Pretty Little Liars quarta stagione

In onda dal 28 novembre su Mya alle 21.15

Pretty Little Liars è una serie televisiva americana ed è genere teen drama e giallo. Va in onda dal 2010 ed è stata ideata da Marlene King; il telefilm è basato sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo di Giovani, carine e bugiarde.

In Italia va in onda dal 2011 sul canale Mya e la quarta stagione riprenderà il 28 novembre mentre negli Stati uniti è già in onda dall’11 giugno. E’ possibile vedere la terza serie in chiaro su Italia1 dal 10 giugno. Il 26 marzo la ABC ha annunciato che ci sarà un quinta stagione e ha annunciato la produzione tramite uno spin-off intitolato Ravenswood, il cui episodio pilota andrà in onda negli USA il 22 ottobre 2013.

La serie tv racconta la storia di quattro ragazze Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields il cui gruppo si sgretola dopo la scomparsa prematura della loro “ape regina” Alison DiLaurentis. Un anno dopo la sua scomparsa, le ragazze sono costrette a riunirsi a causa di strani messaggi che vengono inviati da qualcuno che si firma “A”. Nelle lettere anonime lo scrittore conosce tutti i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere così nasce il sospetto che possa essere ancora viva.

Le quattro ragazze iniziano a pensare che ‘A’ sia lei e che le stia prendendo in giro. Ma quando il corpo di Alison viene ritrovato, le ragazze scoprono che tutto questo non è affatto un gioco. Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, le ragazze si imbatteranno in una serie di pericoli, e più si avvicinano alla verità più accadono fatti misteriosi. In realtà il quartetto fa solo parte di un piano architettato da ‘A’ per vendicarsi di loro. E’ stato creato un l’hashtag su Twitter #prettylittleliars con centinaia di commenti sulla serie. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Champions League: per Chelsea e Psg partenze a rilento

Sorprese alla prima di Champions per Chelsea e Psg che non vanno oltre il pareggio contro Shalke e Ajax

Entertainment

Tim Wiese Werder Brema: dal calcio al wrestling

Curiosa decisione dell’ex portiere tedesco Tim Wiese, che avrebbe accettato di entrare nel circuito WWE

Entertainment

Roma boom all’esordio in Champions: 5-1 al Cska

Inizia con il piede giusto la Champions della Roma; 5-1 ai russi del Cska Mosca

Entertainment

Il segreto, video anticipazioni puntata di oggi 19 settembre

Nella puntata di questo pomeriggio della telenovela di Canale 5 Il segreto vedremo Don Gonzalo cercare di fronteggiare la peste spagnola

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 19 settembre

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 trasmettendo una nuova puntata del Trono Classico o del Trono Over con le nuove sfilate delle dame e dei cavalieri

Entertainment

Anticipazioni Il Principe terza puntata 19 settembre – Fran indaga su Morey

Nuove anticipazioni sulla prossima puntata della fiction Il Principe un amore impossibile

Tag