Fashion blogger: sempre più autorevoli, ospiti da Intimissimi

L’identità della fashion blogger negli anni ha acquisito una grande importanza; per presentare l’ultima collezione Intimissimi ha chiamato 14 special guest

Controverso è il fenomeno delle fashion blogger: come tutte le novità, è stato accolto con scettiscismo dai meno lungimiranti. Non è il caso di Intimissimi, che ha abbracciato in pieno il carattere pop dei blog di moda ed ha consacrato l’autorevolezza delle autrici ospitandole alla sfilata Autunno/Inverno 2014. Fashion blogger Una collezione che punta all’eleganza del raso in tonalità verde smeraldo, insieme alle classiche trasparenze del nero. Stile tipico degli anni Venti che forse risente l’eco del successo cinematografico “The Great Gatsby”. Ben vengano gli anni ruggenti poiché accompagnati da una classe unica e maliziosa con raffinatezza.

A interpretare tanta sensualità, la modella serba Tamara Lazic ha calcato la passerella del marchio di Verona, che ha sfilato nella città dell’amore.

Le quattordici fashion blogger di fama internazionale hanno reso onore alla visita in Italia con un live twitting e diversi post in tempo reale. Giovani sotto i 25 anni, bellissime, estrose e particolari; tra le più famose la moldava Doina Ciobanu, creatrice del sito www.thegoldendiamonds.com; la spagnola Alexandra Pereira Romero, che scrive sotto lo pseudonimo di Lovely Pepa e dispensa consigli su www.lovely-pepa.com. Molto amata anche da Dolce&Gabbana è Meric Kucuk, l’autrice di www.maritsa.co; mentre la russa Sofi Eliseeva coltiva il suo amore per la moda su http://sophiesavenue.blogspot.it (v.p.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Ian Somerhalder e Paul Wesley creano una linea d’abbigliamento eco

Oltre che colleghi sono amici per la pelle, ecco il nuovo progetto di Ian Somerhalder e Paul Wesley

Lifestyle

Uomini e donne, Sharon Bergonzi pensa già al matrimonio

L’ex “corteggiatrice” di Andrea Cerioli ha ritrovato la serenità in amore al fianco del bel Valerio e fa già grandi progetti

Moda e Beauty

E’ arrivata la nuova collezione estiva firmata Me Fui

Le sorelle Rodriguez l’avevano promessa ed ecco svelata la nuova collezione tutta etno chic

Entertainment

Mandare SMS riduce il dolore, addio all’anestesia?

Basta addormentarsi in sala operatoria, d’ora in poi basterà inviare messaggi dal cellulare

Entertainment

Le lettere più divertenti scritte dai bambini

Sono piccoli ma sanno come espirmersi: ecco alcune perle che il Daily Mail ha voluto condividere con i lettori

Entertainment

Arrow 3×16: streaming VIDEO MEDIASET 4 maggio

E’ andata in onda in Italia questa sera la puntata 3×16 di Arrow 3

Tag

-->