Un posto al sole: anticipazioni della puntata del 4 settembre

La soap opera va in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35

Queste le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda domani sera su Rai 3.

La situazione di Franco (Peppe Zarbo), continua a peggiorare: a complicare le cose è l’incontro, in carcere, con Alfonso Vitale (Emiliano De Martino), ancora in cerca di vendetta nei confronti di Franco. Per proteggere Angela (Claudia Ruffo), decide di non presentarsi al colloquio con lei, ma sembra che i suoi sforzi non ottengano il risultato desiderato.

Nel frattempo Micaela (Cristiana Dell’Anna) si dimostra per l’ennesima volta una persona inaffidabile, cosicché Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) si convincono che la donna non sia in grado di prendersi cura del piccolo Jimmy. La superficialità di Micaela potrebbe anche costarle l’affidamento del figlio, visto che sua sorella si trova a dover tutelare il nipotino.

Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) ed Eduardo (Vincenzo Ferrera) si avvicinano sempre di più, mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) inizia ad indagare sul passato del suo rivale in amore: ben presto scopre segreti ben celati nel passato dell’uomo.

Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) lasciano che la decisione su chi celebrerà le loro nozze venga presa dai due contendenti, Otello (Lucio Allocca) e Guido (Germano Bellavia): i due si sfidano in un singolare duello all’ultimo sangue, ma si allontanano dal loro obiettivo. Teresa (Carmen Scivittaro) infatti, madre di Silvia, si propone di officiare il matrimonio, scatenando così l’ira dei due vigili che mettono da parte la loro rivalità per allearsi contro il nuovo nemico. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Box Office USA – Transcendence di Johnny Depp è un flop mentre Captain America vince ancora

Captain America in testa al box office americano per la terza settimana di fila e raggiunti i 200 milioni di incasso, insegue Rio 2 in 3D mentre Transcendence, il nuovo film con Johnny Depp è andato malissimo come previsto

Costume

Mousse con le uova di pasqua al cioccolato

Una ricetta vegan per un dessert senza ingredienti di origine animale

Entertainment

Arriva Sky Online – Cinema e Serie TV in Streaming

Sky Online offre tutto il pacchetto di Sky Cinema e le serie TV di Sky a circa 20 euro al mese, con la prima settimana di prova a solo 1 euro, per poter vedere tutto quello che ci pare su tablet, pc e smartphone

Lifestyle

Justin Bieber e Selena Gomez insieme a Coachella – Gli ultimi gossip sulla coppia

La mamma di Selena Gomez sarebbe contro la riappacificazione della coppia perché Justin Bieber la starebbe rovinando

Entertainment

Ascolti Tv, vince Un medico in famiglia aperto per Pasqua

Gli ascolti tv di domenica 20 aprile 2014 festeggiano ancora una volta Un medico in famiglia di Rai 1. Dietro la fiction di Rai 1, la serie televisiva N.C.I.S. di Rai 2. Chiude le prime tre posizioni La Bibbia di Rete 4, in calo rispetto alle precedenti settimane.

Entertainment

Playoffs NBA – San Antonio e Miami non steccano

Le più quotate per il titolo, Miami e San Antonio non steccano alla loro prima gara e superano rispettivamente Charlotte e Dallas, mentre Chicago e Houston perdono a sorpresa

Tag