True Blood 7 – nuova serie: i commenti e le ipotesi

L’epatite V colpisce ancora e il mondo umano dovrà fare i conti con i vampiri di Bon Temps

Bon Temps ha lasciato i telespettatori amanti di True Blood con la proposta da parte di Sam Trammell di non nutrire il vampiro non infetto dall’epatite V.

La contagiosa malattia colpirà molto velocemente la cittadina della Louisiana e i rapporti tra i vampiri e gli esseri umani non è detto che vadano sempre per il verso giusto.

Il virus era stato iniettato nel sangue di Nora dal Dr. Overlark per poi diffondersi sempre più rapidamente tra i personaggi, nei modi più dissimili.

I vampiri infetti dal virus risultano avere più appetito per l’uomo e perciò si pensa che Bon Temps debba essere isolata per poterla controllare meglio.

 

True-Blood

 

Gli esseri umani saranno uno dei punti cardine della nuova stagione anche se il team della settima serie ha deciso di impegnarsi per non allontanarsi troppo dai romanzi originali della scrittrice Charlaine Harris.

Nella prossima serie il mondo si troverà a dover fare i conti con Bon Temps e non è detto che la relazione tra gli esseri umani e i vampiri della Lousiana sia sempre rose e fiori con un lieto fine.

L’epatite V, che ha infettato la città, ha messo in pericolo Sookie ed è possibile che in True Blood 7 accada qualcosa anche ad Alcide, suo compagno.

 

Sookie-e-Alcide

 

Nella prossima stagione Alex Skargard ed Eric Northman torneranno come attori regolari del cast e tutti i fan della serie attendono curiosi ulteriori novità.

Non è sicuro che True Blood si fermi alla settima stagione.

Brian Buckner dice che finché ci saranno storie da raccontare la serie dei vampiri di Bon Temps non avrà fine.

(v.c.)

 

True-Blood

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Voice 2 – anticipazioni della puntata di oggi 23 aprile con le Battle

Raffaella Carrà, Piero Pelù, J-Ax e Noemi sono pronti per il secondo appuntamento dedicato alle Battle di The Voice 2 e che vinca il migliore, questa sera su Rai2

Entertainment

Depardieau e Ferrara sfidano Cannes con il film su Strauss Kahn

Welcome to New York, il nuovo film di Aber Ferrara con Gerard Depardieau, racconterà la scandalosa vicende legata a Strauss Kahn e alle accuse di molestia sessuale, ma Cannes lo bandisce e allora finirà direttamente online

Lifestyle

Belen Rodriguez infuriata su Facebook, ecco perché

La showgirl argentina non accetta le accuse contro il suo programma Come mi vorrei e Selvaggia Lucarelli la difende

Entertainment

Stasera in tv, guida ai film sui canali in chiaro mercoledì 23 aprile

In prima tv su Rai 1 Il giorno in più con Fabio Volo, Isabella Ragonese e Luciana Littizzetto

Entertainment

Flavia Fiadone dopo Uomini e Donne festeggia senza Tommaso Scala

Ieri la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Flavia Fiadone ha compiuto 22 anni e come mostrano le foto su Instagram il suo compleanno non l’ha passato insieme a Tommaso Scala

Entertainment

Steven Spielberg pensa a Goonies 2 e a un thriller con Tom Hanks

I progetti futuri del pluripremiato regista americano Steven Spielberg riguardano una nuova collaborazione con l’amico Tom Hanks e il secondo capitolo del capolavoro generaziionale i Goonies

Tag