Do No Harm, la prima puntata del 2 settembre su Premier Action

Il telefilm con Steven Pasquale sta andando in onda sul canale Premium Mediaset del digitale terrestre

Do No Harm è la fiction televisiva che parla dell’affascinante Dottor Jason Cole, ideata da David Shulner con la colonna sonora di Chris Alan Lee e James S. Levine.

Il neurochirurgo Jason Cole dell’inedita serie Do No Harm è interpretato dall’attore americano Steven Pasquale, che ha recitato nel film Aliens vs Predator: Requiem e in Rescue Me nei panni di Sean Garrity.

Cole è un uomo compassionevole e di successo che avrà molto a che fare con lo sdoppiamento della personalità; è il neurochirurgo che abbandona la veste di medico alle 20.25 per trasformarsi nel pericolosissimo criminale Ian Price.

L’alter ego crudele e maligno del dottore non si calma nemmeno con l’iniezione di varie sostanze farmacologiche, alle quali si dimostra immune continuando a perdere il controllo sulla propria personalità, che ha sete di vendetta.

La fiction è ispirata al romanzo di fine ottocento dal titolo Lo Strano Caso del Dr. Jekyll e del signor Hyde dello scrittore scozzese Robert Luis Stevenson.

La prima puntata inedita della serie televisiva è iniziata ieri sera alle 21.10 ed è stata trasmessa su Premium Action, il canale a pagamento del digitale terrestre.

Il ciclo di episodi dell’unica stagione di Do No Harm continueranno nelle prossime settimane, ogni lunedì su Premium Action dalle 21.10.

(v.c.)

 

Do-No-Harm

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto – Maria sul punto di rivelare a Francisca l’identità del suo violentatore ma.. VIDEO

Nelle prossime puntate de Il Segreto Maria cercherà di svelare l’identità del suo violentatore a Donna Francisca ma…

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Ecco per quanto tempo le Liars saranno prigioniere

La prigionia delle Liars nella casa delle bambole sarà più lunga rispetto a ciò che noi immaginiamo

Lifestyle

Chiara Biasi nuovo amore in arrivo, ecco le prove

Si chiama Adrian Cardoso ed è un modello, che sia qualcosa di più per Chiara Biasi?

Entertainment

Il Segreto puntata 31 maggio – Candela proprietaria della pasticceria

Nella puntata de Il Segreto, che andrà in onda domenica 31 maggio 2015, Candela diventerà proprietaria della pasticceria, Isidro rischierà la pena di morte mentre Cipriano verrà finalmente scarcerato

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto, Donna Francisca salva Maria ed Esperanza? VIDEO

Noi tutti la conosciamo per la sua perfidia, ma questa volta potrebbe compiere una buona azione: ecco ciò che sta per combinare Donna Francisca, la più ‘cattiva’ de Il Segreto

Entertainment

50 sfumature di nero nuovi arrivi nel cast del film

Il sequel di 50 sfumature di grigio sta lasciando tutti con il fiato sospeso, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola tratta dal romanzo di E. L. James

Tag

-->