Ian Somerhalder e Nina Dobrev: è davvero finita e lei è single e felice

Single da maggio, la protagonista di The Vampire Diaries rilascia interviste su interviste e racconta la sua nuova vita.

La storia d’amore tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è finita da maggio. Qualcuno ha parlato di un riavvicinamento. Qualche altro ha parlato di una riconciliazione. In tanti hanno pensato a un tira e molla destinato a non finire e a sfociare in un ritorno di fiamma degno delle migliori copertine.

La verità è un’altra: a niente è valso l’incontro tra i due attori durante il Comic-Con di San Diego, a nulla sono servite le riprese della nuova stagione di The Vampire Diaries, tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è tutto finito, nonostante tra i due ci sia un buon rapporto, un rapporto di correttezza e collaborazione che non ha intenzione di esaurirsi con tanta facilità.

Dopo tre anni di fidanzamento, una sintonia simile non si dimentica, dopo tre anni di fidanzamento qualcosa resta ancora e quel qualcosa non è destinato a finire e ad arrivare nel dimenticatoio. Da Ian Somerhalder e Nina Dobrev dovrebbero prendere tutti spunto, perché sono un bell’esempio di vero amore.

Nina Dobrev comunque ha archiviato la sua vecchia relazione e adesso descrive la sua persona e la sua nuova vita:

“Sono stata una ragazza-relazione e sono stata fidanzata in storie lunghe per tutta la vita fino ad oggi, così penso di star cercando di passare del tempo con me stessa, me stessa e basta per un po’, per ritrovarmi. Sto scoprendo parti diverse di me, sto crescendo e poi troverò cosa mi piace in un uomo quando lo vedo”.

Nina Dobrev non sta cercando un fidanzato, ma ha le idee molto chiare su quello che vuole da una relazione. Ha le idee molto chiare su cosa cercare e cosa desiderare:

“Sta tutto nel trovare cosa è compatibile e cosa no, cosa ti piace e cosa no. La vita è fatta di esperienze, penso di star cercando le mie”.

Insomma, per Nina Dobrev la sincerità viene prima di tutto:

“Il punto è essere corretti con se stessi e non perdersi nelle relazioni, che siano storie d’amore o amicizie”.

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Walking Dead 6: svelato il significato della W sulla fronte degli zombie

Ecco tutte le news sulla prossima attesissima stagione di The Walking Dead.

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Qualcuno morirà nella prima puntata

Scopri con noi tutte le anticipazioni sulla nuova stagione di Grey’s Anatomy in onda il prossimo 24 settembre sul network ABC.

Moda e Beauty

Jane Birkin: “Togliete il mio nome dalle borse”

Da più di trent’anni la Birkin è la borsa per eccellenza che porta il nome dell’attrice, ma oggi vuole distaccarsi da tutto quel mondo

Entertainment

Evan Peters parla di Lady Gaga in American Horror Story 5: “È una figata averla nello show”

Dopo Matt Bomer anche Evan Peters esprime il suo entusiasmo nel lavorare con Lady Gaga nella quinta stagione di American Horror Story

Moda e Beauty

Sup, lo sport (di moda) dell’estate 2015

Dalla California alle nostre coste, il Sup è lo sport dell’estate che si pratica con una tavola e pagaia

Tag

-->