Do No Harm, la prima puntata del 2 settembre su Premier Action

Il telefilm con Steven Pasquale sta andando in onda sul canale Premium Mediaset del digitale terrestre

Do No Harm è la fiction televisiva che parla dell’affascinante Dottor Jason Cole, ideata da David Shulner con la colonna sonora di Chris Alan Lee e James S. Levine.

Il neurochirurgo Jason Cole dell’inedita serie Do No Harm è interpretato dall’attore americano Steven Pasquale, che ha recitato nel film Aliens vs Predator: Requiem e in Rescue Me nei panni di Sean Garrity.

Cole è un uomo compassionevole e di successo che avrà molto a che fare con lo sdoppiamento della personalità; è il neurochirurgo che abbandona la veste di medico alle 20.25 per trasformarsi nel pericolosissimo criminale Ian Price.

L’alter ego crudele e maligno del dottore non si calma nemmeno con l’iniezione di varie sostanze farmacologiche, alle quali si dimostra immune continuando a perdere il controllo sulla propria personalità, che ha sete di vendetta.

La fiction è ispirata al romanzo di fine ottocento dal titolo Lo Strano Caso del Dr. Jekyll e del signor Hyde dello scrittore scozzese Robert Luis Stevenson.

La prima puntata inedita della serie televisiva è iniziata ieri sera alle 21.10 ed è stata trasmessa su Premium Action, il canale a pagamento del digitale terrestre.

Il ciclo di episodi dell’unica stagione di Do No Harm continueranno nelle prossime settimane, ogni lunedì su Premium Action dalle 21.10.

(v.c.)

 

Do-No-Harm

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne oggi in onda 21 aprile: Trono Over

Ecco quello che vedremo sui nostri schermi nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne: Trono Classico o Trono Over?

Entertainment

Ascolti, ‘Squadra mobile’ batte ‘Si può fare’

La fiction con protagonisti Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti sembra avere conquistato il pubblico. Sarà così anche nelle prossime puntate?

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane, Wyatt manipola Nicole per scoprire il segreto di Maya!

Ecco le anticipazioni delle puntate di Beautiful attualmente in onda in America

Entertainment

The Originals 2×20: sinossi e video promo prossima puntata 27 aprile

Ecco le anticipazioni della puntata 2×20 di The Originals

Entertainment

Barcellona vs PSG orari diretta tv e streaming, probabili formazioni (Champions League, 21 aprile)

Scopri gli orari diretta tv e streaming di Barcellona-PSG, valevole per i quarti di ritorno di Champions League

Entertainment

Arrow 3 – Marc Guggenheim rilascia SPOILER sugli ultimi episodi

Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, rilascia spoiler su Twitter sugli ultimi episodi della terza stagione dello show

Tag

-->