Ian Somerhalder e Nina Dobrev: è davvero finita e lei è single e felice

Single da maggio, la protagonista di The Vampire Diaries rilascia interviste su interviste e racconta la sua nuova vita.

La storia d’amore tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è finita da maggio. Qualcuno ha parlato di un riavvicinamento. Qualche altro ha parlato di una riconciliazione. In tanti hanno pensato a un tira e molla destinato a non finire e a sfociare in un ritorno di fiamma degno delle migliori copertine.

La verità è un’altra: a niente è valso l’incontro tra i due attori durante il Comic-Con di San Diego, a nulla sono servite le riprese della nuova stagione di The Vampire Diaries, tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è tutto finito, nonostante tra i due ci sia un buon rapporto, un rapporto di correttezza e collaborazione che non ha intenzione di esaurirsi con tanta facilità.

Dopo tre anni di fidanzamento, una sintonia simile non si dimentica, dopo tre anni di fidanzamento qualcosa resta ancora e quel qualcosa non è destinato a finire e ad arrivare nel dimenticatoio. Da Ian Somerhalder e Nina Dobrev dovrebbero prendere tutti spunto, perché sono un bell’esempio di vero amore.

Nina Dobrev comunque ha archiviato la sua vecchia relazione e adesso descrive la sua persona e la sua nuova vita:

“Sono stata una ragazza-relazione e sono stata fidanzata in storie lunghe per tutta la vita fino ad oggi, così penso di star cercando di passare del tempo con me stessa, me stessa e basta per un po’, per ritrovarmi. Sto scoprendo parti diverse di me, sto crescendo e poi troverò cosa mi piace in un uomo quando lo vedo”.

Nina Dobrev non sta cercando un fidanzato, ma ha le idee molto chiare su quello che vuole da una relazione. Ha le idee molto chiare su cosa cercare e cosa desiderare:

“Sta tutto nel trovare cosa è compatibile e cosa no, cosa ti piace e cosa no. La vita è fatta di esperienze, penso di star cercando le mie”.

Insomma, per Nina Dobrev la sincerità viene prima di tutto:

“Il punto è essere corretti con se stessi e non perdersi nelle relazioni, che siano storie d’amore o amicizie”.

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Melissa Satta: ‘A letto faccio impazzire Kevin’

Sempre più rovente la passione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che, dopo la nascita del piccolo Maddox, 7 mesi, sembrano proprio non avere alcun freno sotto le lenzuola.

Lifestyle

Rosalinda Celentano beccata con un uomo

Appena una settimana fa, con un comunicato stampa rilasciato all’ANSA, Rosalinda Celentano informava i media di aver posto fine alla relazione con la compagna Simona Borioni.

Lifestyle

La fidanzata di Michael Phelps era intersessuale

Rivelazioni shock da parte di Taylor Lianne Chandeler, fidanzata di Michael Phelps, che rivela di essere nata ‘intersessuale’, ossia con i connotati sessuali sia del genere maschile che del genere femminile

Lifestyle

Valentino ‘ripudia’ le sue collezioni anni ’80

Valentino ‘ripudia’ le collezioni da lui ideate e disegnate negli anni ’80

Lifestyle

Taylor Swift tende la mano all’ex Harry Styles

Taylor Swift ed Harry Styles pare stiano tentando di rimanere in buoni rapporti nonostante le strade dei loro cuori si siano separate nel 2013 dopo un flirt durato lo spazio di appena cinque mesi

Lifestyle

Stefano Accorsi: ‘Vedo i miei figli su Skype’

Stefano Accorsi soffre la distanza con i suoi due bambini, Orlando e Athena, rispettivamente di 8 e 5 anni, avuti con l’ex-compagna Laetitia Casta con cui ha rotto nel 2013 dopo una storia lunga 10 anni

Tag

-->