Robert Pattinson: teaser ufficiale di Dior Homme

E’ uscito il video della campagna

Dopo tanta attesa è uscito il teaser ufficiale della campagna pubblicitaria di Dior Homme di cui Robert Pattinson è protagonista. Dal momento in cui è stata annunciata la collaborazione tra la casa di moda francese e l’attore che ha interpretato il vampiro nella saga Twilight, tutto il mondo ha atteso con ansia di poter vedere le foto. Robert era stato scelto dal luxury brand come testimonial per la linea di fragranze maschili.

Sono stati il fotografo americano Nan Goldin e il regista francese Romain Gavras a dirigere la nuovissima campagna pubblicitaria dell’attore di “Twilight”. Nelle fotografie Robert appare con la sua inconfondibile e caratteristica aria afflitta. “Vivete liberi, veloci e forti” sono le parole che hanno scritto sulla pagina Twitter ufficiale di Dior. Alcuni portavoce della maison avevano dichiarato: “La Maison Dior è lieta di annunciare che l’attore Robert Pattinson sarà il nuovo volto di Dior Homme. L’attore ha dimostrato grandi capacità interpretative, scegliendo film diversi come ‘Remember Me’ di Allen Coulter, ‘Come l’acqua per gli elefanti’ di Francis Lawrence, in cui ha recitato al fianco di Reese Witherspoon, o con il suo ruolo di ‘Bel-Ami’, il famoso personaggio di Maupassant”.

I fan di Pattinson seguono attentamente ogni pubblicazione della casa di moda per vedere per primi la campagna pubblicitaria tanto attesa; ci sono state le foto nella vasca da bagno mentre ammicca alla modella, sul tetto e su una scala dove Robert appare curato, con la barba fatta e un abbigliamento al quale le fan non sono abituate se non nei film che interpreta.

Lo spot pubblicitario vero e proprio uscirà a settembre e la casa di moda ha rilasciato alcune foto rubate dal set per far crescere l’aspettativa. Questa volta la pazienza delle fan è stata ripagata con il teaser ufficiale in cui vengono mostrate una serie di immagini in bianco e nero in cui Rob appare in smoking seduto su un tetto, sul letto mentre osserva la modella Camille Rowe che si spoglia ma non c’è alcuna traccia della scena in cui si trova vestito in una vasca da bagno.

Il teaser è girato come se fosse una vecchia pellicola con le immagini che appaiono come se fossero all’interno di un Kinetoscope dei vecchi tempi così il video è chiaro e nitido per far crescere l’attesa. Hedi Xandt, artista concettuale e autore del filmato realizzato per le strade di New York, ha dichiarato: ”In post-produzione, ho aggiunto i titoli disegnati a mano che servivano per separare le immagini“. (s.z.)

Ecco il teaser ufficiale

© Riproduzione riservata

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Tag

-->