Do No Harm, la prima puntata del 2 settembre su Premier Action

Il telefilm con Steven Pasquale sta andando in onda sul canale Premium Mediaset del digitale terrestre

Do No Harm è la fiction televisiva che parla dell’affascinante Dottor Jason Cole, ideata da David Shulner con la colonna sonora di Chris Alan Lee e James S. Levine.

Il neurochirurgo Jason Cole dell’inedita serie Do No Harm è interpretato dall’attore americano Steven Pasquale, che ha recitato nel film Aliens vs Predator: Requiem e in Rescue Me nei panni di Sean Garrity.

Cole è un uomo compassionevole e di successo che avrà molto a che fare con lo sdoppiamento della personalità; è il neurochirurgo che abbandona la veste di medico alle 20.25 per trasformarsi nel pericolosissimo criminale Ian Price.

L’alter ego crudele e maligno del dottore non si calma nemmeno con l’iniezione di varie sostanze farmacologiche, alle quali si dimostra immune continuando a perdere il controllo sulla propria personalità, che ha sete di vendetta.

La fiction è ispirata al romanzo di fine ottocento dal titolo Lo Strano Caso del Dr. Jekyll e del signor Hyde dello scrittore scozzese Robert Luis Stevenson.

La prima puntata inedita della serie televisiva è iniziata ieri sera alle 21.10 ed è stata trasmessa su Premium Action, il canale a pagamento del digitale terrestre.

Il ciclo di episodi dell’unica stagione di Do No Harm continueranno nelle prossime settimane, ogni lunedì su Premium Action dalle 21.10.

(v.c.)

 

Do-No-Harm

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Samsung Galaxy S5, le migliori offerte degli operatori (Wind, Vodafone, Tim, 3) e i prezzi più bassi del web

Ecco tutte le offerte più interessanti per acquistare il nuovo Galaxy S5 di Samsung a prezzi concorrenziali

Entertainment

The Voice 2 le Battle, ecco i concorrenti scelti dai coach

Il secondo e ultimo appuntamento con le Battle ha visto tanti colpi di scena, adesso però è tempo dei Knockout

Entertainment

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore – Ruben Cortada è Ramiro Arribas

La nuova soap opera Il tempo del coraggio e dell’amore va in onda domani sera, venerdì 25, alle 21.10 su Canale 5

Entertainment

Anticipazioni puntata di oggi 24 Aprile – Trono Over

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda l’ultima puntata settimanale che verrà dedicata al Trono Over in cui si potrà vedere la lite tra Elga e Samuel e le relazioni andate male di Gemma

Entertainment

Ascolti Tv, vince la Champions davanti a Il Segreto Rai 1 perde il Volo

Gli ascolti tv di mercoledì 23 aprile 2014 premiano il torneo di calcio più famoso d’Europa trasmesso da Italia 1. Dietro Real Madrid vs Bayern Monaco si piazza la fiction di Canale 5 Il Segreto, che però colleziona uno Share migliore rispetto alla partita. Chiude la classifica dei primi tre programmi The Voice of Italy di Rai 2. Flop di Rai 1 con il film di Fabio Volo.

Entertainment

Playoff NBA – Dallas pareggia Show di Lebron e Aldridge

Trascinati dalle proprie stelle Lamarcus Aldridge e Lebron James, i Portland Trail Blazers e i Miami Heat vanno avanti 2-0 nelle rispettive serie, mentre i San Antonio Spurs vengono fermati dai Dallas Mavericks

Tag