Emma Marrone e Marco Bocci, insieme a cena

La coppia è stata vista insieme al ristorante

L’amore di Emma Marrone e Marco Bocci prosegue a gonfie vele. Dopo alcune voci che li volevano già in crisi, la coppia si è invece mostrata felice ed innamorata. Nei giorni scorsi infatti i due sono stati visti insieme al Dom, una famosa bruschetteria al metro di Roma.

La cantante e l’attore sono stati avvicinati da alcuni fan i quali non hanno perso l’occasione di farsi fotografare insieme ai loro beniamini. Gli scatti sono subito apparsi sul profilo Twitter del ristorante. Emma Marrone è apparsa molto felice ed innamorata. Per la serata la ragazza ha optato per un look molto semplice. Felpa, capelli raccolti e niente trucco. Per illuminarla sono bastati l’amore e la compagnia di Marco Bocci.

Le apparizioni pubbliche dei due insieme sono veramente molto rare. Dopo la cena a Trastevere di qualche mese fa e la settimana al mare a Gallipoli, i fidanzati hanno passato i mesi estivi separati a causa dei molti impegni di lavoro di entrambi. Nonostante ciò Emma e Marco sono stati nominati la “coppia dell’estate“.

Nei mesi scorsi la cantante salentina è stata impegnata in vari progetti musicali. La Marrone ha infatti partecipato al “Music Summer Festival“, a “Radio Bruno Estate” e alla “Notte della Taranta” dove si è scatenata a ritmo di pizzica. Questo evento ha significato molto per Emma perchè ha potuto esibirsi nella sua terra Natale, il Salento, esprimendo tutto l’amore che prova per questa parte d’Italia.

Anche Marco Bocci ha avuto un’estate densa di impegni. Nel mese di luglio ha partecipato al Giffoni Film Festival e poi si è dedicato alle riprese di “Squadra Antimafia 5” la serie che l’ha reso famoso e che ricomincerà il 9 di settembre su Canale 5.

Insomma, Emma Marrone e Marco Bocci sono stati eletti come la coppia più amata dai fan. Sempre sorridenti, disponibili e soprattutto molto semplici nelle loro scelte di vita quotidiana. (s.e.)

Ristorante Dom

© Riproduzione riservata

Entertainment

Lavoro, 50mila euro l’anno ma nessuno vuole farlo: ecco perché

Un lavoro da 50mila euro l’anno che nessuno però vuole fare poiché considerato eticamente scorretto. Scopriamo perché

Moda e Beauty

Trend primavera – estate 2015 : Cowgirl Style

Trend primavera – estate 2015 : Cowgirl Style

Entertainment

Il bosco terza puntata 6 marzo, Nina scopre la verità

Ecco le anticipazioni sulla terza puntata de Il Bosco, la mini serie tv di Canale 5

Entertainment

Compleanno Lucio Dalla, Gianni Morandi lo ricorda con Futura VIDEO

Oggi, 4 marzo 2015, Lucio Dalla avrebbe compiuto 72 anni. Ecco come lo ricorda Gianni Morandi

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni trono classico oggi 4 marzo

Ecco cosa accadrà nella puntata del trono classico di Uomini e Donne di oggi mercoledì 4 marzo

Entertainment

Atalanta: esonerato Stefano Colantuono, arriva Edy Reja sulla panchina dei bergamaschi

Rivoluzione in casa Atalanta, Stefano Colantuono non è più l’allenatore dei bergamaschi, panchina affidata a Edy Reja

Tag

-->