Un caso di coscienza 5 torna in prima serata su Rai 1 dall’8 settembre

Ecco tutte le novità della nuova serie con Sebastiano Somma

Chi si ricorda la serie tv Un caso di coscienza? Sono passati quattro lunghi anni, ma domenica 8 settembre Sebastiano Somma torna a ricoprire il ruolo dell’avvocato Rocco Tasca, con Vittoria Belvedere nei panni di un magistrato, Giulia Longo. Nelle sei puntate rivedremo Loredana Cannata nei panni di Alice Morandi, che cerca in tutti i modi di avere un bambino.

Intanto le polemiche si concentrano su una puntata, che tratterà un caso simile a quello di Stefano Cucchi, il ragazzo arrestato nel 2009 e morto in carcere in circostanze ancora da chiarire. Inoltre, Rocco Tasca avrà a che fare con cinque nuovi casi“Dovrà affrontare il giallo trasversale legato alle infiltrazioni camorristiche. Il mio personaggio è cresciuto e verranno mostrati anche momenti legati alla quotidianità di Tasca, analizzando i suoi aspetti umani e con lui, anche di tutti gli altri personaggi. Raccontiamo cosa ci sia dietro il male”, ha dichiarato Sebastiano Somma.

Le prime stagioni del telefilm, intanto, stanno riscuotendo un buon successo anche in America.

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Taylor Swift contro un hacker per le foto hot

La popstar Taylor Swift si è presa gioco di un hacker che, intrufolatosi sui suoi account Instagram e Twitter, l’ha minacciata di rendere pubblici alcuni scatti osé

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Salvatore parla prima della scelta di Teresa!

Mancano poche ore al verdetto, e scopriremo finalmente chi è la scelta di Teresa Cilia: sarà Fabio Colloricchio o Salvatore Di Carlo il ragazzo con cui la bella tronista concluderà il suo percorso ad Uomini e Donne?

Entertainment

Ufficiale il nuovo Ghostbusters in rosa, tutto quello che c’è da sapere

Data di uscita, cast, trama e molto altro del nuovo Ghostbusters

Entertainment

Tezenis e l’Isola dei famosi: il brand firma per il reality

Tezenis e l’Isola dei famosi: il brand firma per il reality

Lifestyle

Miley Cyrus hot – scandalizza ancora

Miley Cyrus hot in foto, solo ricoperta da bolle di sapone

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto, la tragica morte di Maria! Terza Stagione – VIDEO

La tragica notizia ci è giunta in questi giorni dalla Spagna, dove stanno andando in onda le puntate della terza stagione de Il Segreto: davvero la povera Maria e la sua piccola Esperanza moriranno?

Tag

-->