Il kaftano indispensabile per la spiaggia: un must coloratissimo

Mai più senza: sopra il costume metti un kaftano, è la soluzione trendy per l’estate 2013

Per arrivare fino al bagnasciuga senza sentirsi nude, né impacciate bisogna scegliere il giusto copricostume. C’è chi opta per il pareo, chi indossa gli abiti di tutti i giorni, c’è chi invece ha scoperto la praticità del kaftano e non l’abbandona più.

Il vestitone super leggero si infila senza allacciature con la comodità di un drappo che casca abbondante sulle spalle e copre tutto il corpo, oppure fino alla vita, in altri casi si ferma sopra il ginocchio come se fosse un miniabito.

L’elegantissimo kaftano creato per il 2013 da Dirk Bikkembergs è il tipico esempio di indumento da stabilimento balneare super chic e ben frequentato. Può non piacere la stampa con motivi a occhiali da sole ma il modello e la seta con cui è realizzato lo rendono fine nella sua semplicità: lungo fino ai piedi, scollatura a v e maniche corte.

GentryPortofino ha invece optato per la purezza del cotone ricamato sotto forma dimaxi t-shirt. Scollo a barca e maniche corte vestono la bagnante pronta a levarselo e a stropicciarlo in qualche borsa.

Ritorno alle origini per il kaftano Henry Cottons che prende le sembianze della veste marocchina dal taglio squadrato e ornata sullo scollo. In tinta unita blu, è il modello più basico con cui vi potete presentare in spiaggia.

Multicolor frizzante per Replay e Coin che si rifanno alle tonalità messicane e ai disegni arabeggianti citando due culture che, di abiti adatti al calore estivo, ne sanno qualcosa. (v.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed oggi sposi! L’annuncio su Twitter

E’ finalmente arrivato il grande giorno per Ian Somerhalder e la sua fidanzata Nikki Reed

Entertainment

Grey’s Anatomy 11 ecco perché Derek è morto

Tutti i motivi per cui Patrick Dempsey ha lasciato Grey’s Anatomy ce li abbiamo noi

Entertainment

Amici 14, Briga racconta il suo passato

Cambia l’atteggiamento del rapper che dimostra di essersi pentito dopo gli scontri avuti con Loredana Bertè e la coach Emma Marrone

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×22 Derek muore, addio al Dottor Stranamore

Patrick Dempsey ha lasciato Grey’s Anatomy e adesso non rimane che pensare con tanta forza al Dottor Stranamore, Derek è morto e noi sentiamo già la mancanza

Entertainment

Rita Ora Testimonial di Rimmel London, ecco le immagini

Ecco l’ultimo progetto fotografico di Rita Ora per Rimmel London; scatti sexy e accattivanti, pieni di colori, per promuovere i prodotti Rimmel

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video 24 aprile

Ecco come rivedere in streaming video l’appuntamento del 24 aprile de Le tre rose di Eva 3

Tag

-->