True Blood 7 – nuova serie: i commenti e le ipotesi

L’epatite V colpisce ancora e il mondo umano dovrà fare i conti con i vampiri di Bon Temps

Bon Temps ha lasciato i telespettatori amanti di True Blood con la proposta da parte di Sam Trammell di non nutrire il vampiro non infetto dall’epatite V.

La contagiosa malattia colpirà molto velocemente la cittadina della Louisiana e i rapporti tra i vampiri e gli esseri umani non è detto che vadano sempre per il verso giusto.

Il virus era stato iniettato nel sangue di Nora dal Dr. Overlark per poi diffondersi sempre più rapidamente tra i personaggi, nei modi più dissimili.

I vampiri infetti dal virus risultano avere più appetito per l’uomo e perciò si pensa che Bon Temps debba essere isolata per poterla controllare meglio.

 

True-Blood

 

Gli esseri umani saranno uno dei punti cardine della nuova stagione anche se il team della settima serie ha deciso di impegnarsi per non allontanarsi troppo dai romanzi originali della scrittrice Charlaine Harris.

Nella prossima serie il mondo si troverà a dover fare i conti con Bon Temps e non è detto che la relazione tra gli esseri umani e i vampiri della Lousiana sia sempre rose e fiori con un lieto fine.

L’epatite V, che ha infettato la città, ha messo in pericolo Sookie ed è possibile che in True Blood 7 accada qualcosa anche ad Alcide, suo compagno.

 

Sookie-e-Alcide

 

Nella prossima stagione Alex Skargard ed Eric Northman torneranno come attori regolari del cast e tutti i fan della serie attendono curiosi ulteriori novità.

Non è sicuro che True Blood si fermi alla settima stagione.

Brian Buckner dice che finché ci saranno storie da raccontare la serie dei vampiri di Bon Temps non avrà fine.

(v.c.)

 

True-Blood

© Riproduzione riservata

Entertainment

Little Mix a Sanremo 2015: su Twitter impazza l’hashtag #LittleMixASanremo2015

Da poche ore su Twitter si sono scatenati i fan delle Little Mix, le giovanissime cantanti britanniche uscite da X Factor 2011: sono in tanti a volerle ospiti a Sanremo 2015

Arte

Natale Insieme, la solidarietà nelle foto di Mario Gennaro

Mario Gennaro in Arte e Solidarietà: a Fermo, Immagina, mostra fotografica in programma ad Amsterdam fino al prossimo 10 gennaio.

Entertainment

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio insieme in un weekend di passione

Poi, fuga della Minetti verso la Svizzera per abbracciare un corteggiatore inglese

Attualità

Show di Buonanno al Parlamento Europeo per i marò

Buonanno interrompe il presidente della commissione Juncker durante una seduta del Parlamento europeo ed espone una bandiera a difesa dei marò

Entertainment

One Direction, Italia 1D domani in tv su Italia 1 – Anticipazioni

Sta per arrivare l’evento tanto atteso da migliaia di directioner: domani sera su Italia 1 andrà in onda l’appuntamento dedicato agli One Direction, dal titolo “Italia1D – One Direction – Roma Dicembre 2014”

Tag

-->