Do No Harm, la prima puntata del 2 settembre su Premier Action

Il telefilm con Steven Pasquale sta andando in onda sul canale Premium Mediaset del digitale terrestre

Do No Harm è la fiction televisiva che parla dell’affascinante Dottor Jason Cole, ideata da David Shulner con la colonna sonora di Chris Alan Lee e James S. Levine.

Il neurochirurgo Jason Cole dell’inedita serie Do No Harm è interpretato dall’attore americano Steven Pasquale, che ha recitato nel film Aliens vs Predator: Requiem e in Rescue Me nei panni di Sean Garrity.

Cole è un uomo compassionevole e di successo che avrà molto a che fare con lo sdoppiamento della personalità; è il neurochirurgo che abbandona la veste di medico alle 20.25 per trasformarsi nel pericolosissimo criminale Ian Price.

L’alter ego crudele e maligno del dottore non si calma nemmeno con l’iniezione di varie sostanze farmacologiche, alle quali si dimostra immune continuando a perdere il controllo sulla propria personalità, che ha sete di vendetta.

La fiction è ispirata al romanzo di fine ottocento dal titolo Lo Strano Caso del Dr. Jekyll e del signor Hyde dello scrittore scozzese Robert Luis Stevenson.

La prima puntata inedita della serie televisiva è iniziata ieri sera alle 21.10 ed è stata trasmessa su Premium Action, il canale a pagamento del digitale terrestre.

Il ciclo di episodi dell’unica stagione di Do No Harm continueranno nelle prossime settimane, ogni lunedì su Premium Action dalle 21.10.

(v.c.)

 

Do-No-Harm

© Riproduzione riservata

Entertainment

Stasera in tv 27 gennaio: Milan Lazio, The Flash e Il bambino con il pigiama a righe

Cosa c’è stasera in tv martedì 27 gennaio, una guida dei canali free del digitale terrestre dei programmi e i film del palinsesto

Entertainment

Max e Helene streaming video Rai Replay del film dedicato all’Olocausto

Alessandro Averone è Max, Carolina Crescentini è Helene e i due innamorati sono i protagonisti di un appassionante film dedicato al delicato tema dell’Olocausto

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne in onda oggi 27 gennaio: la scelta di Jonas Berami!

Il momento tanto atteso sta per arrivare: nella puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda la prima parte della scelta di Jonas Berami

Entertainment

L’isola dei famosi 10, streaming video prima puntata 26 gennaio

Finalmente è iniziata l’Isola dei famosi 10, rivedi la prima puntata

Entertainment

Rubano la carta d’identità di Chris Brown e la vendono on line

Colpevoli gli agenti penitenziari del San Bernardino County. Avviata indagine interna

Entertainment

Lo stilista di Belen vestirà Arisa al Festival di Sanremo 2015

Annuncia di aver scelto lo stesso stilista della farfallina, ma il suo profilo sarà meno prorompente

Tag

-->