Lindsay Lohan attrice in un telefilm HBO

La “cattiva ragazza” cerca di rimettersi in carriera come attrice

Lindsay Lohan, nota più per il suo passato turbolento che per la sua carriera da attrice, forse sta per imboccare la giusta strada. L’attore e sceneggiatore Danny McBride infatti la vorrebbe per un nuovo telefilm che andrà in onda sul canale americano HBO. Danny era stato partner di Lindsay in Eastbound & Down, ed evidentemente era rimasto positivamente colpito dalle sue doti recitative, tanto da volerla in un suo nuovo progetto.

La notizia è stata rilasciata oggi da una fonte vicina alla Lohan, e riporta come tra la giovane e Danny ci siano state lunghe chiacchierate riguardo allo show, che a quanto pare sarà una commedia ambientata in una scuola – sul modello di Glee, forse? Nulla però è ancora confermato. Non ci resta che attendere…e sperare che sia la volta buona per Lindsay per uscire dal tunnel della riabilitazione permanente e darsi finalmente alla sua carriera da attrice.

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén ad Anno Uno racconta del suo video hot

Per Belén l’umiliazione è ancora tanta nonostante siano passati diversi anni da quando quel suo video hot venne pubblicato in rete.

Lifestyle

Marco Mengoni, niente pause dopo il tour

Dopo il lancio del nuovo singolo e la fine del tour Marco Mengoni non si vuole ancora fermare. In progetto c’è già un nuovo album.

Entertainment

Twitter fa scuola di Storia (pop)

Classic Pics è la pagina Twitter che ogni giorno posta scatti inediti e rubati al mondo della Storia pop (e non solo) che ci catapultano indietro nel tempo

Lifestyle

Vasco Rossi, grande attesa per il Live Kom 2015

Manca veramente poco ormai al Live Kom 2015. Vasco si sta preparando con la sua band in Puglia e nel frattempo si racconta sulla pagine de La Stampa.

Entertainment

Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare: con Paolo Bonolis, Elena Santarelli e Belen Rodriguez

Paolo Bonolis conduce il grande spettacolo musicale insieme alle bellissime Elena Santarelli e Belen Rodriguez. Tra gli ospiti il leggendario Brian May

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET, puntata intera di stasera 29 maggio – Info streaming

Questa sera torna il maxi appuntamento tanto atteso dai fan de Il Segreto: ecco le ultime anticipazioni e il link per rivederlo in streaming

Tag

-->