Ian Somerhalder e Nina Dobrev: è davvero finita e lei è single e felice

Single da maggio, la protagonista di The Vampire Diaries rilascia interviste su interviste e racconta la sua nuova vita.

La storia d’amore tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è finita da maggio. Qualcuno ha parlato di un riavvicinamento. Qualche altro ha parlato di una riconciliazione. In tanti hanno pensato a un tira e molla destinato a non finire e a sfociare in un ritorno di fiamma degno delle migliori copertine.

La verità è un’altra: a niente è valso l’incontro tra i due attori durante il Comic-Con di San Diego, a nulla sono servite le riprese della nuova stagione di The Vampire Diaries, tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è tutto finito, nonostante tra i due ci sia un buon rapporto, un rapporto di correttezza e collaborazione che non ha intenzione di esaurirsi con tanta facilità.

Dopo tre anni di fidanzamento, una sintonia simile non si dimentica, dopo tre anni di fidanzamento qualcosa resta ancora e quel qualcosa non è destinato a finire e ad arrivare nel dimenticatoio. Da Ian Somerhalder e Nina Dobrev dovrebbero prendere tutti spunto, perché sono un bell’esempio di vero amore.

Nina Dobrev comunque ha archiviato la sua vecchia relazione e adesso descrive la sua persona e la sua nuova vita:

“Sono stata una ragazza-relazione e sono stata fidanzata in storie lunghe per tutta la vita fino ad oggi, così penso di star cercando di passare del tempo con me stessa, me stessa e basta per un po’, per ritrovarmi. Sto scoprendo parti diverse di me, sto crescendo e poi troverò cosa mi piace in un uomo quando lo vedo”.

Nina Dobrev non sta cercando un fidanzato, ma ha le idee molto chiare su quello che vuole da una relazione. Ha le idee molto chiare su cosa cercare e cosa desiderare:

“Sta tutto nel trovare cosa è compatibile e cosa no, cosa ti piace e cosa no. La vita è fatta di esperienze, penso di star cercando le mie”.

Insomma, per Nina Dobrev la sincerità viene prima di tutto:

“Il punto è essere corretti con se stessi e non perdersi nelle relazioni, che siano storie d’amore o amicizie”.

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero – Fan Trailer con Jamie Dornan, Dakota Johnson e altri attori

Ecco un nuovo ed emozionante fan trailer di 50 sfumature di nero, che uscirà ufficialmente sui grandi schermi a febbraio del 2017

Entertainment

Fear the Walking Dead, svelati tutti i titoli dei 6 episodi dello spin off

Ogni più piccolo dettaglio può rivelarsi una fondamentale anticipazione: ecco perché i fan di Fear the Walking Dead sono attenti a tutto ciò che riguarda la serie tv già tanto amata dal pubblico

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Le prime FOTO a Camelot

Foto inedite dal set della quinta stagione di Once Upon A Time ritraggono alcuni personaggi nel regno di Camelot. Leggi l’articolo per scoprire tutte le curiosità

Lifestyle

Rita Ora hot sul palco a Los Angeles, le foto hanno fatto il giro del web

Sorpresa per tutti i fan di Rita Ora, accorsi numerosi per la tappa a Los Angeles del suo tour americano: la cantante si è esibita a seno scoperto

Entertainment

Fear the Walking Dead 1×02 anticipazioni e trama “So Close, Yet So Far” – VIDEO PROMO

Ecco ciò che accadrà nel corso del secondo episodio di Fear the Walking Dead, in onda stanotte 30 agosto 2015

Entertainment

Game of Thrones 6, spoiler SHOCK: Stannis non è morto!

Ciò che ci rivela lo stesso George R.R. Martin è incredibile: almeno nei libri da cui Game of Thrones – Il Trono di Spade è tratto, Stannis Baratheon non è affatto morto!

Tag

-->