Pretty Little Liars quarta stagione

In onda dal 28 novembre su Mya alle 21.15

Pretty Little Liars è una serie televisiva americana ed è genere teen drama e giallo. Va in onda dal 2010 ed è stata ideata da Marlene King; il telefilm è basato sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo di Giovani, carine e bugiarde.

In Italia va in onda dal 2011 sul canale Mya e la quarta stagione riprenderà il 28 novembre mentre negli Stati uniti è già in onda dall’11 giugno. E’ possibile vedere la terza serie in chiaro su Italia1 dal 10 giugno. Il 26 marzo la ABC ha annunciato che ci sarà un quinta stagione e ha annunciato la produzione tramite uno spin-off intitolato Ravenswood, il cui episodio pilota andrà in onda negli USA il 22 ottobre 2013.

La serie tv racconta la storia di quattro ragazze Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields il cui gruppo si sgretola dopo la scomparsa prematura della loro “ape regina” Alison DiLaurentis. Un anno dopo la sua scomparsa, le ragazze sono costrette a riunirsi a causa di strani messaggi che vengono inviati da qualcuno che si firma “A”. Nelle lettere anonime lo scrittore conosce tutti i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere così nasce il sospetto che possa essere ancora viva.

Le quattro ragazze iniziano a pensare che ‘A’ sia lei e che le stia prendendo in giro. Ma quando il corpo di Alison viene ritrovato, le ragazze scoprono che tutto questo non è affatto un gioco. Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, le ragazze si imbatteranno in una serie di pericoli, e più si avvicinano alla verità più accadono fatti misteriosi. In realtà il quartetto fa solo parte di un piano architettato da ‘A’ per vendicarsi di loro. E’ stato creato un l’hashtag su Twitter #prettylittleliars con centinaia di commenti sulla serie. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén ad Anno Uno racconta del suo video hot

Per Belén l’umiliazione è ancora tanta nonostante siano passati diversi anni da quando quel suo video hot venne pubblicato in rete.

Lifestyle

Marco Mengoni, niente pause dopo il tour

Dopo il lancio del nuovo singolo e la fine del tour Marco Mengoni non si vuole ancora fermare. In progetto c’è già un nuovo album.

Entertainment

Twitter fa scuola di Storia (pop)

Classic Pics è la pagina Twitter che ogni giorno posta scatti inediti e rubati al mondo della Storia pop (e non solo) che ci catapultano indietro nel tempo

Lifestyle

Vasco Rossi, grande attesa per il Live Kom 2015

Manca veramente poco ormai al Live Kom 2015. Vasco si sta preparando con la sua band in Puglia e nel frattempo si racconta sulla pagine de La Stampa.

Entertainment

Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare: con Paolo Bonolis, Elena Santarelli e Belen Rodriguez

Paolo Bonolis conduce il grande spettacolo musicale insieme alle bellissime Elena Santarelli e Belen Rodriguez. Tra gli ospiti il leggendario Brian May

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET, puntata intera di stasera 29 maggio – Info streaming

Questa sera torna il maxi appuntamento tanto atteso dai fan de Il Segreto: ecco le ultime anticipazioni e il link per rivederlo in streaming

Tag

-->