Lindsay Lohan attrice in un telefilm HBO

La “cattiva ragazza” cerca di rimettersi in carriera come attrice

Lindsay Lohan, nota più per il suo passato turbolento che per la sua carriera da attrice, forse sta per imboccare la giusta strada. L’attore e sceneggiatore Danny McBride infatti la vorrebbe per un nuovo telefilm che andrà in onda sul canale americano HBO. Danny era stato partner di Lindsay in Eastbound & Down, ed evidentemente era rimasto positivamente colpito dalle sue doti recitative, tanto da volerla in un suo nuovo progetto.

La notizia è stata rilasciata oggi da una fonte vicina alla Lohan, e riporta come tra la giovane e Danny ci siano state lunghe chiacchierate riguardo allo show, che a quanto pare sarà una commedia ambientata in una scuola – sul modello di Glee, forse? Nulla però è ancora confermato. Non ci resta che attendere…e sperare che sia la volta buona per Lindsay per uscire dal tunnel della riabilitazione permanente e darsi finalmente alla sua carriera da attrice.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Entertainment

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11X02: la nuova arrivata rompe gli equilibri

Cosa accadrà in Grey’s Anatomy al Grey Sloan Memorial Hospital dopo l’entrata in scena di Maggie?

Entertainment

Twilight: la saga ritorna su Facebook con 5 mini film

Entro il 2015 si potranno vedere altri 5 cortometraggi dedicati alla trilogia sui vampiri, in una veste completamente rinnovata

Entertainment

Bergamo: lo steward caccia dallo stadio il bambino – tifoso

Un bambino, tifoso bianconero, viene fermato all’ingresso dello stadio di Bergamo da uno steward, perché indossava la maglia della Juventus.

Attualità

Dentro l’ISIS il video su Youtube del reportage di Vice

La video inchiesta “Dentro l’ISIS” di Vice su Youtube

Tag