Ascolti Tv, vince Rai 1 sussurrando la propria vittoria

Vince gli ascolti della serata di sabato, l’ultima del mese di agosto, il film L’uomo che sussurrava ai cavalli in onda su Rai 1. Al secondo posto Viaggi di nozze, il film di Canale 5, mentre al terzo troviamo Rete 4 premiata dalla serie televisiva The Mentalist.

Rai 1 nella serata di ieri ha inserito in programmazione il film del 1998, L’uomo che sussurrava ai cavalli, interpretato e diretto da Robert Redford. La pellicola è stata vista da 2.393.000 telespettatori che ne hanno decretato la vittoria degli ascolti di serata.

La comicità dal sapore romano ha fatto capolino sugli schermi di Canale 5. La pellicola, Viaggi di nozze del grande Carlo Verdone, ha divertito 1.995.000 telespettatori.

Rete 4 prosegue il suo percorso con la serie televisiva The Mentalist. I due episodi in programmazione, Tacchi rossi e Addio, e grazie per tutti i pesci rossi hanno totalizzato 1.367.000 appassionati del genere.

Proseguono su Rai 3 i lungometraggi di fattura italiana del genere western. Il film trasmesso nel prime time di ieri dal titolo, Gli uomini dal passo pesante con Joseph Cotten, Claudio Gora e Franco Nero, è stato rivissuto da 970.000 telespettatori.

Stuart Little 2 è stata la programmazione della serata di Italia 1. Il film, interpretato da Geena Davis e Hugh Laurie, ha interessato 855.000 telespettatori.

Ritorna sugli schermi di Rai 2 il leggendario Roberto Giacobbo e il suo programma Legend. La prima puntata della nuova stagione ha totalizzato 830.000 curiosi piazzandosi solamente davanti alla programmazione di La 7

Atlantide e Mario Tozzi hanno occupato gli schermi di La 7 nel prime time di ieri. All’appuntamento settimanale con il programma si sono presentati 487.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 L’uomo che sussurrava ai cavalli 14.7%

Rai 2 Legend 4.49%

Rai 3 Gli uomini dal passo pesante 5.12%

Canale 5 Viaggi di nozze 11.43%

Italia 1 Stuart Little 2 4.49%

Rete 4 The Mentalist 7.3%

La 7 Atlantide 2.94%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Dakota Johnson: photoshoot per Saturday Night Live – [immagini]

Ecco il nuovo photoshoot ufficiale di Dakota Johnson per il Saturday Night Live; scatti sexy e artistici tutti da vedere

Entertainment

Dakota Johnson al Saturday Night Live con un monologo

Dakota Johnson ha parlato di 50 sfumature di grigio al Saturday Night Live: tra il pubblico anche i suoi genitori

Entertainment

Roma-Juventus, finisce 1 a 1 all’Olimpico. Tabellino e cronaca

I giallorossi recuperano un gol in dieci ma non basta. Rimangono i nove punti di distacco in classifica: per i bianconeri si avvicina lo scudetto

Entertainment

L’isola dei famosi 10, streaming video 2 marzo replica quinta puntata

Se vi siete persi la quinta puntata dell’Isola dei famosi 10 del 2 marzo, ecco come rivederla in streaming video

Entertainment

Jared Leto diventa il Joker per la Suicide Squad PRIME IMMAGINI

Addio al look da Gesù Cristo, via i capelli e la barba, è l’ora di diventare il mitico Joker per Jared Leto

Lifestyle

Apple Watch arriverà in Europa ad aprile

Tim Cook ha annunciato che Apple Watch sarà disponibile in Europa a partire da aprile

Tag

-->