e anche qui in Italia sono stati moltissimi i telespettatori che fin dal suo esordio, avvenuto lo scorso 10 giugno, si sono appassionati alle vicende degli abitanti di Puente Viejo. Ogni pomeriggio infatti sono stati circa 3 milioni coloro che si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire la storia di Pepa e Tristan raggiungendo uno share del 24%.

Per non scontentare gli amanti de “Il Segreto“, Canale 5 ha deciso che la programmazione della serie proseguirà per tutto l’autunno apportando solo un piccolo cambiamento all’orario di messa in onda. Da lunedì 16 settembre infatti la puntata numero 66 della soap sarà trasmessa alle 16.10 anzichè alle 14.45.

Il Segreto” sarà quindi collocato tra due pilastri della programmazione pomeridiana di Canale 5 come “Uomini e Donne“, condotto da Maria De Filippi“, e “Pomeriggio 5“, presentato da Barbara d’Urso.

La prima stagione de “Il Segreto” si compone di oltre trecento puntate e anche gli episodi della seconda serie si aggirano intorno ad un numero così alto. Nel sequel la storia subirà un salto temporale di sedici anni; gli appassionati della serie ritroveranno alcuni dei vecchi protagonisti invecchiati ma faranno anche la conoscenza di nuovi personaggi. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus 1-0, decide Arda Turan

La Juventus di Allegri fallisce il primo vero esame stagionale contro l’Atletico Madrid. Decide Arda Turan ad un quarto d’ora dalla fine.

Entertainment

Le Iene: scherzo alle pupe per le nozze di Clooney – VIDEO

Nel mirino di Le Iene questa volta sono finite le povere Pupe che non hanno gradito lo scherzetto

Entertainment

Estrazione numeri vincenti Vincicasa 1 ottobre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 1 ottobre

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus: le probabili formazioni

Atletico Madrid e Juventus si apprestano a darsi battaglia stasera al Vicente Calderon. Allegri sceglie Llorente e Tevez, anche se Morata scalpita, Simeone perde Gabi e manda Cerci in panchina

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Tag