Do No Harm, la prima puntata del 2 settembre su Premier Action

Il telefilm con Steven Pasquale sta andando in onda sul canale Premium Mediaset del digitale terrestre

Do No Harm è la fiction televisiva che parla dell’affascinante Dottor Jason Cole, ideata da David Shulner con la colonna sonora di Chris Alan Lee e James S. Levine.

Il neurochirurgo Jason Cole dell’inedita serie Do No Harm è interpretato dall’attore americano Steven Pasquale, che ha recitato nel film Aliens vs Predator: Requiem e in Rescue Me nei panni di Sean Garrity.

Cole è un uomo compassionevole e di successo che avrà molto a che fare con lo sdoppiamento della personalità; è il neurochirurgo che abbandona la veste di medico alle 20.25 per trasformarsi nel pericolosissimo criminale Ian Price.

L’alter ego crudele e maligno del dottore non si calma nemmeno con l’iniezione di varie sostanze farmacologiche, alle quali si dimostra immune continuando a perdere il controllo sulla propria personalità, che ha sete di vendetta.

La fiction è ispirata al romanzo di fine ottocento dal titolo Lo Strano Caso del Dr. Jekyll e del signor Hyde dello scrittore scozzese Robert Luis Stevenson.

La prima puntata inedita della serie televisiva è iniziata ieri sera alle 21.10 ed è stata trasmessa su Premium Action, il canale a pagamento del digitale terrestre.

Il ciclo di episodi dell’unica stagione di Do No Harm continueranno nelle prossime settimane, ogni lunedì su Premium Action dalle 21.10.

(v.c.)

 

Do-No-Harm

© Riproduzione riservata

Entertainment

Compensi in aumento per le star de Il trono di spade, scopri i compensi delle star

Il trono di spade è un successo mondiale, gli attori chiedono ed ottengono un aumento consistente, scopri tutto sui compensi settimanali delle star

Entertainment

Tre personaggi della fiction Gomorra a Un posto al Sole

Da novembre entreranno nel cast nuovi personaggi

Entertainment

I Cesaroni 6: rimandata la decima puntata del 2 novembre

Anche la fiction di Canale 5 subisce lo slittamento per le festività di Ognissanti

Entertainment

Il Principe news seconda stagione – in onda in Spagna dal 2015

Ecco le ultime novità su Il Principe 2, ci sarà in Italia?

Entertainment

Ken Block lancia la sfida a Valentino Rossi e Tony Cairoli al Monza Rally Show 2014 – Video

Direttamente dalla finale mondiale della Gymkhana Grid di Madrid, il campione americano sarà presente al Monza Rally Show 2014, dove in gara ci saranno Valentino Rossi, Tony Cairolo, Piero Longhi e Lewis Hamilton ospite d’onore

Lifestyle

The Vampire Diaries 6, Ian Somerhalder lascia la serie per Nikki Reed

Mentre Nina Dobrev è ancora sul set, Ian Somerhalder si prende una pausa romantica per una fuga d’amore insieme alla sua bella Nikki Reed

Tag