Ian Somerhalder e Nina Dobrev: è davvero finita e lei è single e felice

Single da maggio, la protagonista di The Vampire Diaries rilascia interviste su interviste e racconta la sua nuova vita.

La storia d’amore tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è finita da maggio. Qualcuno ha parlato di un riavvicinamento. Qualche altro ha parlato di una riconciliazione. In tanti hanno pensato a un tira e molla destinato a non finire e a sfociare in un ritorno di fiamma degno delle migliori copertine.

La verità è un’altra: a niente è valso l’incontro tra i due attori durante il Comic-Con di San Diego, a nulla sono servite le riprese della nuova stagione di The Vampire Diaries, tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è tutto finito, nonostante tra i due ci sia un buon rapporto, un rapporto di correttezza e collaborazione che non ha intenzione di esaurirsi con tanta facilità.

Dopo tre anni di fidanzamento, una sintonia simile non si dimentica, dopo tre anni di fidanzamento qualcosa resta ancora e quel qualcosa non è destinato a finire e ad arrivare nel dimenticatoio. Da Ian Somerhalder e Nina Dobrev dovrebbero prendere tutti spunto, perché sono un bell’esempio di vero amore.

Nina Dobrev comunque ha archiviato la sua vecchia relazione e adesso descrive la sua persona e la sua nuova vita:

“Sono stata una ragazza-relazione e sono stata fidanzata in storie lunghe per tutta la vita fino ad oggi, così penso di star cercando di passare del tempo con me stessa, me stessa e basta per un po’, per ritrovarmi. Sto scoprendo parti diverse di me, sto crescendo e poi troverò cosa mi piace in un uomo quando lo vedo”.

Nina Dobrev non sta cercando un fidanzato, ma ha le idee molto chiare su quello che vuole da una relazione. Ha le idee molto chiare su cosa cercare e cosa desiderare:

“Sta tutto nel trovare cosa è compatibile e cosa no, cosa ti piace e cosa no. La vita è fatta di esperienze, penso di star cercando le mie”.

Insomma, per Nina Dobrev la sincerità viene prima di tutto:

“Il punto è essere corretti con se stessi e non perdersi nelle relazioni, che siano storie d’amore o amicizie”.

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Attualità

Soldati israeliani che aizzano un cane contro un ragazzino palestinese

Il video pubblicato su Facebook da un politico di destra mostra dei soldati israeliani che aizzano un cane contro un ragazzino palestinese

Entertainment

Joseph Gordon Levitt è Snowden per Oliver Stone, prima immagine

Prime immagini dal set del prossimo film di Oliver Stone sul tecnico informatico Edward Snowden

Lifestyle

Hilary Duff divorzia dal marito infedele Mike Comrie

L’attrice avrebbe deciso di firmare le carte per divorziare da Mike Comrie, reo di aver tentato di corrompere una donna per una prestazione sessuale

Moda e Beauty

Milano Fashion Week – la sfilata di Antonio Marras

Antonio Marras alla Milano Fashion Week 2015 – Lo stilista ha presentato la sua collezione autunno / inverno 2015 / 2016

Entertainment

Una grande famiglia 3 anticipazioni, la fiction torna su Rai1!

Al termine di Braccialetti Rossi 2 avrà inizio una nuova serie tv tanto amata dal pubblico: torna la terza stagione di Una grande famiglia

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – la sfilata di Bottega Veneta

Bottega Veneta alla Milano Fashion Week – Il brand veneto presenta la collezione autunno inverno 2015/ 2016

Tag

-->