50 sfumature di grigio: ecco la data di inizio delle riprese

Finalmente qualche novità riguardanti il primo ciak del film

Il film più atteso del 2014 ha ora un cast ufficiale: i due protagonisti principali di “50 sfumature di grigio”, la pellicola tratta dal primo libro della trilogia erotica della scrittrice E. L. James, saranno interpretati da Charlie Hunnam e Dakota Johnson.

Charlie Hunnam, attore britannico trentatreenne, ha iniziato la carriera in Inghilterra ma ha preferito espatriare negli States per raggiungere il successo. Deve la sua notorietà alla serie tv “Queer as Folk”, dove ha interpretato il ruolo di Nathan Maloney; ma viene conosciuto soprattutto per la sua partecipazione al film “Hooligans”, nel ruolo del coprotagonista Pete Dunham, e alla serie tv “Sons of Anarchy”.

La giovane Dakota Johnson, classe 1989, è figlia d’arte: sua mamma è la famosa attrice Melanie Griffith, moglie di Antonio Banderas. L’attrice e modella statunitense ha partecipato al film “The Social Network”, dove interpreta una scena a fianco di Justin Timberlake.

I due attori sono stati scelti tra numerosissimi candidati, ma la selezione compiuta dai produttori non ha soddisfatto le richieste dei fan. In tantissimi hanno commentato, soprattutto sui social network, la loro preferenza per Matt Bomer e Alexis Bledel, arrivando addirittura a proporre una petizione per cambiare volto a Christian Grey e Anastasia Steele.

Mentre i fan protestano sul web, iniziano i preparativi per le riprese del film. Manca ancora molto tempo al primo ciak, che è atteso solo per il 5 novembre, presso gli North Shore Studios di Vancouver. Così è stato annunciato su Twitter dalla pagina di Production Weekly.

 

Il film invece uscirà nelle sale cinematografiche americane il 1° agosto 2014, mentre l’arrivo in Italia è al momento confermato per il 18 settembre del prossimo anno. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag