True Blood 7 – nuova serie: i commenti e le ipotesi

L’epatite V colpisce ancora e il mondo umano dovrà fare i conti con i vampiri di Bon Temps

Bon Temps ha lasciato i telespettatori amanti di True Blood con la proposta da parte di Sam Trammell di non nutrire il vampiro non infetto dall’epatite V.

La contagiosa malattia colpirà molto velocemente la cittadina della Louisiana e i rapporti tra i vampiri e gli esseri umani non è detto che vadano sempre per il verso giusto.

Il virus era stato iniettato nel sangue di Nora dal Dr. Overlark per poi diffondersi sempre più rapidamente tra i personaggi, nei modi più dissimili.

I vampiri infetti dal virus risultano avere più appetito per l’uomo e perciò si pensa che Bon Temps debba essere isolata per poterla controllare meglio.

 

True-Blood

 

Gli esseri umani saranno uno dei punti cardine della nuova stagione anche se il team della settima serie ha deciso di impegnarsi per non allontanarsi troppo dai romanzi originali della scrittrice Charlaine Harris.

Nella prossima serie il mondo si troverà a dover fare i conti con Bon Temps e non è detto che la relazione tra gli esseri umani e i vampiri della Lousiana sia sempre rose e fiori con un lieto fine.

L’epatite V, che ha infettato la città, ha messo in pericolo Sookie ed è possibile che in True Blood 7 accada qualcosa anche ad Alcide, suo compagno.

 

Sookie-e-Alcide

 

Nella prossima stagione Alex Skargard ed Eric Northman torneranno come attori regolari del cast e tutti i fan della serie attendono curiosi ulteriori novità.

Non è sicuro che True Blood si fermi alla settima stagione.

Brian Buckner dice che finché ci saranno storie da raccontare la serie dei vampiri di Bon Temps non avrà fine.

(v.c.)

 

True-Blood

© Riproduzione riservata

Entertainment

Amichevoli estive, il Chelsea di Mou batte ai rigori il Barcellona (video dei gol)

Il Chelsea vince ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, contro il Barca di Luis Enrique. Le reti portano le firme di Hazard e Cahill da una parte, Suarez e Sandro Ramirez dall’altra.

Entertainment

Beautiful streaming Video Mediaset, Charlie scopre che Maya è un trans

Nella puntata di oggi di Beautiful, assolutamente da rivedere su VideoMediaset.it, Charlie scopre il segreto di Maya

Entertainment

Calciomercato Milan, nuovo assalto a Romagnoli

Al ritorno dalla tournée cinese, Sinisa Mihajlovic spera di poter avere il centrale della Roma. L’offerta di 25 milioni non sarà modificata, toccherà ai capitolini l’ultima parola

Entertainment

Lenny Kravitz, Piazzola sul Brenta 2015: scaletta concerto 29 luglio, info prezzi e biglietti, orario e programma Anfiteatro Camerini

Tutte le info sul concerto di Lenny Kravitz, in programma questa sera, mercoledì 29 luglio a Piazzola sul Brenta, con scaletta, info prezzi e biglietti, orario e programma Anfiteatro Camerini

Entertainment

Il Segreto terza stagione – Maria viene rilasciata e divorzia da Fernando VIDEO

Nelle prossime puntate de Il Segreto la dolce Maria, grazie all’aiuto di Donna Francisca, uscirà dal convento ed otterrà il divorzio da Fernando. Ecco tutte le anticipazioni

Entertainment

Harry Potter, news e anticipazioni sulla trama della nuova trilogia

Scopri con noi tutte le anticipazioni sulla nuova attesissima trilogia ispirata al mondo di Harry Potter.

Tag

-->