Do No Harm, la prima puntata del 2 settembre su Premier Action

Il telefilm con Steven Pasquale sta andando in onda sul canale Premium Mediaset del digitale terrestre

Do No Harm è la fiction televisiva che parla dell’affascinante Dottor Jason Cole, ideata da David Shulner con la colonna sonora di Chris Alan Lee e James S. Levine.

Il neurochirurgo Jason Cole dell’inedita serie Do No Harm è interpretato dall’attore americano Steven Pasquale, che ha recitato nel film Aliens vs Predator: Requiem e in Rescue Me nei panni di Sean Garrity.

Cole è un uomo compassionevole e di successo che avrà molto a che fare con lo sdoppiamento della personalità; è il neurochirurgo che abbandona la veste di medico alle 20.25 per trasformarsi nel pericolosissimo criminale Ian Price.

L’alter ego crudele e maligno del dottore non si calma nemmeno con l’iniezione di varie sostanze farmacologiche, alle quali si dimostra immune continuando a perdere il controllo sulla propria personalità, che ha sete di vendetta.

La fiction è ispirata al romanzo di fine ottocento dal titolo Lo Strano Caso del Dr. Jekyll e del signor Hyde dello scrittore scozzese Robert Luis Stevenson.

La prima puntata inedita della serie televisiva è iniziata ieri sera alle 21.10 ed è stata trasmessa su Premium Action, il canale a pagamento del digitale terrestre.

Il ciclo di episodi dell’unica stagione di Do No Harm continueranno nelle prossime settimane, ogni lunedì su Premium Action dalle 21.10.

(v.c.)

 

Do-No-Harm

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero – Fan Trailer con Jamie Dornan, Dakota Johnson e altri attori

Ecco un nuovo ed emozionante fan trailer di 50 sfumature di nero, che uscirà ufficialmente sui grandi schermi a febbraio del 2017

Entertainment

Fear the Walking Dead, svelati tutti i titoli dei 6 episodi dello spin off

Ogni più piccolo dettaglio può rivelarsi una fondamentale anticipazione: ecco perché i fan di Fear the Walking Dead sono attenti a tutto ciò che riguarda la serie tv già tanto amata dal pubblico

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Le prime FOTO a Camelot

Foto inedite dal set della quinta stagione di Once Upon A Time ritraggono alcuni personaggi nel regno di Camelot. Leggi l’articolo per scoprire tutte le curiosità

Lifestyle

Rita Ora hot sul palco a Los Angeles, le foto hanno fatto il giro del web

Sorpresa per tutti i fan di Rita Ora, accorsi numerosi per la tappa a Los Angeles del suo tour americano: la cantante si è esibita a seno scoperto

Entertainment

Fear the Walking Dead 1×02 anticipazioni e trama “So Close, Yet So Far” – VIDEO PROMO

Ecco ciò che accadrà nel corso del secondo episodio di Fear the Walking Dead, in onda stanotte 30 agosto 2015

Entertainment

Game of Thrones 6, spoiler SHOCK: Stannis non è morto!

Ciò che ci rivela lo stesso George R.R. Martin è incredibile: almeno nei libri da cui Game of Thrones – Il Trono di Spade è tratto, Stannis Baratheon non è affatto morto!

Tag

-->