Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy: contratto in scadenza

Il pilota dell’ospedale americano non sa se tornerà

Patrick Dempsey è il pilota di origini irlandesi che interpreta la parte di Derek Shepherd nella serie televisiva Grey’s Anatomy e il suo contratto con la produzione scadrà al termine della decima stagione.

L’estensione del contratto verrà valutata più avanti e l’attore non sa ancora nulla riguardo alla sorte del dottor Stranamore.

“Il punto fondamentale – per Patrick Dempsey – sarà avere tempo per gareggiare” ed è l’attore stesso che dice: “Se non perderò nessuna corsa, allora probabilmente resterò a Grey’s Anatomy.”

L’esperienza automobilistica del chirurgo dell’ospedale americano potrebbe compromette il suo ritorno nella serie.

 

Patrick Dempsey

Patrick Dempsey

 

L’attore ha partecipato alla 24 ore di Le Mans in Francia e da pochi giorni è andata in onda la prima puntata di Patrick Dempsey: Racing Le Mans, la prima tra le quattro che documentano la vita dell’attore in vesti di pilota su Velocity.

Dempsey spera che la miniserie porti più consapevolezza in Italia sulle corse automobilistiche americane – “La corsa su strada fa parte della storia di questo Paese dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. La gente non capisce la profondità della storia delle corse su strada ed il tipo di impegno e fortuna che servono per vincere una gara”.

 

 

Patrick-Dempsey-Tappa-di-Sonoma

Patrick-Dempsey-Tappa-di-Sonoma

 

Anche altri membri del cast saranno messi a dura prova.

Ellen Pompeo, Justin Chambers e Chandra Wilson dovranno fare una scelta e scegliere se restare o abbandonare l’ospedale e le vesti di chirurgi.

L’inizio della decima serie televisiva dei chirurgi è veramente vicina: la prima puntata andrà in onda il 26 settembre in America su ABC.

(v.c.)

 

Meredith-e-Derek

Meredith-e-Derek

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Tommasi contro Lucarelli: “Selvaggia smettila, non sto male!”

Sara Tommasi non ci pensa due volte ad attaccare Selvaggia Lucarelli dopo che la blogger l’aveva difesa sui social, ma la showgirl risponde: “Selvaggia hai preso un abbaglio, non sto male!”

Entertainment

Zayn Malik cerca casa in Italia

L’ormai ex componente degli One Direction, Zayn Malik, cerca casa in Italia. Per le gioia delle fan del Belpaese, il loro beniamino presto potrebbe venire a vivere qui.

Lifestyle

I look de Le Donatella fra le vie dello shopping a Milano

Le Donatella sembrano instancabili anche quando vanno a fare shopping. Eccole, prima e dopo, un intensa mattinata a Milano con outfit multicolor e femminili.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata pomeridiana del 2 aprile – Maria e Gonzalo programmano la fuga

Nella puntata pomeridiana di giovedì 2 aprile Soledad parlerà della cattiveria di Aurora con Tristan, Donna Francisca sarà sempre più infastidita dall’amicizia nata tra Leon e Raimundo mentre Maria e Gonzalo programmeranno la fuga

Moda e Beauty

Auguri a Super Simo, regina della tv italiana

Il 1° di aprile cade il suo cinquantesimo compleanno e noi vogliamo celebrarla così

Lifestyle

Zayn Malik in Italia, avvistato in Puglia

Fasano Live ha lanciato questa vera e propria bomba a orologeria, care directioner italiane, Zayn Malik è qui

Tag

-->