Ascolti Tv, vince Rai 1 sussurrando la propria vittoria

Vince gli ascolti della serata di sabato, l’ultima del mese di agosto, il film L’uomo che sussurrava ai cavalli in onda su Rai 1. Al secondo posto Viaggi di nozze, il film di Canale 5, mentre al terzo troviamo Rete 4 premiata dalla serie televisiva The Mentalist.

Rai 1 nella serata di ieri ha inserito in programmazione il film del 1998, L’uomo che sussurrava ai cavalli, interpretato e diretto da Robert Redford. La pellicola è stata vista da 2.393.000 telespettatori che ne hanno decretato la vittoria degli ascolti di serata.

La comicità dal sapore romano ha fatto capolino sugli schermi di Canale 5. La pellicola, Viaggi di nozze del grande Carlo Verdone, ha divertito 1.995.000 telespettatori.

Rete 4 prosegue il suo percorso con la serie televisiva The Mentalist. I due episodi in programmazione, Tacchi rossi e Addio, e grazie per tutti i pesci rossi hanno totalizzato 1.367.000 appassionati del genere.

Proseguono su Rai 3 i lungometraggi di fattura italiana del genere western. Il film trasmesso nel prime time di ieri dal titolo, Gli uomini dal passo pesante con Joseph Cotten, Claudio Gora e Franco Nero, è stato rivissuto da 970.000 telespettatori.

Stuart Little 2 è stata la programmazione della serata di Italia 1. Il film, interpretato da Geena Davis e Hugh Laurie, ha interessato 855.000 telespettatori.

Ritorna sugli schermi di Rai 2 il leggendario Roberto Giacobbo e il suo programma Legend. La prima puntata della nuova stagione ha totalizzato 830.000 curiosi piazzandosi solamente davanti alla programmazione di La 7

Atlantide e Mario Tozzi hanno occupato gli schermi di La 7 nel prime time di ieri. All’appuntamento settimanale con il programma si sono presentati 487.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 L’uomo che sussurrava ai cavalli 14.7%

Rai 2 Legend 4.49%

Rai 3 Gli uomini dal passo pesante 5.12%

Canale 5 Viaggi di nozze 11.43%

Italia 1 Stuart Little 2 4.49%

Rete 4 The Mentalist 7.3%

La 7 Atlantide 2.94%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming “Il Segreto” – puntata lunedì 26 gennaio

Rivivi la puntata di oggi 26 gennaio de “Il Segreto” grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria ed Esperanza muoiono! VIDEO

Un nuovo dramma sta per colpire Puente Viejo: nelle recenti puntate spagnole de Il Segreto abbiamo visto le immagini del funerale di Maria e della sua piccola Esperanza, cosa è accaduto?

Entertainment

Johnny Depp che succede? Quarto flop di fila con Mortdecai

La carriera di Johnny Depp è in crisi, anche Mortdecai è un flop dopo quello di Transcendence e molti altri, non è più il re mida del cinema

Entertainment

Alessia Marcuzzi svela le novità su L’Isola dei famosi 10

L’isola dei Famosi, naufraghi accolti da forte vento e mare in tempesta

Entertainment

The Witcher 3: Wild Hunt – diretta streaming nuovo video di gameplay su Twitch

L’evento, ospitato da GOG.com, sarà un’ottima occasione per avere un contatto diretto con gli sviluppatori di CD Projekt RED

Entertainment

Nina Dobrev attacca Nikki Reed sul Web per Ian Somerhalder

Un post di Nina Dobrev su Instagram ha gettato scompiglio tra i suoi fan che credono sia rivolto a Nikki Reed

Tag

-->