Do No Harm, la prima puntata del 2 settembre su Premier Action

Il telefilm con Steven Pasquale sta andando in onda sul canale Premium Mediaset del digitale terrestre

Do No Harm è la fiction televisiva che parla dell’affascinante Dottor Jason Cole, ideata da David Shulner con la colonna sonora di Chris Alan Lee e James S. Levine.

Il neurochirurgo Jason Cole dell’inedita serie Do No Harm è interpretato dall’attore americano Steven Pasquale, che ha recitato nel film Aliens vs Predator: Requiem e in Rescue Me nei panni di Sean Garrity.

Cole è un uomo compassionevole e di successo che avrà molto a che fare con lo sdoppiamento della personalità; è il neurochirurgo che abbandona la veste di medico alle 20.25 per trasformarsi nel pericolosissimo criminale Ian Price.

L’alter ego crudele e maligno del dottore non si calma nemmeno con l’iniezione di varie sostanze farmacologiche, alle quali si dimostra immune continuando a perdere il controllo sulla propria personalità, che ha sete di vendetta.

La fiction è ispirata al romanzo di fine ottocento dal titolo Lo Strano Caso del Dr. Jekyll e del signor Hyde dello scrittore scozzese Robert Luis Stevenson.

La prima puntata inedita della serie televisiva è iniziata ieri sera alle 21.10 ed è stata trasmessa su Premium Action, il canale a pagamento del digitale terrestre.

Il ciclo di episodi dell’unica stagione di Do No Harm continueranno nelle prossime settimane, ogni lunedì su Premium Action dalle 21.10.

(v.c.)

 

Do-No-Harm

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Ian Somerhalder e Nikki Reed amore senza limiti, ecco le prove

I due attori sembrano essere più felici che mai e si parla già di matrimonio e non è tutto

Entertainment

Legàmi soap streaming video RAI REPLAY puntata di ieri 22 novembre

Ecco come rivedere la puntata di ieri di Legàmi, la soap portoghese che narra le vicissitudini delle due sorelle Ines e Diana

Lifestyle

Miley Cyrus pianifica le vacanze con Patrick Schwarzenegger

È già tempo di vacanze per la nuova giovane coppia formata dalla ribelle popstar Miley Cyrus e da Patrick Schwarzenegger, figlio del celebre attore statunitense Arnold.

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico e Trono Over puntata di oggi 23 novembre

Oggi Uomini e Donne non andrà in onda ma riprenderà la programmazione domani pomeriggio con le nuove puntate del Trono over e del trono Classico dedicate alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Bermi e Teresa Cilia

Entertainment

Hunger Games: Jennifer Lawrence dal film d’autore al blockbuster, non conosce rivali

La protagonista di Hunger Games Jennifer Lawrence riesce a passare con molta naturalezza da un film d’autore come Un gelido inverno alle saghe commerciali come X Men

Entertainment

Torino Film Festival 32 | Recensione Tokyo Tribe di Sion Sono

Abbiamo visto per voi l’ultimo film del regista giapponese Sion Sono, presente nella sezione After Hours al Torino Film festival 32, ecco la recensione

Tag

-->