Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy: contratto in scadenza

Il pilota dell’ospedale americano non sa se tornerà

Patrick Dempsey è il pilota di origini irlandesi che interpreta la parte di Derek Shepherd nella serie televisiva Grey’s Anatomy e il suo contratto con la produzione scadrà al termine della decima stagione.

L’estensione del contratto verrà valutata più avanti e l’attore non sa ancora nulla riguardo alla sorte del dottor Stranamore.

“Il punto fondamentale – per Patrick Dempsey – sarà avere tempo per gareggiare” ed è l’attore stesso che dice: “Se non perderò nessuna corsa, allora probabilmente resterò a Grey’s Anatomy.”

L’esperienza automobilistica del chirurgo dell’ospedale americano potrebbe compromette il suo ritorno nella serie.

 

Patrick Dempsey

Patrick Dempsey

 

L’attore ha partecipato alla 24 ore di Le Mans in Francia e da pochi giorni è andata in onda la prima puntata di Patrick Dempsey: Racing Le Mans, la prima tra le quattro che documentano la vita dell’attore in vesti di pilota su Velocity.

Dempsey spera che la miniserie porti più consapevolezza in Italia sulle corse automobilistiche americane – “La corsa su strada fa parte della storia di questo Paese dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. La gente non capisce la profondità della storia delle corse su strada ed il tipo di impegno e fortuna che servono per vincere una gara”.

 

 

Patrick-Dempsey-Tappa-di-Sonoma

Patrick-Dempsey-Tappa-di-Sonoma

 

Anche altri membri del cast saranno messi a dura prova.

Ellen Pompeo, Justin Chambers e Chandra Wilson dovranno fare una scelta e scegliere se restare o abbandonare l’ospedale e le vesti di chirurgi.

L’inizio della decima serie televisiva dei chirurgi è veramente vicina: la prima puntata andrà in onda il 26 settembre in America su ABC.

(v.c.)

 

Meredith-e-Derek

Meredith-e-Derek

© Riproduzione riservata

Attualità

Riforma codice della strada scooter e biciclette sulle vie preferenziali

La novità assoluta gli scooter in autostrada il cui divieto era attivo solamente in Italia

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni e trama puntata di oggi 23 luglio

Vediamo cosa succederà oggi, mercoledì 23 luglio a Palazzo Palladini. Le anticipazioni e le trame della soap opera Un posto al sole, uno dei pilastri di Rai 3 in onda da lunedì a venerdì alle 20.35, sanno sempre entusiasmare milioni di telespettatori. Viola aiuterà Daniela mentre Greta proverà della gelosia. Scopriamo tutte le news legate all’episodio di stasera

Attualità

Un posto al sole SHOCK – Alberto Gimignani arrestato per ricettazione e riciclaggio

L’attore Alberto Gimignani, celebre per i suoi ruoli in Un posto al sole, Il Commissario Rex e La Piovra, è stato arrestato a Roma con le accuse di ricettazione e riciclaggio

Entertainment

Cinema – I film in uscita oggi: 22 Jump Street e Anarchia – La Notte del Giudizio

Le uscite al cinema di oggi mercoledì 23 luglio: la commedia 22 Jump Street e l’horror thriller Anarchia – La Notte del Giudizio

Entertainment

The Walking Dead 5, la foto degli attori del cast a confronto con i personaggi del fumetto

La foto su facebook con i protagonisti di The Walking Dead paragonati ai disegni del fumetto di Robert Kirkman

Entertainment

Calcio Qatar 2022 – A rischio i Mondiali, o non si giocano o slittano in autunno

I Mondiali di calcio in Qatar del 2022 potrebbero saltare a causa delle altissime temperature che si registrano nei mesi estivi, a meno che non si cambi periodo

Tag