Do No Harm, la prima puntata del 2 settembre su Premier Action

Il telefilm con Steven Pasquale sta andando in onda sul canale Premium Mediaset del digitale terrestre

Do No Harm è la fiction televisiva che parla dell’affascinante Dottor Jason Cole, ideata da David Shulner con la colonna sonora di Chris Alan Lee e James S. Levine.

Il neurochirurgo Jason Cole dell’inedita serie Do No Harm è interpretato dall’attore americano Steven Pasquale, che ha recitato nel film Aliens vs Predator: Requiem e in Rescue Me nei panni di Sean Garrity.

Cole è un uomo compassionevole e di successo che avrà molto a che fare con lo sdoppiamento della personalità; è il neurochirurgo che abbandona la veste di medico alle 20.25 per trasformarsi nel pericolosissimo criminale Ian Price.

L’alter ego crudele e maligno del dottore non si calma nemmeno con l’iniezione di varie sostanze farmacologiche, alle quali si dimostra immune continuando a perdere il controllo sulla propria personalità, che ha sete di vendetta.

La fiction è ispirata al romanzo di fine ottocento dal titolo Lo Strano Caso del Dr. Jekyll e del signor Hyde dello scrittore scozzese Robert Luis Stevenson.

La prima puntata inedita della serie televisiva è iniziata ieri sera alle 21.10 ed è stata trasmessa su Premium Action, il canale a pagamento del digitale terrestre.

Il ciclo di episodi dell’unica stagione di Do No Harm continueranno nelle prossime settimane, ogni lunedì su Premium Action dalle 21.10.

(v.c.)

 

Do-No-Harm

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Johnny Depp sposa Amber a Capodanno

L’attore Johnny Depp sembra abbia invitato la sua più stretta cerchia di amici a trascorrere il Capodanno alle Bahamas in vista delle nozze con la fidanzata Amber Heard

Lifestyle

Samsung Galaxy S5 vs LG G3 i due migliori telefoni Android a confronto

Samsung Galaxy S5 e LG G3 sono entrambi dei fantastici smartphone e hanno conquistato il mercato Android ma ognuno ha delle caratteristiche in cui supera l’altro.

Moda e Beauty

Rimedi naturali contro influenza, raffreddore, mal di testa e dolori di varia natura

Rimedi naturali contro influenza, raffreddore, mal di testa e dolori di varia natura

Lifestyle

Justin Bieber nei guai su Instagram, crollo di followers

In un solo giorno ha perso 3.5 milioni di followers, cosa è successo? Ve lo spieghiamo subito

Entertainment

Senza Identità su Canale 5, anticipazioni terza puntata 26 dicembre con Megan Montaner

Mentre aspettiamo la puntata di questa sera di Senza Identità, sbirciamo tra le anticipazioni del prossimo episodio, per scoprire cosa accadrà alla povera Maria

Entertainment

Un posto al sole 22-26 dicembre anticipazioni – la soap opera si ferma, ecco quando

Un posto al sole continua la programmazione anche nella settimana di Natale. Scopriamo le anticipazioni relative alle puntate che vanno dal 22 al 26 dicembre e quando andrà in pausa

Tag

-->