Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: presentazioni in famiglia

Lui le ha presentato la famiglia a Taranto

Sembra che la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte stia andando a gonfie vele. In questo scorcio di fine estate il loro legame si sta facendo sempre più serio e duraturo e hanno deciso di vivere questo momento idilliaco alla luce del sole come farebbe qualsiasi altra coppia con buone intenzioni.

I neo fidanzati, che stanno insieme da poco più di un mese si erano conosciuta a Formentera ora si trovano in Puglia, a Taranto, dove sono state fatte le presentazioni ufficiali. Taranto è la città natale di Francesco il quale ha voluto presentare la sorella della showgirl prossima alle nozze ai suoi genitori. Francesco è nato e cresciuto nella città pugliese dove abita con la sua famiglia e il fratello Stefano; ha molti amici che lo supportano in ogni sua scelta con i quali ha un forte senso dell’amicizia.

Francesco ha voluto fare le cose come si deve e dopo aver conquistato il cuore di Cecilia ha voluto presentare la fidanzata alla famiglia per non nascondere niente. Francesco aveva già conosciuto il clan Rodriguez-De Martino al completo quando si trovava nella magica isla di Formentera dove ha incontrato Cecilia per la prima volta. Alle Baleari hanno vissuto momenti unici in compagnia della famiglia di lei dove ad una cena con Belen, Stefano e Adelaide è scoccata la scintilla che li ha fatti innamorare.

Ora per Cecilia è giunto il momento di farsi largo tra gli affetti di Francesco infatti dopo le presentazioni ufficiali sono usciti in compagnia dei suoi amici tra cui non potevano mancare il fratello Stefano con la sua fidanzata Valentina. Non sono mancate le foto di rito per immortalare la bella serata tarantina; Cecilia appare sorridente e felice accanto al suo nuovo fidanzato e ai suoi amici. (s.z.)

Cecilia Rodríguez e Francesco Monte tra gli amici

Cecilia Rodríguez e Francesco Monte tra gli amici

Cecilia Rodríguez e Valentina Scognamiglio

Cecilia Rodríguez e Valentina Scognamiglio

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 22 ottobre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 proponendo la puntata del trono Over in cui si potrà assistere al confronto tra Elga profili, Barbara De Santi, Guido Soldati e Franco Grana

Entertainment

Anticipazioni The Vampire Diaries: Stefan chiede ad Elena di sposarlo

Dopo la morte di Damon, lo Stelena ritorna all’attacco: Stefan ed Elena sempre più vicini. Ritorneranno insieme?

Entertainment

Mario Balotelli e Raffaella Fico di nuovo insieme per Pia

Weekend in famiglia per il calciatore che riscopre le gioie di essere padre

Entertainment

Ballando con le Stelle: Claudio Bisio ballerino per una notte

Sabato sera andrà in onda la quarta puntata dello show che vedrà Bisio in scena

Entertainment

Suor Cristina come Madonna canta Like a Virgin

Uscirà l’11 novembre il primo album della sorella cantante

Tag