Ascolti Tv, Il Commissario Montalbano vince dovunque lo si posizioni

Nonostante il salto di programmazione dal lunedì al martedì, per dare spazio allo speciale su Jovanotti, Il Commissario Montalbano non perde colpi restituendo la vittoria di serata a Rai 1. Canale 5 con il film Prima o poi mi sposo viene più che doppiato dagli ascolti della fiction di Rai 1. Al terzo posto Italia 1 con la serie televisiva Person of interest.

Il Commissario Montalbano, spostato nella serata di martedì per dare spazio allo speciale su Jovanotti, è tornato sugli schermi di Rai 1 con l’episodio dal titolo La luna di carta. Luca Zingaretti, Cesare Bocci e Peppino Mazzotta, nonostante il trasloco hanno fatto propria la serata con 5.307.000 telespettatori.

Canale 5 come contro programmazione a Il Commissario Montalbano ha inserito il film commedia, del 2001, Prima o poi mi sposo con Jennifer Lopez, Matthew McConaughey e Justin Chambers. La pellicola ha ricevuto l’attenzione di 2.557.000 telespettatori.

Serie televisiva in onda sugli schermi di Italia 1 per la serata di ieri. Ben tre sono stati gli episodi trasmessi di Person of interest, interpretati da Jim Caviezel e Michael Emerson. I due del prime time, vale a dire Il camaleonte e All in, hanno totalizzato rispettivamente l’ascolto di 1.650.000 e 1.635.000 telespettatori.

Il successo delle serie televisive di Rai 2 impone alla rete stessa di non trascurarne la programmazione. Nel prime time di ieri ne sono andate in onda ben due, vale a dire Squadra Speciale Cobra 11 e Countdown. Nello specifico hanno totalizzato rispettivamente l’ascolto di 1.890.000 telespettatori, la prima, e 1.393.000, la seconda.

Botte da risata su Rete 4 con il film Lo chiamavano Bulldozer insieme al nostro Bud Spencer e Raimund Harmstrorf. La pellicola datata 1978 ha prodotto l’ascolto di 1.167.000 telespettatori.

Andrea Lehotska e David Larible proseguono insieme il cammino con Circo Estate 2013 in onda su Rai 3. L’appuntamento numero otto del programma è stato visto da 1.124.000 telespettatori.

Le vicende che si stanno vivendo quotidianamente offrono molti spunti di discussione a Luca Telese e al suo talk In Onda Estate, trasmesso da La 7 nella serata di ieri, al quale hanno assistito  754.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Il Commissario Montalbano  24,17%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11    7,93%    Countdown  6,28%

Rai 3 Circo Estate 2013   4,99%

Canale 5 Prima o poi mi sposo   11,83%

Italia 1 Person of interest   6,93%  Il camaleonte   7,38% All in

Rete 4 Lo chiamavano Bulldozer  5,46%

La 7 In Onda Estate  3,25%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Senza categoria

50 sfumature di nero, le nuove foto promozionali del film – [immagini]

Ecco le ultime immagini promozionali di 50 sfumature di nero, il sequel del primo film di S. T. Johnson ispirato alla trilogia erotica di E. L. James

Entertainment

Chi ha vinto The Voice of Italy 3? Il vincitore è Fabio Curto

Ecco chi è il vincitore di The Voice of Italy 3

Lifestyle

Mariana Rodriguez, ecco il mio uomo ideale

Sincero e con il senso del rispetto e che magari la possa proteggere in futuro. Mariana Rodriguez torna a raccontarsi parlando del suo uomo ideale senza mai perdere il sorriso.

Entertainment

Il Segreto: Fernando si arrende e lascia Puente Viejo

Incredibile quello che accadrà al nostro Mesia, sul quale sono pronti a scendere i titoli di coda

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming oggi 27 maggio

Ecco come riveder in streaming la puntata di oggi 27 maggio 2015 di Il Segreto

Moda e Beauty

Look da spiaggia firmato Mimì à la mer

Uno sguardo al passato per una collezione moderna, chic e vintage: ecco il look da spiaggia firmato Mimì à la mer

Tag

-->