Ascolti Tv, Il Commissario Montalbano vince dovunque lo si posizioni

Nonostante il salto di programmazione dal lunedì al martedì, per dare spazio allo speciale su Jovanotti, Il Commissario Montalbano non perde colpi restituendo la vittoria di serata a Rai 1. Canale 5 con il film Prima o poi mi sposo viene più che doppiato dagli ascolti della fiction di Rai 1. Al terzo posto Italia 1 con la serie televisiva Person of interest.

Il Commissario Montalbano, spostato nella serata di martedì per dare spazio allo speciale su Jovanotti, è tornato sugli schermi di Rai 1 con l’episodio dal titolo La luna di carta. Luca Zingaretti, Cesare Bocci e Peppino Mazzotta, nonostante il trasloco hanno fatto propria la serata con 5.307.000 telespettatori.

Canale 5 come contro programmazione a Il Commissario Montalbano ha inserito il film commedia, del 2001, Prima o poi mi sposo con Jennifer Lopez, Matthew McConaughey e Justin Chambers. La pellicola ha ricevuto l’attenzione di 2.557.000 telespettatori.

Serie televisiva in onda sugli schermi di Italia 1 per la serata di ieri. Ben tre sono stati gli episodi trasmessi di Person of interest, interpretati da Jim Caviezel e Michael Emerson. I due del prime time, vale a dire Il camaleonte e All in, hanno totalizzato rispettivamente l’ascolto di 1.650.000 e 1.635.000 telespettatori.

Il successo delle serie televisive di Rai 2 impone alla rete stessa di non trascurarne la programmazione. Nel prime time di ieri ne sono andate in onda ben due, vale a dire Squadra Speciale Cobra 11 e Countdown. Nello specifico hanno totalizzato rispettivamente l’ascolto di 1.890.000 telespettatori, la prima, e 1.393.000, la seconda.

Botte da risata su Rete 4 con il film Lo chiamavano Bulldozer insieme al nostro Bud Spencer e Raimund Harmstrorf. La pellicola datata 1978 ha prodotto l’ascolto di 1.167.000 telespettatori.

Andrea Lehotska e David Larible proseguono insieme il cammino con Circo Estate 2013 in onda su Rai 3. L’appuntamento numero otto del programma è stato visto da 1.124.000 telespettatori.

Le vicende che si stanno vivendo quotidianamente offrono molti spunti di discussione a Luca Telese e al suo talk In Onda Estate, trasmesso da La 7 nella serata di ieri, al quale hanno assistito  754.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Il Commissario Montalbano  24,17%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11    7,93%    Countdown  6,28%

Rai 3 Circo Estate 2013   4,99%

Canale 5 Prima o poi mi sposo   11,83%

Italia 1 Person of interest   6,93%  Il camaleonte   7,38% All in

Rete 4 Lo chiamavano Bulldozer  5,46%

La 7 In Onda Estate  3,25%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Mike Tyson è stato aggredito e abusato sessualmente da bambino

Mike Tyson è stato aggredito e violentato da bambino, il pugile lo ha confessato durante il live show di Gregg “Opie” Hughes

Entertainment

Anticipazioni Beautiful puntate americane – Ivy sostituisce Steffy

Steffy Forrester, interpretata da Jacqueline Macinness Wood lascia la serie e cede il posto a Ivy Forrester

Entertainment

Gigi D’Alessio domani a Ballando con le stelle in veste di “Ballerino per una notte”

Continua la messa in onda di Ballando con le stelle che ogni sabato sera propone il ballerino per una notte, dopo Simona Ventura, Violetta, Fabio Insinna sul palco si esibirà Gigi D’Alessio

Entertainment

ATP Parigi-Bercy Federer vs Raonic – Djokovic vs Murray orari, diretta tv e streaming

Grandi match nell’ultimo Master 1000 stagionale: Roger Federer vs Milos Raonic, Novak Djokovic vs Andy Murray. Scopriamo tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming dei quarti di finale

Entertainment

Pia de Il segreto è incinta di Olmo: quale sarà la reazione dell’uomo? VIDEO

Il segreto sta per rivelarci una grande sorpresa: la povera Pia scopre di essere in attesa di un figlio, e il papà è Olmo!

Entertainment

The Vampire Diaries 6×06 video, anticipazioni e trama puntata di giovedì 6 novembre

Damon è tornato a Mystic Falls e The more you ignore me, the closer I get è il titolo del prossimo episodio di The Vampire Diaries 6

Tag