Ascolti Tv, vince Rai 1 sussurrando la propria vittoria

Vince gli ascolti della serata di sabato, l’ultima del mese di agosto, il film L’uomo che sussurrava ai cavalli in onda su Rai 1. Al secondo posto Viaggi di nozze, il film di Canale 5, mentre al terzo troviamo Rete 4 premiata dalla serie televisiva The Mentalist.

Rai 1 nella serata di ieri ha inserito in programmazione il film del 1998, L’uomo che sussurrava ai cavalli, interpretato e diretto da Robert Redford. La pellicola è stata vista da 2.393.000 telespettatori che ne hanno decretato la vittoria degli ascolti di serata.

La comicità dal sapore romano ha fatto capolino sugli schermi di Canale 5. La pellicola, Viaggi di nozze del grande Carlo Verdone, ha divertito 1.995.000 telespettatori.

Rete 4 prosegue il suo percorso con la serie televisiva The Mentalist. I due episodi in programmazione, Tacchi rossi e Addio, e grazie per tutti i pesci rossi hanno totalizzato 1.367.000 appassionati del genere.

Proseguono su Rai 3 i lungometraggi di fattura italiana del genere western. Il film trasmesso nel prime time di ieri dal titolo, Gli uomini dal passo pesante con Joseph Cotten, Claudio Gora e Franco Nero, è stato rivissuto da 970.000 telespettatori.

Stuart Little 2 è stata la programmazione della serata di Italia 1. Il film, interpretato da Geena Davis e Hugh Laurie, ha interessato 855.000 telespettatori.

Ritorna sugli schermi di Rai 2 il leggendario Roberto Giacobbo e il suo programma Legend. La prima puntata della nuova stagione ha totalizzato 830.000 curiosi piazzandosi solamente davanti alla programmazione di La 7

Atlantide e Mario Tozzi hanno occupato gli schermi di La 7 nel prime time di ieri. All’appuntamento settimanale con il programma si sono presentati 487.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 L’uomo che sussurrava ai cavalli 14.7%

Rai 2 Legend 4.49%

Rai 3 Gli uomini dal passo pesante 5.12%

Canale 5 Viaggi di nozze 11.43%

Italia 1 Stuart Little 2 4.49%

Rete 4 The Mentalist 7.3%

La 7 Atlantide 2.94%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Mandare SMS riduce il dolore, addio all’anestesia?

Basta addormentarsi in sala operatoria, d’ora in poi basterà inviare messaggi dal cellulare

Entertainment

Le lettere più divertenti scritte dai bambini

Sono piccoli ma sanno come espirmersi: ecco alcune perle che il Daily Mail ha voluto condividere con i lettori

Entertainment

Arrow 3×16: streaming VIDEO MEDIASET 4 maggio

E’ andata in onda in Italia questa sera la puntata 3×16 di Arrow 3

Entertainment

The Flash 1×16: streaming VIDEO MEDIASET 4 maggio

Eccezionalmente di lunedì è andata in onda la puntata 1×16 di The Flash

Moda e Beauty

Pharrell Williams e Cara Delevingne in versione tirolese per Chanel

Karl Lagerfeld ha voluto di nuovo il rapper e la modella insieme per presentare la campagna pre-fall di Chanel, questa volta in versione tirolese

Moda e Beauty

La collezione di piumini extra leggeri firmati Jott

Il nuovo trend dell’estate è firmato Just Over The Top, che anticipa un’estate fatta di piumini leggerissimi da indossare nei posti più cool del mondo

Tag

-->