Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy: contratto in scadenza

Il pilota dell’ospedale americano non sa se tornerà

Patrick Dempsey è il pilota di origini irlandesi che interpreta la parte di Derek Shepherd nella serie televisiva Grey’s Anatomy e il suo contratto con la produzione scadrà al termine della decima stagione.

L’estensione del contratto verrà valutata più avanti e l’attore non sa ancora nulla riguardo alla sorte del dottor Stranamore.

“Il punto fondamentale – per Patrick Dempsey – sarà avere tempo per gareggiare” ed è l’attore stesso che dice: “Se non perderò nessuna corsa, allora probabilmente resterò a Grey’s Anatomy.”

L’esperienza automobilistica del chirurgo dell’ospedale americano potrebbe compromette il suo ritorno nella serie.

 

Patrick Dempsey

Patrick Dempsey

 

L’attore ha partecipato alla 24 ore di Le Mans in Francia e da pochi giorni è andata in onda la prima puntata di Patrick Dempsey: Racing Le Mans, la prima tra le quattro che documentano la vita dell’attore in vesti di pilota su Velocity.

Dempsey spera che la miniserie porti più consapevolezza in Italia sulle corse automobilistiche americane – “La corsa su strada fa parte della storia di questo Paese dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. La gente non capisce la profondità della storia delle corse su strada ed il tipo di impegno e fortuna che servono per vincere una gara”.

 

 

Patrick-Dempsey-Tappa-di-Sonoma

Patrick-Dempsey-Tappa-di-Sonoma

 

Anche altri membri del cast saranno messi a dura prova.

Ellen Pompeo, Justin Chambers e Chandra Wilson dovranno fare una scelta e scegliere se restare o abbandonare l’ospedale e le vesti di chirurgi.

L’inizio della decima serie televisiva dei chirurgi è veramente vicina: la prima puntata andrà in onda il 26 settembre in America su ABC.

(v.c.)

 

Meredith-e-Derek

Meredith-e-Derek

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Samsung Galaxy S5, le migliori offerte degli operatori (Wind, Vodafone, Tim, 3) e i prezzi più bassi del web

Ecco tutte le offerte più interessanti per acquistare il nuovo Galaxy S5 di Samsung a prezzi concorrenziali

Entertainment

The Voice 2 le Battle, ecco i concorrenti scelti dai coach

Il secondo e ultimo appuntamento con le Battle ha visto tanti colpi di scena, adesso però è tempo dei Knockout

Entertainment

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore – Ruben Cortada è Ramiro Arribas

La nuova soap opera Il tempo del coraggio e dell’amore va in onda domani sera, venerdì 25, alle 21.10 su Canale 5

Entertainment

Anticipazioni puntata di oggi 24 Aprile – Trono Over

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda l’ultima puntata settimanale che verrà dedicata al Trono Over in cui si potrà vedere la lite tra Elga e Samuel e le relazioni andate male di Gemma

Entertainment

Ascolti Tv, vince la Champions davanti a Il Segreto Rai 1 perde il Volo

Gli ascolti tv di mercoledì 23 aprile 2014 premiano il torneo di calcio più famoso d’Europa trasmesso da Italia 1. Dietro Real Madrid vs Bayern Monaco si piazza la fiction di Canale 5 Il Segreto, che però colleziona uno Share migliore rispetto alla partita. Chiude la classifica dei primi tre programmi The Voice of Italy di Rai 2. Flop di Rai 1 con il film di Fabio Volo.

Entertainment

Playoff NBA – Dallas pareggia Show di Lebron e Aldridge

Trascinati dalle proprie stelle Lamarcus Aldridge e Lebron James, i Portland Trail Blazers e i Miami Heat vanno avanti 2-0 nelle rispettive serie, mentre i San Antonio Spurs vengono fermati dai Dallas Mavericks

Tag