50 sfumature di grigio: ecco la data di inizio delle riprese

Finalmente qualche novità riguardanti il primo ciak del film

Il film più atteso del 2014 ha ora un cast ufficiale: i due protagonisti principali di “50 sfumature di grigio”, la pellicola tratta dal primo libro della trilogia erotica della scrittrice E. L. James, saranno interpretati da Charlie Hunnam e Dakota Johnson.

Charlie Hunnam, attore britannico trentatreenne, ha iniziato la carriera in Inghilterra ma ha preferito espatriare negli States per raggiungere il successo. Deve la sua notorietà alla serie tv “Queer as Folk”, dove ha interpretato il ruolo di Nathan Maloney; ma viene conosciuto soprattutto per la sua partecipazione al film “Hooligans”, nel ruolo del coprotagonista Pete Dunham, e alla serie tv “Sons of Anarchy”.

La giovane Dakota Johnson, classe 1989, è figlia d’arte: sua mamma è la famosa attrice Melanie Griffith, moglie di Antonio Banderas. L’attrice e modella statunitense ha partecipato al film “The Social Network”, dove interpreta una scena a fianco di Justin Timberlake.

I due attori sono stati scelti tra numerosissimi candidati, ma la selezione compiuta dai produttori non ha soddisfatto le richieste dei fan. In tantissimi hanno commentato, soprattutto sui social network, la loro preferenza per Matt Bomer e Alexis Bledel, arrivando addirittura a proporre una petizione per cambiare volto a Christian Grey e Anastasia Steele.

Mentre i fan protestano sul web, iniziano i preparativi per le riprese del film. Manca ancora molto tempo al primo ciak, che è atteso solo per il 5 novembre, presso gli North Shore Studios di Vancouver. Così è stato annunciato su Twitter dalla pagina di Production Weekly.

 

Il film invece uscirà nelle sale cinematografiche americane il 1° agosto 2014, mentre l’arrivo in Italia è al momento confermato per il 18 settembre del prossimo anno. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 17 settembre – Video Raimundo scopre dove vive Maria

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui vedremo Don Anselmo colpito da un malore

Entertainment

Uomini e Donne streaming video puntata di oggi 17 settembre

Uomini e Donne oggi ha trasmesso la prima parte del Trono Classico dedicata allo speciale sulle coppie di Temptation island, in studio otre ai tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami anche Manfredi Ferlicchia con Veronica Valà e Cristian Galella con Tara Gabrieletto

Lifestyle

Belen Rodriguez e la festa per i 30 anni – un party esclusivo con ospiti vip

Sabato si terrà un evento per il compleanno di Belen e per il primo anniversario di nozze con Stefano De Martino – ecco tutti i gossip

Entertainment

Verissimo torna in tv sabato 20 settembre su Canale 5

La decima stagione di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, torna sabato su Canale 5 alle 16.15

Lifestyle

iOS 8 in Italia alle ore 19: download, installazione, caratteristiche e video hands-on

Guida completa per il download e l’installazione di iOS 8 per iPhone, iPad e iPod. Il nuovo sistema operativo di Apple uscirà in Italia stasera alle ore 19:00.

Entertainment

The Vampire Diaries 6 spoiler, per Stefan arriva un nuovo amore

Il personaggio interpretato da Paul Wesley stupisce tutti i suoi fan, ecco come

Tag