Baciamo le mani, Palermo – New York 1958

Da lunedì 2 settembre su Canale 5 alle 21:10

Al via la stagione delle fiction di Mediaset che inizia lunedì 2 settembre su Canale 5 alle 21.10 con “Baciamo le mani, Palermo New York 1958”. La serie in 8 puntate è diretta da Eros Puglielli e si può definire come una saga ambientata tra la Sicilia e l’America di inizio anni ’60.

Dopo 13 anni tornano a recitare insieme due grandi attrici come Sabrina Ferilli e Virna Lisi che non collaboravano più insieme dai tempi di “Le ali della vita”. Sabrina Ferilli spiega: “Siamo due donne con temperamenti diversi, che all’inizio si fronteggiano, ma che poi saranno unite dalla stessa voglia di giustizia. Avere nel cast una professionista come Virna Lisi, in un mondo come quello della tv dove tutto va sempre molto veloce, è una garanzia per la riuscita di un prodotto“.

Virna Lisi ha dichiarato: “Baciamo le mani è una fiction girata come un film. Non c’è nessuna differenza. Quando la tv è ben fatta, riesce a tirare fuori il meglio dagli attori”.

Ida è la siciliana Sabrina Ferilli che è costretta a scappare in America con il figlio Salvatore perché il boss, don Cesare, dopo averle ucciso il marito vuole uccidere anche lei. Negli Stati Uniti Virna Lisi, nei panni di Agnese, è una vedova con quattro figli e possiede una macelleria molto redditizia che un potente padrino di Little Italy vuole a tutti costi. Il destino di Ida e Agnese, due donne coraggiose, si incrocerà nel momento in cui Ida arriva a New York. Cercheranno di contrastare il potere della mafia che le perseguita. (s.z.)

baciamo le mani_

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Verona sbanca il Sant’Elia: il Cagliari sprofonda. Tabellino e cronaca

La formazione di Mandorlini si aggiudica i tre punti nel delicato scontro salvezza, Toni va in doppia cifra

Entertainment

Gossip – S. T. Johnson, regista di 50 sfumature di grigio

La regista del film ha un marito più giovane di 23 anni che rimane a casa a fare torte e non vuole che Sam si ritocchi le rughe

Entertainment

Intervista a Dakota Johnson: “il mio sogno è allevare cavalli in un ranch”

Dakota presto girerà un film anche in lingua italiana ma sembra che l’attrice sia capace di parlare un’altra lingua solamente da ubriaca

Entertainment

50 sfumature di nero, Jamie Dornan in bilico: Christian Grey a rischio

Proseguono ancora i rumor che vorrebbero Jamie Dornan costretto a dire addio a Christian Grey a causa della gelosia di sua moglie Amelia

Entertainment

Dakota Johnson e l’anteprima per “Saturday Night Live” – [foto]

Arriva l’immagine promozionale che anticipa il nuovo photoshoot dell’attrice di 50 sfumature di grigio: Dakota Johnson sarà presto al “Saturday Night Live”

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 anteprima terza puntata spoiler

Ecco i primi cinque minuti della terza puntata di Braccialetti Rossi 2, scopriamo cosa accadrà

Tag

-->