Ian Somerhalder e Nina Dobrev: è davvero finita e lei è single e felice

Single da maggio, la protagonista di The Vampire Diaries rilascia interviste su interviste e racconta la sua nuova vita.

La storia d’amore tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è finita da maggio. Qualcuno ha parlato di un riavvicinamento. Qualche altro ha parlato di una riconciliazione. In tanti hanno pensato a un tira e molla destinato a non finire e a sfociare in un ritorno di fiamma degno delle migliori copertine.

La verità è un’altra: a niente è valso l’incontro tra i due attori durante il Comic-Con di San Diego, a nulla sono servite le riprese della nuova stagione di The Vampire Diaries, tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è tutto finito, nonostante tra i due ci sia un buon rapporto, un rapporto di correttezza e collaborazione che non ha intenzione di esaurirsi con tanta facilità.

Dopo tre anni di fidanzamento, una sintonia simile non si dimentica, dopo tre anni di fidanzamento qualcosa resta ancora e quel qualcosa non è destinato a finire e ad arrivare nel dimenticatoio. Da Ian Somerhalder e Nina Dobrev dovrebbero prendere tutti spunto, perché sono un bell’esempio di vero amore.

Nina Dobrev comunque ha archiviato la sua vecchia relazione e adesso descrive la sua persona e la sua nuova vita:

“Sono stata una ragazza-relazione e sono stata fidanzata in storie lunghe per tutta la vita fino ad oggi, così penso di star cercando di passare del tempo con me stessa, me stessa e basta per un po’, per ritrovarmi. Sto scoprendo parti diverse di me, sto crescendo e poi troverò cosa mi piace in un uomo quando lo vedo”.

Nina Dobrev non sta cercando un fidanzato, ma ha le idee molto chiare su quello che vuole da una relazione. Ha le idee molto chiare su cosa cercare e cosa desiderare:

“Sta tutto nel trovare cosa è compatibile e cosa no, cosa ti piace e cosa no. La vita è fatta di esperienze, penso di star cercando le mie”.

Insomma, per Nina Dobrev la sincerità viene prima di tutto:

“Il punto è essere corretti con se stessi e non perdersi nelle relazioni, che siano storie d’amore o amicizie”.

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Temptation Island 2015: Teresa e Salvatore stanno ancora insieme

Arrivano delle news su Temptation Island 2015 e sulla coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 30 giugno

Ecco come rivedere la replica della puntata di Il Segreto in onda oggi martedì 30 giugno

Entertainment

HoloLens, gli occhiali-computer che aumentano la realtà visiva

Le applicazioni di HoloLens sono infinite, sebbene la tecnologia debba essere ancora perfezionata del tutto

Entertainment

Lazio calciomercato: Huntelaar, Eder o Pato, Milinkovic-Savic la tentazione, in uscita Radu e Lulic

La Lazio pensa a un mercato in formato europeo, tra gli obiettivi Huntelaar, Eder e Pato, Milinkovic-Savic una tentazione, richieste per Radu e Lulic

Entertainment

Il Segreto, ecco chi ha ucciso Tristan!

Stiamo per scoprire la verità sulla morte di Tristan, il tanto amato protagonista de Il Segreto

Arte

Artune, il racconto musicale su Spotify che unisce arte e musica

ARTUNE, un’audioguida emozionale disponibile su Spotify per esplorare grandi opere d’arte seguendo le suggestioni della musica selezionata da grandi artisti come Fiorella Mannoia, Caparezza, Frankie hi-nrg, Niccolò Fabi e molti altri

Tag

-->